Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Master Ottobre 2019 Rimini

Buona Pasquetta

Sabrina, il 13 Aprile 2020 alle 09:00

Pubblicato in Cerimonia nuziale 50

Buongiorno ragazze! Come avete passato questa Pasqua in casa? Noi grazie ai nostri vicini e grazie alla bella giornata di sole abbiamo passato una slendida giornata!!! Approposito di questa quarantena forzata ed ai matrimoni di questo periodo...in tanti hanno posticipato la data del loro giorno...
Buongiorno ragazze!
Come avete passato questa Pasqua in casa? Noi grazie ai nostri vicini e grazie alla bella giornata di sole abbiamo passato una slendida giornata!!!
Approposito di questa quarantena forzata ed ai matrimoni di questo periodo...in tanti hanno posticipato la data del loro giorno speciale tra qualche mese o addirittura al prossimo anno, altri sperano di mantenere la data già scelta anche se bisognerà assicurarsi che le regole anticontagio vengano rispettate anche nei mesi avvenire, c'è invece chi non ha rinunciato alla propria data delle nozze facendo una cerimonia essenziale, proprio come queste coppiecfb_1610189.jpg
cfb_1610191.jpg
Sono immagini piuttosto forti, dove predilige l'amore, che nemmeno il covid-19 può fermare! Voi cosa ne pensate? L'avreste fatto anche voi un matrimonio civile, in questo periodo con una pandemia in corso? Vince sempre e comunque l'amore o meglio usare il buon senso e rispettare le regole e rimandare il superfluo?

50 Risposte

• Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono parole bellissime e molto sagge Elisabetta!! Concorrdo pienamente!! 😘
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci ho pensato molto in questi giorni e sono arrivata alla conclusione che in questa circostanza mi sarei sposata lo stesso. Mi sembra che proprio nei momenti di crisi è necessario rafforzare e rendere pubblico il proprio legame... come dice la formula nuziale "nella salute e nella malattia, nella buona e nella cattiva sorte". L'amore vince sempre ❤️ Almeno questa è la mia opinione
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime immagini, piene di amore e significato! Li ammiro tanto! Buona pasquetta anche a voi! Un abbraccio ragazze, tenete duro! 🤗😘
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sabrina 💜
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Eleonora!! Vi ammiro per questo!!
    Tanti auguri!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non rinunciamo!!!
    Il 28 Maggio saremo marito e moglie 💜 con cerimonia civile in comune, solo noi ed i testimoni.
    La festa si farà quando si potrà 💗
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veronica spero per voi che riusciate a festeggiare come avete sempre desiderato! Ve lo auguro di cuore 💗
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi critica non capisce niente, divento sempre più intollerante a certi tipi di persone che giudicano e criticano le scelte e la vita degli altri....
    Questi momenti ci dovrebbero servire anche a livello umano, ma a quanto pare per la maggior parte delle persone non sarà così! La cattiveria purtroppo sarà sempre tra noi.
    Comunque grazie mille, ricambio i miei auguri sinceri. Un abbraccio 💕

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sabrina. Noi non abbiamo posticipato la nostra tanto sognata data del 20 giugno. Vorremmo tanto riuscire a sposarci e siamo praticamente disposti a tutto... ci sentiremo nuovamente con il comune dopo il 3 maggio e vediamo cosa e come si potrà fare. Noi sogniamo un matrimonio in Chiesa essendo credenti, ma siamo disposti a fare anche solo il rito civile per poi rimandare i festeggiamenti ad un'altra data. Speriamo di farcela

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello sempre viva l amore😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto Gloria, la coppia della prima foto sono di Parma e mi sono emozionata a leggere la loro storia, c'è chi li ha criticati perché crede che si siano sposati solo per una questione economica, ma come s'intravede hanno dei figli piccoli, quindi io applaudo alla loro scelta e li ammiro per tutto quello che stanno affrontando! Capisco benissimo anche la vostra scelta e vi auguro di poter realizzare il vostro sogno proprio come l'avete sempre sogbato!! 💗
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagini bellissime, ho seguito la storia di questi due signori.
    Hanno dichiarato di essere due medici entrambi lavorano nei reparti Covid, hanno figli, e hanno detto di averlo fatto in modo da essere tutelati essendo a rischio, se uno dei due si infetta e viene ricoverato l’altra persona non ha diritto a sapere nulla e tante altre “agevolazioni”.
    Hanno fatto benissimo...Io personalmente aspetterei non siamo dell’umore adatto per vivere un giorno così importante, l’ho sempre visto come un giorno di festa da vivere con mio marito e tutte le persone a noi care... L’amore c’è oggi come ci sarà tra un anno quindi non ci pesa aspettare ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi auguro che a Settembre la situazione sia migliore!! 💗
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parole sante Maria 💗
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😊
    W l'AMORE!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se non sarà possibile fare il ricevimento causa restrizioni e quindi posticiperemo se dovesse essere necessario, ci sposeremo cmq in chiesa nella nostra data!♥️
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vince sempre l'amore... il superfluo potrebbe essere la festa ma non sposarsi...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona pasquetta anche a te....l amore vince sempre su tutto....io non so se lo avrei fatto... premetto che io mi sposo con solo rito civile....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione