Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Luglio 2024 Vibo Valentia

🔥☀️🥵caldo🥵🔥☀️

Marianna, il 6 Giugno 2022 alle 14:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 21
Ciao ragazze volevo farvi una domanda… come si affronta il caldo e il sudore nel giorno più bello della propria vita? (Ho l’ansia che quel giorno colerà trucco, capelli e si puzzerà) 😂

21 Risposte

Ultime attività da Cris, il 8 Giugno 2022 alle 08:41
  • C
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se chi ti trucca è brava non colerà nulla.

    esiste il fissatore per il trucco spray e delle salviette,tipo carta velina,da tamponare sul viso se si suda troppo.
    per la puzza...basta farsi la doccia prima di vestirsi e deodorante.
    io ho indossato autoreggenti e cerchio e zero caldo

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto acquistando una cipria invisibile che serve a tamponare il sudore e togliere il lucido
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2022 Foggia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io comprai ormai anni fa su amazon una sorta di fascia in pizzo di diversi colori (carne, bianco, nero) che metto regolarmente sotto i vestitini e metterò anche sotto l’abito da sposa.. Ho risolto il problema.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò apposta ad ottobre 😂😂😂
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho risolto sposandomi a novembre 🤣 Bisogna rassegnarsi, ormai il clima è cambiato e sposarsi da giugno a settembre diventa solo un supplizio sia per gli sposi che per gli invitati. A meno che siano del tutto refrattari al caldo.
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so...mi sposo sabato e hanno messo un'allerta meteo per l'afa...e io che avevo scelto la data sperando non fosse caldo😭Avevo escluso apposta l'estate!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco perché mi sposo a fine aprile 🤣
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco xk mi sono sposata ad ottobre .
    Sono stata ad un matrimonio ad agosto e mi sono letteralmente sciolta ! Insomma una giornata di incubo ,non so come hanno fatto GLI sposi
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia io ho paura di svenire... Non sarebbe la prima volta che prendo un colpo di calore... Spero ovviamente non piova ma vhe sia un caldo tollerabile, mi porterò sempre dietro ventaglio, in macchina e a casa durante la preparazione aria condizionata. Quello che mi preoccupa sono le foto, spero che alle 18 non sia poi così caldo e si riescano a farle senza problemi.
    Prenderò una bustina di sali minerali la mattina come faccio sempre in estate e poi bere tanta acqua durante la giornata!
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata in pieno agosto e faceva caldo, il trucco ha tenuto, nonostante l estetista abbia voluto fare un ritocco in location, ventaglio fino in chiesa e poi non ho sentito più nulla e ho ballato fino alle 2 del mattino, quindi tranquille non sentirete nulla, assicuratevi che chi vi trucchi e pettini sia capace. P.s capelli rigorosamente su,raccolti, hanno tenuto fino al giorno dopo
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata l' 11 luglio scorso in location,in un giardino con piscina. Ho sentito caldo un attimo a casa e tutti mi sventolavano😂. Poi per fortuna non ho più sentito caldo,probabilmente presa dal matrimonio😂. Comunque per fortuna quel giorno c'era un caldo normale e non 40 gradi
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh bella domanda, io sto pensando al kit "d'emergenza caldo" con deodorante della farmacia in crema che non ti fa sudare, salviettine, dermovitamina, fazzoletti e ventaglio.

    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedo che non sono l unica...mi sposo la settimana prossima e sono previsti quasi 40 gradi!!!!


    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono un po’ preoccupata anch’io, però mi sforzo di pensare che ho voluto giugno proprio perché volevo il sole e non la pioggia 😂
    Un deodorante bello strong, salviettine umidificate per rinfrescare eventualmente le ascelle senza spogliarmi, ventaglio e via! Anch’io ho le cosce che si toccano, quindi metto la dermovitamina filmocare, una crema anti sfregamento super efficace.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Settembre 2022 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero che a Settembre sia meglio......non cosi caldo comunque ventaglio deodorante in crema e.... inxrociamo ledita🤣🤣🤣🌞
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Vibo Valentia
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille del consiglio 😍🥰
    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ad esempio ho scelto capelli raccolti per evitare di avere ancora più caldo.

    per il sudore poco si può fare, ventaglio in mano tutto il giorno e deodorante super resistente( puoi prendere uno in farmacia).

    io cicciotella con coscette vicine vicine ho scelto di indossare un pantaloncino per evitare di sudare e fare irritazione.



    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh ragazze! sperate si possa respirare.. altrimenti cercate di usare un ventaglietto nelle zone più calde (per il trucco), ballate moderatamente Smiley xd e cercate di sciacquarvi spesso in bagno.. deodorante a gogo... Smiley sad purtroppo contro il meteo non possiamo fare molto...

    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marianna, sicuro useremo l'antitraspirante, per capelli e trucco vedremo.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Vibo Valentia
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ci vorrebbe un bagnetto qui

    • Rispondi
  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo sto chiedendo anche io.....sono previsti 40 gradi 😭😭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione