Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Saggia Maggio 2019 Trapani

Calendario dettagliato cicogna

Stefy91, il 1 Dicembre 2019 alle 14:59 Pubblicato in Future mamme 0 24
Ragazze che ce l'hanno fatta 🦢 Vi và di descrivere il mese dove siete rimaste incinte???!! 😂
1. Ultimo ciclo.
2. Ovulazione3. Compitini 4. Sintomi po5. Sintomi prima del test6. Positivo.
Dai così noi che cerchiamo ci ricarichiamo con le vostre esperienze ❤❤❤

24 Risposte

Ultime attività da Simona, il 6 Dicembre 2019 alle 08:12
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Allora:
    1. Ultimo ciclo 19/07 per il mio compleanno 😂
    2. Ovulazione generalmente regolare al 14 giorno, ma mi hanno ridatata di 2 settimane, quindi devo aver ovulato tardi stavolta 🤷🏻‍♀️3. Mediamente ogni due giorni per tutto luglio e agosto 😜4-5. Sintomi in realtà mi facevano pensare allo stress, ero straconvinta di non poter essere riuscita al primo tentativo. Avevo gastrite, dolori da ciclo, infatti pensavo sarebbe arrivato in ritardo ma da un momento all'altro, avevo perennemente sonno, ma pensavo fossero stress e caldo... 6. 5/09 test positivo, fatto in ritardissimo e solo sotto tortura di mio marito che era sicurissimo che ci eravamo riusciti... Ora aspettiamo di sapere chi conosceremo a maggio ♥️
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ultima mestruazione 10/09
    Test ovulazione positivo 15/10 test postivo il 31/10 sintomi iniziali bruciore di stomaco e reflusso e dolore al seno che continua ancora ora 😊
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Abituale Settembre 2021 Benevento
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Um 17/11/18 compiti un gg si ed uno no e cervello sereno, ad agosto e arrivato il nostro amore grande
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Agosto 2018 Perugia
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente un anno fa 🎉 UM 2/12/2018.. Compitini fatti nel giorno in cui lo stick segnava l ovulazione il 17/12.. Purtroppo nessun sintomo.. Ho avuto un pochino di dissenteria il giorno prima del presunto arrivo delle rosse il che mi ha portato a fare subito il test.. POSITIVO.. ora stringo l amore della mia vita tra le braccia 💙
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia um è stata il 19 aprile... poi tramite stick ho cpt che ovulavo praticamente subito dopo il ciclo... i compitini li abbiamo fatti ma come sempre senza trp stress da liniette anzi mio marito nn sapeva li facessi,gli avrei messo addosso trp ansia e io qnd ho visto l ombra della seconda linea nello stick ho smesso di farli x vivere a pieno i rapporti con mio marito... ho tenuto conto della tb... poi non ho avuto nessun sintomo particolare, ho fatto il test xké cmq sapevo della ricerca ed era positivo....
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefy.
    ultimo ciclo 2novembre, ovulazione credo 11 novembre (nn ho mai calcolato con nulla ho solo guardato cosa diceva app Flo.)Compitini:il 10 novembre 2 volte e 1 a cavallo tra 10novembre e 11 novembre. Poi dopo 5 gg altri ma non credo siano serviti
    Ho fatto il test il 28/11 doveva arrivarmi il 27/11

Ora attendo la 1 visita che sarà tra tantissimo 😅
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ultimo ciclo 03/08/2019 rimasta incinta nella settimana di ferragosto ed ero al mare in casa e dormivo con il mio fm mio figlio (4anni) e nella stanza accanto i miei cognati con i miei due nipoti...compitino fatto in quella settimana solo due volte perché era quasi impossibile...ritardo di 4 giorni e teso positivo l’8 settembre...ti dirò che quel mese era il 10 tentativo ma non l’abbiamo preso in considerazione abbiamo voluto essere in totale relax...quindi niente stick ovulazione...e poi è arrivato quando meno ce lo aspettavamo..adesso sono a 17+2 e aspettiamo Vittoria
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2019 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente lo sarete anche voi presto 😍❤️
    • Rispondi
  • Aliona
    Sposa Precisa Luglio 2018 Potenza
    Aliona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto che è stato inaspettato. Ultimo ciclo il 2 agosto 2018. Ovulazione doveva essere tra il 15/16 agosto, rapporti vicini a ovulazione sono stati il 14 e il 17. Come sintomi, mi pungeva all'ovaia sinistra, i dolori del ciclo andavano e venivano. Ma ho capito prima del test di essere incinta, perché facevo tantissima pipì.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊
    Ultimo ciclo il 27 ottobre
    Secondo l'app avrei dovuto ovulare il 10 novembre (non ho voluto monitorare con stick) I compitini li abbiamo fatti seguendo il consiglio dell'andrologo cioè nella settimana fertile farli un giorno si e due no.. noi li abbiamo fatti il 5-8-11 novembre.. E credo di essere rimasta incinta proprio l'11 novembre perché dopo il compitino per la testa mi è venuto questo pensiero "adesso mi ha messa incinta".. ero quasi certa!!Sinceramente non ho avuto nessun sintomo particolare.. anzi, erano tutti sintomi da ciclo in arrivo!! L'unica cosa diversa era la tanta sete che avevo!! Che aveva anche la mia amica incinta di 9 mesi.. quindi ho pensato che se ce l'ha lei che è incinta, forse forse..Il giorno del ciclo ero ancora più scoraggiata perché avevo proprio i classici dolori da ciclo!! Tanto che non mi sono mossa da casa e avevo un salvaslip.. nei giorni dopo sentivo sempre qualcosa scendere ma non scendeva niente e il 29 novembre mi sono decisa a fare il test.. 5 giorni dopo il ritardo.. positivo subito!! ❤ Non mollate ragazze!! Noi ci abbiamo messo 7 mesi.. E mio marito fuma anche parecchio!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella sinceramente non lo so anche perché non ho mai usato stick, studiato il muco, misurato temperature, ecc..., ultimo ciclo 12 settembre 2018, dovrei aver ovulato intorno al 26, dovrei essere rimasta incinta con i rapporti di quei giorni!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami!! Nel post sotto: ultimo ciclo 28 marzo, ovulazione tra il 18 e 19 aprile e ultimo rapporto il 17 aprile 😆
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ultimo ciclo 28 aprile, usavo gli stick ma quel mese non beccai il picco comunque stick lievemente positivo tra il 18 e il 19 aprile. Ultimo rapporto il 17 aprile quindi non ci avrei mai scommesso. Poi dopo 1 anno e 4 mesi figurati se poteva succedere! Sintomi nel po uguali identici, male al seno subito dopo l’ovulazione e stanchezza. 12 po, male ai reni e diarrea ma convinta di aver preso virus intestinale da mia figlia, non ci faccio caso. 13po il male ai reni mi insospettisce, canadese gravidanza: linea che vedo solo io, boh! Proseguo. 14po, ritardo di 1 gg ma non faccio nessun test.. 16po test gravidanza super positivo. Io scioccata perché non ci avrei mai scommesso. Aspettiamo il nostro piccolo per inizio Gennaio 💙
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ultimo ciclo 18/5/17, ovulazione indicativa xk ora non ricordo tra il 30/5 e il primo giugno. Compiti a giorni alterni, dopo 10 gg circa ho iniziato ad avere un dolore lancinante ad ovaia destra, tanto che non riuscivo neanche a fare le scale, dopo qualche giorno seno di marmo e nausea con vomito. Il 12 giugno faccio il test che è negativo( ma c’era un ombra che sembrava una Gost) il 13 faccio la notte al lavoro ed una collega mi dice:”sembri me quando aspettavo Daniel” il 14 sconvolta dalla notte non riesco a fare il test ne comprarlo. Alla sera lo compro poco convinta alla Basko con mio marito. La mattina dopo mi sveglio sempre con la nausea e vomito ma quella mattina avevo una sensazione di svenimento che faceva paura, allora faccio pipì nel bicchiere e faccio il test, positivo, la linea molto chiara. Lo posto sul forum e molte mi dicono che devo stare attenta xk potrebbe essere un FALSO POSITIVO. Panico, corro in farmacia e compro un digitale INCINTA 2-3.
    Adesso il mio positivo ha quasi 22 mesi.

In becco alla cicogna❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Ultimo ciclo 30/09/18, picco ovulazione 15/10/18 e compitini azzeccati con il senno di poi 14 e 16 ottobre e molto probabilmente il 16 è avvenuto il concepimento tant’è che la dpp tenendo conto l’ultimo ciclo era il 7 luglio ma tenendo conto del presunto concepimento era il 9 luglio, mio figlio è nato il 10 luglio alle 3:43.
    Il sintomo che mia ha fatto immaginare la gravidanza è stato il seno gonfio. Poi nausea e altro sono comparsi dalla settima/ottava settimana.
    Noi siamo stati molto fortunati perché abbiamo beccato la pennuta al primo colpo con 7 rapporti in quel mesi e senza calcoli, monitoravo il ciclo con l’app flo.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2019 Trapani
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belloo leggervi tutte ❤❤❤❤ grazie per aver partecipato al mio giochino🤞🤞🤞🍀🍀🍀 speriamo di scrivere anche noi aspiranti pancine la nostra cicognata al più presto😂
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2019 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰
    1-Ultimo ciclo: 13/07/19 (giorno del Matrimonio 😛)
    2-Ovulazione credo precisa al 14esimo giorno, ho un ciclo regolarissimo! Ho fatto test ovulazione il 30/07 ed era già finita!3- Compitini il giorno 13/14/16 del ciclo mestruale 4/5- Sintomi post ovulazione e prima del test: tanta sonnolenza, crampi da ciclo, fame aumentata esageratamente, e gonfiore strano, più accentuato della pancia! Ma tutto confondibile con sindrome premestruale!6- 10/08/19 il giorno che mi sarebbero dovute arrivare, non ho resistito e ho avuto il mio positivo 💙 3 test, 2 con le lineette, molto chiare e quindi dubbio, confermate da Clearblue digitale!
    Oggi sono a 20+1 e aspetto il mio Principe 💙
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    1. Ultimo ciclo 21 giugno
    2. Ovulazione tra il 9 e il 10 luglio, accorta perché ho ovulazione dolorosa3. Rapporti nella settimana dell'ovulazione: 7, 9 e 10 luglio4. Nessun sintomo post ovulazione5. Sintomi prima del test: doloretti alle ovaie confondibili con i dolori pre-ciclo.6. Ho fatto il test per i 2 giorni di ritardo.. positivo ❤️
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raffreddata Smiley sad(
    I lavaggi nasali li odia,urla a più non posso.
    E Ale? Un bacione!!
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caraaa ma che storia!! Davvero simili in tutto 😍😍😍 come sta Aurora?
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow Piera similissime.
    Ultimo ciclo iniziato il 16,io ho avuto una preovulazione il 22/23. Facendo sesso praticamente tutti i giorni abbiamo beccato la cicogna.
    Fatto test il 7 giorni prima del ciclo perché "me lo sentivo" e Aurora anche ha 3 mesi e mezzo circa! Il mio sintomo è stata aria nella pancia e stitichezza (che bellezza!)
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ultimo ciclo 14novembre, ovulazione credo tra il 26 e il 29 novembre. Compitini tutta la settimana dell'ovulazione 🤣🤣.
    Ho fatto il test 6 gg prima del ciclo perché anche se non avevo nessun sintomo "me lo sentivo". Adesso Alessandro ha 3 mesi e mezzo 💙
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ultimo ciclo il 10 febbraio, ovulazione avvenuta il 25 febbraio, compitini solo il 26 febbraio (quel mese ho fatto isterosalpingografia), nessun sintomo nel po se non voglia di panino col salame... il giorno in cui sarebbe dovuto arrivare il ciclo ho fatto il prelievo di sangue e positivo ❤️
    Noah adesso ha 19 giorni!!!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Maggio 2019 Siena
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ultimo ciclo 23 ottobre, ovulazione accertata con stick il 10 novembre, compitini qualche giorno prima Dell ovulazione e il giorno stesso. Assolutamente nessun sintomo dopo po, e questo mi ha fatto sospettare perché di solito mi inizia subito il dolore al seno. Poi nessun dolore pre ciclo... Al 13 po' test positivo😊
    Dopo il test sono iniziati tutti i sintomi! Seno e ovaie.
    Tanti incrocini per tutte🤞🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione