Grazie mille greta, sei gentilissima .Uuhh sii, che coincidenza. Secondo me senza calze ti vedrai più sexy poi se il tuo vestito è lungo, non è che prendi freddo, comunque sia, di sicuro sarai meragviliosa con qualunque sia la tua scelta
Io mi sono sposata con le scarpe con la punta aperta, senza calze. Ho preso quelle senza cuciture ma ne ho rotte tre paia mentre mi vestivo e alla fine non le ho usate. Era il 5 settembre di due anni fa. Dipende dal vestito e dal tempo .
Io mi sono sposata ad ottobre 3 dell'anno scorso per il civile, ho indosato vestito corto e non ho messo le calze, non mi piacciono ma dipende completamente di te poi se il problema è che le tue scarpe sono aperte nella punta, puoi anche prendere delle calze propio per quel tipo di scarpe
Noooooooooooooooooo mi auguro che mia madre non ne sappia l'esistenza, ahahahahah io non le vorrei mettere.... anche perchè il vestito è bianco con dei particolari rossi e non saprei che colore mettere della calza, bianca assolutamente NO