Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposo Novello Settembre 2022 Salerno

Buffet o servizio al tavolo?

Giusy, il 28 Aprile 2021 alle 07:51 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 21
In base alla situazione epidemiologica avete deciso di evitare il buffet iniziale è quello dei dolci ? Preferite il servizio al tavolo ?

21 Risposte

Ultime attività da Simona, il 28 Aprile 2021 alle 15:22
  • Simona
    Sposa Saggia Maggio 2021 Agrigento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Servizio al tavolo..

innanzitutto col covid è meglio evitare i buffet.. e poi pensa ai vecchietti invitati che devono stare in piedi x cercare il cibo... ci pensano gli altri a procurarglielo? brutto.. che ognuno sia libero e spensierato..

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io agli antipasti c'ero eccome, anche io avevo le isole, e molte cose era già divise (ora non ricordo tutto, sono passati quasi 8 anni!😂 però per dire mimi porzioni di parmigiana bianca, spiedini, cartoccini di fritture), però boh, stessa sala matrimonio e battesimo ho preferito la soluzione degli antipasti portati a tavola di gran lunga...poi eh, sono punti di vista!
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no, le monoporzioni saranno a disposizione su un tavolo e via. Ci saranno cinque isole tematiche, già divise tutte a monoporzioni. Non penso sarà un problema.. e comunque è un "problema" di gestione del catering, io quel giorno nemmeno ci sarò agli antipasti.. sarò ancora a fare foto 😂🙈
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma le serve al tavolo?
    Perché se viene servito al tavolo rimane sempre il problema della calca che si crea...l'ho scritto prima, in.tempi pre covid io ho fatto servire delle selezioni di antipasti al tavolo per il battesimo di mio figlio perché quella sera non volevo scocciature avendo pure il bimbo, per me è stata la soluzione ideale, molto più comoda del buffet del matrimonio! Dovessi risposarmi 😂 farei come al battesimo!
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I buffet non sono vietati. Semplicemente andranno fatte le monoporzioni (e ai matrimoni eleganti che ho visto c'erano le monoporzioni) e il cameriere di turno le servirà. Quindi decisamente il buffet ci sarà Smiley smile

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahah sta cosa del polpo mi ha fatto sorridere quindi visto che è oggi è una giornata NO vale doppio!!!!!!!!!!!!!!!!! Comunque la tua opzione mi pare comoda pratica ed elegante, da valutare assolutamente !!

• Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi non è che abbia troppo senso dal punto di vista epidemiologico se la gente rimane ammassata come affamati che non mangiano da una settimana!
    Io al battesimo di mio figlio ho fatto fare delle selezioni di aperitivi e antipasti al tavolo, molto meglio, lo avessi fatto pure al matrimonio......più comodo,niente calca e la gente mangia di tutto un po'...ho visto gente al mio matrimonio portarsi un polpo intero al tavolo! 😂😂
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io detesto il buffet per il pranzo anzi secondo me è peggio. Meglio stare al tavolo con il cameriere che serve così si evitano assembramenti🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si esatto, orribile... poi va a gusti eh, però so che io in quel preciso istante ho guardato il mio FM, che aveva gli occhi pallati, e non c'è stato bisogno di aggiungere altro Smiley xd

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2021 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo un buffet servito sia per l'aperitivo che per i dolci, se si potranno fare, altrimenti ci adeguremo senza troppo rammarico, è l'ultimo dei problemi. Certo a livello scenico è molto meglio il buffet ☺️
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tipo la mensa dell'università! 😂

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, la mia location so che se restano vietati i classici buffet "fai da te" preferiscono organizzare il servizio al tavolo rispetto al buffet servito. E onestamente sono della stessa idea al momento. L'anno scorso sono stata ad un matrimonio ad Agosto e hanno fatto il buffet servito... ok che non puoi prenderti tu da mangiare ma davanti ai tavoli sembrava la prima guerra mondiale... tutti ammassati uno addosso all'altro per poter sventolare meglio il loro piatto vuoto ed essere serviti prima... ehm... ANCHE NO Smiley ups

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Ancona
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo lascio, so che comunque sarà contingentato quindi si potrà fare, come l'anno scorso poi
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a me piace molto, speriamo in un nuovo. Dpcm
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo allora che le cose cambino presto !!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sarà consentito lo faremo, da un pó di dinamicità alla serata secondo me
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Salerno
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Lo scorso anno il buffet era consentito ma servito dal personale e come idea non mi dispiace. Vediamo cosa accadrà quest’anno: se consentito lo faremo sicuramente per poi proseguire col servizio ai tavoli 🙂
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Giugno 2021 Avellino
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il buffet è vietato dal dpcm.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vediamo come si evolverà la situazione...nn vorrei evitarlo il buffet, è una cosa più carina, se si può fare 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedremo un attimino....la location ancora non vi ha fatto sapere nulla😔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione