Come avete passato questa Pasqua in casa? Noi grazie ai nostri vicini e grazie alla bella giornata di sole abbiamo passato una slendida giornata!!!
Approposito di questa quarantena forzata ed ai matrimoni di questo periodo...in tanti hanno posticipato la data del loro giorno speciale tra qualche mese o addirittura al prossimo anno, altri sperano di mantenere la data già scelta anche se bisognerà assicurarsi che le regole anticontagio vengano rispettate anche nei mesi avvenire, c'è invece chi non ha rinunciato alla propria data delle nozze facendo una cerimonia essenziale, proprio come queste coppie


Sono immagini piuttosto forti, dove predilige l'amore, che nemmeno il covid-19 può fermare! Voi cosa ne pensate? L'avreste fatto anche voi un matrimonio civile, in questo periodo con una pandemia in corso? Vince sempre e comunque l'amore o meglio usare il buon senso e rispettare le regole e rimandare il superfluo?
Fotografi garanzie ANFM