Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teodora
Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso

Buste.. come dire che..?

Teodora, il 9 Dicembre 2020 alle 09:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Buongiorno!
Voi cosa preferireste, la busta o un regalo per fare qualcosa come il viaggio?
Se preferite la busta, avete qualche frase carina di scrivere in un biglietto a parte nella partecipazione? 🙂

11 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 9 Dicembre 2020 alle 22:37
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2021 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Indubbiamente un regalo,meglio se scelto col Cuore dall'invitato (ma abbiamo già fatto anche una lista nozze), riguardo le buste,ho detto chiaramente a tutti gli invitati che non voglio buste/bonifici e preferisco vederli a mani vuote
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io preferirei le buste perché mi dispiacerebbe che le persone mi regalassino cose che già ho. Pero non ho nessuna intenzione di scrivere una cosa dell genere nei miei inviti. Putroppo ad occhi miei mi sembra una cosa molto cafona..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente iban... trovo scomode le buste (si devo affidare a qualcuno che finisce per non divertirsi e poi non mi piace girare con tutti quei contanti), mentre gli oggetti giusto con una lista nozze perché ognuno ha i suoi gusti.
    • Rispondi
  • Teodora
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Teodora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh mamma 😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per esperienza ti dico, puoi anche scriverlo, dirlo, farlo capire, se ti vogliono fare una cornice la faranno 😂😂😂😂😁😁😁😁😉😉😉
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi non scriveremo nulla perché tutti i nostri invitati sono abituati con le buste e comunque quando non espresso è sottointeso
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo ancora deciso cosa scrivere nelle partecipazioni ma chiederemo un contribuito che sua busta o Iban (lo indicheremo sul bigliettino) perché avendo casa insieme già da 5 anni e due figli (oltre a 2 gatti 😂😂😂😂) preferiremmo poterne usufruire liberamente.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Teodora,noi stamperemo un cartoncino a parte in modo che non rimanga esattamente sull’invito,e scriveremo una frase del genere;


    “Saremmo felicissimi di avervi con noi il giorno del nostro matrimonio. Se volete contribuire al completamento del nostro nido d’amore, potete partecipare con un piccolo pensiero …. ” ( aggiungete il simbolo di una chiave o di una casa e le vostre coordinate )


    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che sia scontato ad un matrimonio fare la busta soprattutto per gli invitati
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo scriverò in busta ..ma farò arrivare io messaggio alle orecchie prima del matrimonio ..anche perché sono tutti parenti stretti . Mi conoscono abbastanza
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi abbiamo scritto una frase “il regalo più bello è la vostra presenza... eventuale pensiero è gradito in busta” 🥰 abbiamo preferito così perché vorremmo destinare questi regali alla nostra casa, ma sicuramente a gusto nostro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione