Mai pensato di metterle neanche per un minuto Mi sono sposata a Maggio, ma anche se avesse fatto più freddo del previsto non le avrei messe, le trovo fastidiosissime.
Io mi sposerò il 15 settembre! Indossero' un paio di décolleté ma credo proprio che non metterò le calze...a meno di temperature assurde
Sposa VIP
Luglio 2018
Milano
Tity ·
Segnala
Nascondi contenuto
X me sì,assolutamente! userò autoreggenti a rete finissima e invisibile con balza alta prevenendo diversi problemi:sfregamento interno cosce e attrito con le scarpe, gonfiori,senza contare l'eleganza, il vestito cmq si alza e le gambe si vedono
Visualizza messaggio citato
Ad aprile il problema del caldo non dovrebbe esserci.. Color carne non le amo perché di solito fanno l' effetto finto.. Forse trasparenti
Sposa Precisa
Settembre 2020
Bari
Titty☘️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze e per aprile secondo voi è giusto mettere le collant? E che colore carne oppure bianche?
Per la mattina ho comprato un set bianco con lo scritto Bride e la vestaglia uguale! E per sotto l’abito ho comprato un body bianco e di pizzo 🤩
Sposa Saggia
Agosto 2018
Caltanissetta
Claudia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ancora devo comprare qualcosa... penso che sarà bianco e di pizzo. Per la mattina
Io proverò a comperare la bandelettes...se riesco a mettere quelle bene altrimenti dovrò per forza mettere le calze anche se questo non mi fa impazzire