Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eugenia
Sposa VIP Maggio 2022 Napoli

Cambiamenti

Eugenia, il 14 Dicembre 2019 alle 16:27 Pubblicato in Vita di coppia 0 18
Ciao a tutte, come è cambiata la vostra vita da qnd vi siete sposate?

O quali cambiamenti immaginate di dover fare dopo sposare?
Io cambierò lavoro ad esempio. Ora sono una badante e mi occupo di nonno malato di Parkinson. Dormo anche in casa sua x non lasciarlo solo!Ma dopo sposata nn potrò più dormire in casa sua...

18 Risposte

Ultime attività da Ella, il 17 Dicembre 2019 alle 11:12
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Proprio nessun cambiamento, già convivevamo da 3 anni e stavamo insieme da 8. Non ci sentiamo diversi e l'unica cosa che è cambiato veramente è l'anello al nostro dito, continuiamo ad amarci come prima del matrimonio... e non siamo ancora etichettati come moglie di o marito di anche se siamo sposati da 4 mesi Smiley winking ... secondo noi il grande cambiamente avverrà quando decideremo di aver un figlio

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Eugenia!
    Noi ci siamo sposati ad agosto dopo tre anni di convivenza.
    A livello pratico non è cambiato molto, continuiamo ad essere noi: abbiamo sempre sostenuto che eravamo diventati una famiglia dal primo momento in cui avevamo iniziato a condividere il portaspazzolino Smiley xd

    Alcuni dicono che aumenti la consapevolezza della coppia, col matrimonio: per noi non è stato così, forse perché già da prima ci consideravamo tali.

    Cambia la percezione che ha di te la gente, soprattutto i più anziani che non vedono di buon occhio la convivenza; cambiano alcune cose burocratiche; cambiano i documenti (ebbene sì, noi donne siamo classificate come "mogli di " Smiley amazing ).

    Questa è la mia esperienza dopo 4 mesi di matrimonio Smiley smile

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi eravamo già una famiglia anche prima del matrimonio, non sono stati l’ufficializzazione e la nuova denominazione a renderci tale.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Atat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche a lui scappava di farlo prima che ci sposassimo e mi incavolavo da morire

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Atat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Solo marito e moglie?

    non è cosa da poco essere sposati ed essere diventati una famiglia

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi convivevamo da 4 anni, non è cambiato proprio niente! Solo che ora siamo moglie e marito. Le nostre vite sono rimaste le stesse.
    • Rispondi
  • Ida Volpe
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Napoli
    Ida Volpe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposero' a settemebre 2020 ma conviviamo gia' da 4 anni e ci conosciamo da ben 6 anni. La convivenza a noi ha aiutato tanto, ti aiuta a conoscerti meglio, a capire meglio gli aspetti del proprio carattere. Credo che sia una bella avventura poter condividere casa con l uomo che ami Smiley love

    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo da credo 3 anni, non sono brava con le date. Comunque lui mi presenta già come sua moglie a colleghi e amici. Credo e spero che non cambierà nulla perché sono felice così.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Atat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi convivevamo già da 4 anni ed è cambiato il nostro modo di sentirci.
    Non eravamo più solo due che vivevano insieme, eravamo marito e moglie, una famiglia.
    nonostante nella quotidianità,nella routine, non fosse cambiato nulla,noi ci siamo sentiti diversi,ed è stato bellissimo. x le future spose che convivono: cambierà, credetemi
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati nel 2017 e lunedì festeggeremo due anni di matrimonio! Con le nozze non è cambiato nulla perché convivevano già da due anni, questo 2019 però ci ha portato la nostra bimba che è nata a giugno mentre ad aprile l’azienda dove lavoravo da anni ha chiuso, a fine settembre ho ricominciato a cercare lavoro e per fortuna ho ritrovato subito in un’altra azienda dove inizierò dopo le feste di Natale in accordo con i titolari! È stato un anno difficile, da una parte la grande preoccupazione per il lavoro (per fortuna risolta!) e dall’altro la gioia più grande della nostra vita, nostra figlia ❤️ Non vedo l’ora che inizi questo 2020 sia a livello lavorativo che per la nostra bimba che sta diventando sempre più grande 🥰
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Per noi non cambierà nulla. Conviviamo da 3 anni, con casa nostra e lavoro a tempo indeterminato nella stessa azienda. I cambiamenti ci sono stati quando mi sono trasferita nella sua città, lontano dai miei genitori e dal posto dove sono cresciuta. Non è stato facile ma lo rifarei mille volte.

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi non cambierà nulla perché già conviviamo..tornati dal matrimonio torneremo alla nostra quotidianità e al nostro dottorato!
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi non cambierà niente perché già conviviamo... e anche la convivenza non ha cambiato molto se non consentirci di vivere insieme la quotidianità 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cambierò città, dovrò lasciare il mio lavoro (anche io faccio la badante), e spero di fare presto la mamma 🤗
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io già convivo, quindi il matrimonio non porterà nessun cambiamento... Però la convivenza me ne ha portati tanti, ho cambiato paese, casa, lavoro, lasciato amici e famiglia, imparato una lingua nuova.. 😊
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn credo di avere grandi cambiamenti dato che conviviamo già da 10 mesi e ci sposiamo tra 6 giorni 😊😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cambierò proprio regione e mi dovrò ambientare in una zona lontana dai miei genitori
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caltanissetta
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero di trovare un lavoretto in maniera tale da contribuire alle spese familiari.. post ora faccio il servizio civile che si concluderà a fine marzo.. e per di più sono laureata ma lavori non ne trovò.. spero di fare qualsiasi lavoro onesto per poter contribuire anche io..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione