Buongiorno Brides! Oggi noi festeggiamo Pasqua in quarantena con una coccola del nostro pasticcere che ci farà la torta del matrimonio 😍 è appena passato a consegnarci questa bontà che ci ha stampato un grosso sorriso sul viso 😁 Vi auguro anche io una felice giornata, indubbiamente particolare ma felice. ❤️💕
Visualizza messaggio citato
Siamo così felici.. Ma poi come hai visto lui è davvero totale!! Estremamente professionale, gentile e dolce.. Ogni tanto ci sentiamo via messaggini e mi fa sempre tanto piacere.. È una grande persona!
Avete fatto benissimo, bene anche che beneficiare dello sconto location. Noi volevamo la torta monumentale esattamente come è nei nostri sogni da sempre, unica! Anche perché gli ospiti avranno le mini tortine porzione del buffet dei dolci, quindi sarebbe stato.. Ripetitivo 😁
Noi al momento abbiamo optato per le monoporzioni con torta finta 3 piani centrale x allestimento. Ci piace l idea (come da lui spiegato) di dare All ospite il dolce perfetto e non la fetta di torta. In alternativa avrei optato per quella a piani vera direttamente.
Cosa avete scelto come torta? Noi la più cara in assoluto per via soprattutto della madodopera 😂😂 ma è il nostro sogno di torta!!!
Io x la mia, considerata tipologia e distanza location e 110 porzioni sono sui 950 euro, incluso anche uno sconto convenzione x la location. È ancora escluso il prezzo dei fiori veri da mettere come decorazione.
Ciao cara, lui effettua comunque ordini a domicilio, è davvero super organizzato e disponibile. I prezzi per le torte nuziali ovviamente variano a seconda della tipologia e del numero di invitati. Noi abbiamo scelto la naked cake per circa 120 persone.. Siamo sui 1.210 euro di preventivo, ovviamente incluso il trasporto, assaggi, tutto.
Fabrizio Racca? Anche noi volevamo farci fare la torta da lui ma vista la situazione non abbiamo avuto più modo di incontralo.. Per curiosità quanto chiede per la torta nuziale? Grazie mille e Buona Pasqua !
Che gola 🤤, da noi tutte le pasticcerie sono chiuse 😵, non hai detto che pasticceria é mi appunto e quando capiterà di stare a Torino andrò sicuramente, come si chiama?
Si si, uno dei periodi piú difficili, ma non posso cancellarli. Quanti giri da Eataly a prendere la piastrella di cioccolato, mai piú trovata. Le brioche per colazione a 90 centesimi.Passavo spesso davanti ad un ristorante che aveva la vetrata della cucina sulla strada, ogni volta mi salutava sempre qualcuno.Poi ancora El pan d'na volta con la sua imbattibile lasagna in Corso Genova, di fronte ad uno dei migliori ospedali che abbia mai visto Le Molinette.E la metro?Amata dal primo istante.