Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Master Ottobre 2019 Rimini

Buona Pasquetta

Sabrina, il 13 Aprile 2020 alle 09:00 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 50
Buongiorno ragazze!
Come avete passato questa Pasqua in casa? Noi grazie ai nostri vicini e grazie alla bella giornata di sole abbiamo passato una slendida giornata!!!
Approposito di questa quarantena forzata ed ai matrimoni di questo periodo...in tanti hanno posticipato la data del loro giorno speciale tra qualche mese o addirittura al prossimo anno, altri sperano di mantenere la data già scelta anche se bisognerà assicurarsi che le regole anticontagio vengano rispettate anche nei mesi avvenire, c'è invece chi non ha rinunciato alla propria data delle nozze facendo una cerimonia essenziale, proprio come queste coppieBuona Pasquetta 1
Buona Pasquetta 2
Sono immagini piuttosto forti, dove predilige l'amore, che nemmeno il covid-19 può fermare! Voi cosa ne pensate? L'avreste fatto anche voi un matrimonio civile, in questo periodo con una pandemia in corso? Vince sempre e comunque l'amore o meglio usare il buon senso e rispettare le regole e rimandare il superfluo?

50 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 15 Aprile 2020 alle 02:30
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello... allora non sono una mosca bianca!! Te pensa che per via del mio lavoro potrei farmi sponsorizzare praticamente tutto, ma nemmeno chiedo (tranne quello che mi interessa, ovvio) perché davvero per me quel di più sarebbe un dispetto. Se i miei invitati vogliono una festa gliela organizzo, basta che non pretendano la mia presenza 😂
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2020 Genova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elisabetta 🤗🌹ve le manderò senz'altro❤️
    • Rispondi
  • D
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sabrina🤗🌹
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie. Abbiamo un approccio alla vita molto simile Smiley shame

• Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Auguri per il tuo prossimo matrimonio, avete fatto benissimo a non rinviare, secondo me Smiley shame

Ci manderete un po' di foto? In questo momento abbiamo tutti un gran bisogno di immagini gratificanti Smiley love

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita... ti faccio i miei complimenti, in qualsiasi campo tu possa lavorare!!! Io mi sono sposata pochi mesi fa, ho sempre sognato il mio arrivo in chiesa ma....lui ha sconvolto le carte in tavola e ci siamo sposati in comune "in jeans" il giorno del nostro settimo anniversario per poi fare il rito simbolico in location con la festa ed il ricevimento qualche giorno dopo!! 💗
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non tutti la pensano allo stesso modo, ho posto la domanda in modo da andare incontro all'opinione altrui, non vuol dire che lo penso!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia Denise 😍😍😍 ti faccio i miei più sinceri auguri 💞💞💞💞💞💞
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Aprile 2022 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho passato Pasqua e Pasquetta a lavoro ma va benissimo così!
    Io non avrei fatto un matrimonio così, piuttosto avrei aspettato uno o addirittura due anni. Sono cattolica e vorrei sposarmi in chiesa con tutte le persone a me care, per poi festeggiare al ristorante. Tu invece? Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa, ma da quando il matrimonio è superfluo? La festa è superflua, ma quella non c’entra nulla col matrimonio ed è una scelta degli sposi farla ed eventualmente rimandarla!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso esattamente come te. La festa è un “di più” che non ha nulla a che vedere con il vero senso del matrimonio. Anche la cerimonia religiosa è un di più di chi crede, il matrimonio è l’impegno che si prende nei confronti dell’altro davanti all’ordinamento giuridico. Sono diritti, doveri e piaceri. Vedo in queste coppie molto più romanticismo di chi rimanda per la festa, ma ovviamente ognuno la vede a modo suo.
    • Rispondi
  • D
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina 🤗 la Pasqua è trascorsa serenamente e con tanto sole.. Quando ho visto queste immagini mi sono commossa❤️perché sabato ci uniremo civilmente anche noi❤️e non vediamo l'ora... La festa si farà quando si potrà ma l'evento più importante resta il rito e non abbiamo rinunciato perché ci teniamo davvero tanto.
    Un abbraccio
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è il segreto della vita! 💫
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👍👍👍👍👍🍾🍾🍾🍾🍾❤️❤️❤️❤️🌺🌺🌺🌺🔝🔝🔝🔝🔝💅💅💅💅💅🥂🥂🥂
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo che la capacità di affrontare gli imprevisti sia fondamentale Smiley shame tanto lo sappiamo che nella vita le cose non succedono mai come ce le aspettiamo Smiley laugh

L'importante, come dici tu, è riuscire a tirar fuori il bello da ogni cosa

• Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio Elisabetta, ma sono semplicemente così, trovo sempre una via d'uscita senza perdersi d'animo in modo con meno danni possibili e bello e lucente da ricordare, di base ho sempre "la vita una sola sta a te come averla", poi sono anche abituata a prendere delle decisioni contro corrente, quindi per me non è un problema, un tocco di bellezza si può aggiungere ad oni cosa 🌺, mi dispiace per tutte le spose che vedono tutto così nero, io guardo le situaziononi da prospetive diverse e decido a base della situazione che si presenta, un dono anche dalla mia cultura si chiama "smikalka" é inventiva straordinaria in situazioni impossibili da gestire che sembrano senza via d'uscita, per me é tutto fantastico ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Natalia sei una grande donna! Smiley love

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣 sei un esempio da seguire 💥
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che se immagini sono questi ti fanno impressione, ma nel mio caso trasformò tutto con un tocco di glamour 💅, le mascherine di certo non quelli celesti da ospedale(bianche con delle perline é già un'altra cosa😍🌺😍) un trucco scintillante per risaltare i occhi assolutamente vestiti di bianco, io avrò fino al ginocchio un abito sbarazzino, bigodini in casa una bella acconciatura con i boccoli bella vaporosa(i supermercati vendono ancora la lacca🤣). Com'è dicco io la festa lo avrai se vorrai. Foto in piazza dov'è non c'è un'anima viva tutta per me 😂, a casa con il mio fm una bella bottiglia di Champagne 🍾🥂 una cinetta, che vuoi di più dalla vita? Un lucano😂 Poi quando ci sarà il vaccino e nessuna restrizzione via con i festeggiamenti com'è stato programmato. Per me è tutto fantastico ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande Natalia 💪💪💪
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza battere le ciliegia lo farò se la situazione di restrizioni sarà ancora questa, specialmente per le coppie che convivono hanno i doveri uno verso l'altro in pieno e zero diritti, per niente titolati, solo che io nel mio stile ho già pensato le mascherine decorati per entrambi, trucco e capelli per me non é un problema(mi trucco da sposa quando esco a fare la spesa) un abito carino con il bianco ho scelto(devo decidere uno dei 3) il mio fm farò vestire pantaloni e camicia di lino bianco anche cosi saremmo bellissimi, basta avere l'inventiva 😜, anche un momento com'è questo farò al top 🔝
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2020 Cagliari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi il 30 Maggio❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪💗 brava Iole!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai proprio ragione!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo....purtroppo conosco la situazione anche se non ci sono passata in prima persona. Dopo questa "avventura" niente potrà buttarvi giù 😘
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l avrei fatto senza problemi... vince l amore sempre !!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Appunto... è proprio quello che bisogna cercare di evitare. Diventare marito e moglie è molto più rassicurante, sotto tutti i punti di vista!

• Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda mio zio 25 anni che stavano insieme e convivevano, ha avuto un incidente in moto rischio paralisi mia zia li e le decisioni le chiedevano a mia nonna, fortunatamente mio zio ora sta bene ma anche mia zia in quell occasione ha preso coscienza ( dato che in questo caso era lei che non voleva) e l anno dopo si sono sposati

• Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti, di solito non ci si pensa però questo è uno dei motivi più importanti. A me venivano i brividi, prima di sposarmi, al pensiero che se al mio uomo fosse successo qualcosa sarebbero andati a cercare i parenti, con cui lui non aveva rapporti da anni, piuttosto che me.

Sono pensieri che di solito non si fanno da giovani, mentre invece sarebbe meglio pensarci per tempo... facendo i dovuti scongiuri, ovviamente.

• Rispondi
  • Jessi
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto, ripeto parlo ma senza sapere, mi dispiace un sacco diciamo anche che lui ha preso coscienza di sposarci dopo un mio intervento dove a lui siccome non siamo nulla per lo stato italiano non dicevano nulla.

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio come abbiamo fatto noi l'ottobre scorso, matrimonio civile poi la festa con rito simbolico in location! Penso sia traumatico vedere sfumare il proprio sogno per colpa di un virus invisibile ma tanto pericoloso...
    • Rispondi
  • Jessi
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlo da sposa 2021 e quindi non posso capire appieno cosa stiano provando tutte le ragazze che hanno visto sfumare il loro sogno, ma se devo dare un opinione io l avrei fatto dato che in parte anche noi faremo così, ovvero in comune saremo io lui e i testimoni poi dopo 1 mese faremo la cerimonia in location con festa, ma per me l importante sarebbe mettere quella benedetta firma ed essere sua moglie finalmente, il resto la festa il vestito è un di più. Ripeto parlo senza sapere le emozioni contrastanti che stanno vivendo tutte coloro che si dovrebbero sposare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione