Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Super Sposa Luglio 2017 Campobasso

Cambiare idea sull'abito è possibile?

Giorgia, il 31 Gennaio 2016 alle 08:38

Pubblicato in Moda nozze 52

Chi di voi sapeva già come voleva il vestito da sposa? E poi ha comprato completamente un altro modello .. Leggo tante di voi che dicono che partono con un idea e poi scelgono l'opposto .. Io sogno il mio abito da una vita e non posso immaginare di prendere un'altro modello forse mi sbaglio io
Chi di voi sapeva già come voleva il vestito da sposa? E poi ha comprato completamente un altro modello .. Leggo tante di voi che dicono che partono con un idea e poi scelgono l'opposto .. Io sogno il mio abito da una vita e non posso immaginare di prendere un'altro modello forse mi sbaglio io

52 Risposte

• Martina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me é successo...ne avrei voluto uno più ampio(ma non troppo) e alla fine ne ho preso uno scivolato che è quasi a sirena. ..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao questa cosa a me non è capitata.. nel senso che avevo in mente un modello ed ho scelto proprio quel tipo ovviamente ho provato anche altri modelli ma non mi piacevo proprio
    • Rispondi
  • Solange
    Super Sposa Luglio 2016 Aosta
    Solange ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No tranquilla...io la pensavo come te...ma mi sono anche detta di tenere la mente aperta e non fossilizzarmi su uno piuttosto che sull'altro...non serve a nulla e rischi veramente di andare in crisi... Quindi vai assolutamente a provare l'abito dei tuoi sogni ma fallo senza aver deciso a priori che sarà lui...perché nel caso poi non ti soddisfacesse devi poter provare gli altri in tranquillità...!! E divertiti!!!! È bellissimo...ti sentisentiproprio una principessa!!!!
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio sogno è un abito a sirena e quelli ampi nemmeno li provo. Io sono un tipo deciso! Lo voglio a sirena e a sirena sarà! Mancano meno di 6 mesi e ancora non ho acquistato l'abito
    • Rispondi
  • Sposaromantica
    Super Sposa Ottobre 2016 Vibo Valentia
    Sposaromantica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho sempre sognato un tipo di abito, un certo taglio, niente pizzo nè sbrilluccichii, però come te ero convinta che dopo averli provati avrei scelto completamente l'opposto, tutte mi dicevano che funzionava così... La prima volta in atelier(e anche l'ultima!) ho misurato diversi modelli. Sono rimasta molto colpita da uno a sirena, molto luminoso, tutto in pizzo, insomma tutto quello che non volevo! Ma mi stava benissimo e questo me lo faceva sembrare bellissimo, come in effetti era! l'avrei scelto, se non avessi misurato ancora un paio di modelli, per scrupolo.. Sai cosa ho comprato? quello che sognavo fin da bambina!proprio come lo volevo e lo immaginavo! L'unica cosa su cui ho ceduto è il pizzo, ci sarà, più di quello che immaginavo. ma adoro il mio abito!!!! Non porti dei limiti, solo perchè finora hai sempre immaginato una cosa non vuol dire che deve essere quella! Io ti consiglio, vai e misura tutti gli stili che puoi, anche se pensi che non ti piacciano, rimarrai stupita! e poi sarà il tuo cuore a scegliere!Smiley heart

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2016 Perugia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dirò, io l'avrei sempre voluto a principessa, poi provai in sirena e wow! Mi faceva Un fisico magnifico, però poi pensandoci ho detto, preferisco sembrare meno figa ma realizzare il sogno dell'abito a principessa, e così ho fatto Smiley winkingDipende solo da te. Apparire al massimo o seguire i tuoi sogni ^.^
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2016 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io forse sono tra le poche che ha scelto l'abito dei suoi sogni... Però a volte capita che ci si ritrova a scegliere un modello totalmente diverso... Ti assicuro che tra vedere su internet e provare gli abiti su di te c'è una bellissima differenza.. Vedrai che l'emozione è tanta e appena troverai il tuo ti dimenticherai di tutte quelle foto viste prima!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Pescara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un abito che mi sono sempre immaginata su di me... Ho provato anche gli altri per non escludere nulla, ma ho preso quello che pensavo e sognavo da sempre!!!
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io categoricamente dicevo no all'abito senza spalline e con scollo a cuore, volevo solo corpetto decorato e gonna liscia ampia in tulle senza coda. Sai cosa ho scelto? Abito con corpetto completamente in pizzo a fascia con scollo a cuore e gonna con inserti in pizzo, ampio con lungo strascico. Proprio quello che dicevo io no? Su di me quello che dicevo di volere non mi dava un grande effetto. Questo mi ha fatta innamorare, non volevo più toglierlo.
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne sarei sconvolta sinceramente ..
    • Rispondi
  • Solange
    Super Sposa Luglio 2016 Aosta
    Solange ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda che a molte succeda...crei troppe aspettative su un modello che poi quando lo provi ne rimani delusa...non ti dice nulla...quindi ne provi altri e alla fine TAC...scintilla...con un modello che mai avresti pensato....ma ne sei felicissima!!!! A me è successo così...
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so io tremo al solo pensiero ho troppa paura ..io sogno questo tipo di abito da quando avevo le freccine .. Non lo so se non mi starebbe bene sarebbe una tragedia xke io detesto i vestiti a sirena

Cambiare idea sull'abito è possibile? - 1
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iooo...guardavo solo abiti dritti e semplici in seta...in effetti i primi due modelli erano così ma appena li ho indossati mi vedevo orribile...alla fine sono uscita dall atelier con un abito un bel po pomposo e che risceglierei altre mille volte!!!!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2016 Reggio Calabria
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O no ho sempre detto che mi piaceva quel tipo di abito e l ho preso. L unica cosa k ho cambiato e k dicevo di volerlo a sirena xo quando l ho provato mi è piaciuto semi ampio...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Luglio 2016 Lecce
    Lolle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho preso un abito opposto a quello che avevo in mente e che sognavo da una vita! Pensa che non volevo nemmeno provarlo ma una volta indossato me ne sono innamorata :-)
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un abito completamente diverso, un conto è immaginarmi, ma se poi quando lo provi vedi che non è quello che ti valorizza, etc.. Devi essere pronta e provare un po tutto e trovare quello giusto!Io ho fatto prorio così!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2016 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia! Io ho preso un abito diverso da quello che avevo in mente.. Non proprio l'opposto..
    • Rispondi
  • Elvenz
    Sposa Precisa Agosto 2016 Napoli
    Elvenz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io ho preso l abito che avevo in mente da sempre provando cmq anke un abito totalmente diverso
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia io avevo un'idea del mio abito e quella è stata, è pur vero che magari provandone un pò ci si può vedere meglio con un abito dalla linea diversa da quella che ci piace.
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre adorato i vestiti da favola moltoooo ampi tipo da via col vento principessa Sissi è un principe cerca moglie non so se rendo l'idea hihihi non potrei immaginare di prenderne un'altro .. Mi cadrebbe il mondo addosso se penso che ci potrei stare male

Cambiare idea sull'abito è possibile? - 1
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    EEccomi qui...io ero convinta su un abito in pizzo ampio e senza spalline...il mio è di pizzo, forma ad A e con le spalline belle grosse...per esperienza personale ti dico che ho "cambiato" idea quando me li sono visti addosso...non mi donava e il fatto di come mi vedevo e mi sentivo con quell'altro abito...vanno provati e vissuti addosso...magari tu sei fortunata e il modello che ti piace è quello che ti sta benissimo...te loauguro davvero tesoro!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione