Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Saggia Maggio 2022 Cagliari

Calze o autoreggenti?

Laura, il 7 Aprile 2022 alle 09:58 Pubblicato in Moda nozze 0 15

Ciao a tutte, mi sposo tra 44 giorni e ho ancora alcune cose da definire!
le calze! io le voglio assolutamente! sia per comodità, perchè mi tengono la gambe ben compressa e sto decisamente meglio, sia per eleganza.
ho però paura che si vedano! ma non ho mai usato le autoreggenti e ho paura che con le mie cosciotte mi possano dare fastidio! cosa mi suggerite in merito? domani ho la prova abito, se riesco dopo il lavoro vado a comprare delle calze così da vedere l'effetto con l'abito e non arrivare al grande giorno impreparata! grazie care sposine

15 Risposte

Ultime attività da Beatrice, il 27 Febbraio 2023 alle 12:49
  • Beatrice
    Sposa Abituale Dicembre 2023 Salerno
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, alla fine quanti denari hai preso?
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa Precisa Giugno 2022 Salerno
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, le autoreggenti difficilmente cadono. Comunque ti conviene provare entrambe le tipologie di calza con il vestito, fa nulla che il colore non sia perfetto, così almeno saprai quale e se ti segna.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2023 Palermo
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo i collant. Le autoreggenti nn le ho mai provate xk con i prosciutti di parma mi hanno detto che cascano
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non hai mai usato le autoreggenti compra un paio di calze coloro carne senza cuciture… però prima provale
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso le autoreggenti da una vita e mi trovo benissimo. Se sono di buona marca non cadono e, nelle occasioni ufficiali, le trovo molto meglio dei collsnt
    Però come ti hanno scritto altre l'unica è comprarne un paio e provarle per un'intera giornata, così capisci se ti ci trovi bene oppure no.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Dicembre 2022 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lara, in ogni caso fai una prova prima in modo da evitare spiacevoli inconvenienti quel giorno! Ti consiglio comunque una calza molto sottile Smiley smile

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, per non avere problemi ti conviene usare i collant, color nude e rigorosamente privi di cuciture!!!!! In questo modo non si vedranno assolutamente 😉
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me dovresti scegliere le calze senza cuciture.
    Per quanto riguarda le autoreggenti mi sa che dovresti provarle prima, ma non 10 minuti… tienile su tutto il giorno e vedi come stai.
    Io le ho provate anni fa per una serata e dopo un po’ cadevano, ho passato tutto il tempo a sistemarle, però magari dipende da tanti fattori (marca, taglia, forma della gamba, chissà…)
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2022 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Te le consiglio, le autoreggenti non cadono perchè hanno il silicone che resta ben aderente, se stai bene con le calze mettile pure, penso di metterle anch'io

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dall'abito che hai. 😊 In ogni caso esistono i collant tuttonudo senza cuciture.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Dicembre 2022 Potenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io userò le calze... Sposandomi a dicembre, non potrei fare altrimenti 🤣😂
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho usato le autoreggenti comprate da golden point,in microtulle e balza alta.comodissime.

    il mio abito era bianco e le ho prese bianche,stavano benissimo.
    le collant sono scomode se devi andare in bagno

    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'abito è a sirena, si vedrebbero le calze sotto?

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io per comodità ti direi le calze perché le auto reggenti dopo un po’ scendono e rischi di passare la giornata a doverle tirare su 😅😅😅 non so che abito tu abbia preso ma ormai fanno anche calze senza cuciture che sono praticamente invisibili sotto gli abiti… hai un abito molto aderente?? In ogni caso il mio consiglio è di prendere un paio e un paio prima della prova così puoi valutare meglio 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, innanzi tutto dipende anche dalla vestibilità dell'abito.. Prova in caso chiedere consiglio atelier.

    Per le auto, ti conviene in caso prenderne un paio, e fare una prova, tenerle su una giornata e così vedi come ti stanno e tutto..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione