Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Abituale Aprile 2024 Salerno

Budget! Salve a tutte! Secondo voi è possibile organizzare un matrimonio con 200 invitati con un budget di 25.000€??

Deborah, il 3 Giugno 2022 alle 12:24

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 44

Fissare una cifra di budget ci sembra impossibile, abbiamo entrambi delle famiglie numerose e tanti amici. Sarà difficile abbassare la lista degli invitati.
Fissare una cifra di budget ci sembra impossibile, abbiamo entrambi delle famiglie numerose e tanti amici. Sarà difficile abbassare la lista degli invitati.

44 Risposte

  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2022 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non c'è la fai... Non so di che zona sei, ma ti dico che dalle mie parti non c'è la faresti mai...
    • Rispondi
  • Zia
    Super Sposa Dicembre 2022 Taranto
    Zia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi limitarti
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì, ma non un matrimonio del tutto convenzionale.

    Ad esempio abiti presi in outlet o online, buffet invece del ricevimento seduti, fedi molto semplici, pochi fiori, niente sfarzi.

    Altrimenti cercate di ridurre il numero di invitati, in quel modo 25000 diventerebbero un super budget e potreste organizzare un matrimonio senza rinunciare a nulla.

    Dipende sempre molto da cosa per voi è importante e che tipo di evento volete organizzare.

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende molto da ciò che volete... come ti ha detto Sabrina, conviene che fai una lista delle cose che volete, ti fai fare preventivi, e cerchi di capire se ci stai dentro e nel caso dove e come tagliare....

    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da molti fattori, dipende dalla location, dal tipo di menu scelto, dagli abiti che andrete a comprare, se farete solo foto o foto e video, se farete il viaggio, ecc... Noi non ci siamo fatti mancare nulla, abbiamo circa 100 invitati, menu carne, foto e video e tutto il resto! Ma c’è un grande ma, il mio abito l’ho acquistato in un outlet quindi ho speso molto meno, non mi piaceva proprio l’idea di spendere cifre allucinanti e siamo sui 15.000€
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dovreste fare il minimo indispensabile, magari risparmiare su bomboniere e fare tanto fai da te

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho 150 invitati e ho speso il tuo budget...però appunto non è facile risponderti...secondo me, se posso permettermi, dovresti stilare una lista delle cose che vuoi, dare loro l'importanza che ritieni essere per te giusta (es. Preferisco spendere più solidi nel catering e meno nelle bomboniere) e darti per ogni cosa un tetto si spesa da rispettare ☺️
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Aprile 2024 Salerno
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Semplice ma comunque tradizionale ed elegante.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Aprile 2024 Salerno
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo pensato di trovare qualcosa che non ci faccia superare i 100€ a persona. Anche in quel caso però rimarrebbero 5.000€ che sembrano pochissimi considerando che si deve acquistare tutto il resto.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto dipende da quele idea di matrimonio tu abbia ☺️
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende da quanto ti costerà il menù a persona.. a noi con 210 invitati 25.000€ non sono bastati per il ristorante

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2022 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione