Ragazze spesso ho letto discussioni su quando un invitato dovrebbe dare in busta.. E trovando questa foto su fb non ho potuto che pensare a voi.. Magari le sposine napoletane mi possono tradurre il coefficiente D
Ragazze spesso ho letto discussioni su quando un invitato dovrebbe dare in busta.. E trovando questa foto su fb non ho potuto che pensare a voi.. Magari le sposine napoletane mi possono tradurre il coefficiente D
Ragazze io saro' anke stupida,ma il giorno del mio matrimonio avro' cn me d nascosto una penna cs qualsiasi invitato mi porti la busta senza nome, io mi siedo e con la busta sotto il tavolo c metto il nome...
Guarda mio marito ha detto che nn se lo possono permettere, io penso che se li sia intascati sua madre, xche nn penso che di 15 famiglie nessuna si sia potuta permettere di fare il regalo, io piuttosto nn ci andrei ad un matrimonio se nn potessi fare regalo, MAI farei una cosa simile! Un'altra famiglia son venuti in 7 e hanno messo 50€... Ormai è andata
Fate bene! Vorrei proprio vedere! A sto punto se non vuoi fare una busta come va fatta non ti presentare in 5 ma vai da solo o in 2 no?
Super Sposa
Ottobre 2015
Cuneo
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma come mai? Perché un conto è se non se lo possono permettere, ma tutti tutti non credo, altrimenti io penserei al gesto come ad un dispetto. Perché altrimenti non si spiega
Si, tutti i parenti di mio marito senza regalo!! Una delusione totale... Ci siamo giocati il viaggio di nozze
Super Sposa
Giugno 2015
Napoli
Giusi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti.... La cosa più brutta che è uno zio....abbiamo deciso che quando si sposerà un figlio suo ci comporterebbe così: io e mio marito 50€ è altre 6 persone 150€.... Così si renderà conto cosa vuol dire fare la busta ad un matrimonio.
Che vergogna io sono and a un matrimonio io e il mio Boy abb dato 350 euro ma poi anke nn firmando cmq uno si rende conto di ki é facendo il calcolo di ko te l'ha data
Ahhhahahahha maniacale!!! Il mio calcolo è diverso... Ai matrimoni dei miei amici abbiamo messo 300 € a coppia, mi torneranno 300 € a coppia non ci fa una piega!!!
Ahahah troppo forte! ovviamente la cosa va bene per ridere, da noi ad esempio la maggior parte degli amici è stata mooolto generosa! (Siamo di napoli anche noi )
Non sono riuscita a tradurre il punto D Sul togliere i soldi dalla busta mia suocera mi diceva che anni fa era usanza anche in Calabria, mentre una mia carissima amica di origine Ucraina dice che da loro è' usanza tuttora tant'è che verso la fine del ricevimento c'è una mega coda in bagno per l' "aggiustamento" delle buste
Io sono di Napoli.... Dimmi dimmi cosa non hai capito... Di solito gli invitati a Napoli fanno pure una cosa di pessimo gusto. Se non hanno mangiato a sazietà tolgono i soldi dalla busta.... Ahuahuagu. A Napoli tutta una filosofia strana del matrimonio. Eheheh