Dipende dal tempo..io ti consiglierei di no perchè solitamente a ottobre non fa freddo da calze ma poi devi vedere te ..io mi sono sposata ad ottobre e avevo anche io una scarpa con la punta aperta,quel giorno il tempo ha fatto schifo però io sono stata bene senza..premetto che già in partenza a me non piace vedere una scarpa aperta in punta e le calze sopra le dita perchè mi sembra un controsenso..questa però è una opinione..vedi come ti senti meglio te
Io sono un po' rotonda di gambe, e aprofittando del fatto che come te mi sposo a ottobre le metterò, così le gambe non sfregheranno tra di loro... lo so, non è una bellissima immagine, ma è così! se dovessi scegliere le scarpe spuntate, opterei per le calze senza le dita
Io le eviterei... Il vestito è lungo e non voglio essere scomoda per colpa delle calze!
Super Sposa
Marzo 2018
Firenze
Neve&miki ·
Segnala
Nascondi contenuto
!!Si!!!
Sposa Precisa
Maggio 2016
Cagliari
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non credo di metterle! Mi sposo a maggio e spero di avere una bella scarpa quanto meno spuntata. In atelier mi hanno presa per un'aliena, dal momento che davano per scontato che le indossassi...Dipende dalle temperature della tua zona, in Sardegna le indosserei solo tra metà novembre e metà marzo
Bene a questo non ci avevo pensato la pipì sai che è vero... Tra il vestito e le calze te la fai sotto se le indosserò andrò anche io sulle autoregenti. Grazie
Sposa VIP
Novembre 2016
Lucca
Robi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sposo a novembre e ovviamente le indosserò! Tendenzialmente preferisco indossare le autoreggenti... Le trovo più pratiche per fare pipì!
Se hai un vestito lungo e con diversi strati puoi anche evitarle. Anche a me non piacciono le calze color carne, le ho sempre detestate. Preferisco quelle bianche da sposa allora.
Io mi sposo ad aprile ed ho i sandali... ho preso le calze da Golden point quelle estive 8 denari con la punta nuda...nn si vedono praticamente! E poi mi regolo in base al tempo