Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa VIP Luglio 2022 Treviso

Cambieresti Qualcosa??

Laura, il 7 Settembre 2022 alle 15:44

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 55

Ciao a tutti, scrivo questo post per chi di voi si è già sposato/a... e magari vuole dare qualche consiglio a chi dovrà convolare a nozze.. Il giorno del vostro matrimonio è andato tutto secondo i vostri programmi?? Cambieresti qualcosa del tuo matrimonio? Fornitori / servizi / o sei rimasto...

Ciao a tutti, scrivo questo post per chi di voi si è già sposato/a... e magari vuole dare qualche consiglio a chi dovrà convolare a nozze..

Il giorno del vostro matrimonio è andato tutto secondo i vostri programmi??

Cambieresti qualcosa del tuo matrimonio? Fornitori / servizi / o sei rimasto deluso/a di qualcosa?

Ti aspettavi qualcosa di più di quello offerto?? Oppure è andato tutto alla perfezione??


Il tempo, quel giorno corre all'impazzata, e non ci si rende conto di come quel giorno vola all'istante! Emozioni uniche, indimenticabili, che rimarranno in noi per sempreSmiley heart

55 Risposte

  • C
    Sposa VIP Settembre 2022 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo rimasti stupiti perché tutto è andato ben oltre le nostre aspettative! Avevamo organizzato tutto bene ma non ci aspettavamo che riuscisse COSÌ bene! I fornitori sono stati precisi e professionali, tanto che li consiglierò alle mie amiche non ancora sposate. Devo dire che non abbiamo rimpianti, nè dal punto di vista delle scelte fatte, nè da quello dei costi
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco quindi dimenticarsi di qualcosa non doveva succedere
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah che peccato ! Forse erano stanchi e non se la sono sentita .. però il momento delle lanterne con i testimoni deve essere stato bello ugualmente 🥰🥰🥰 comunque gli invitati hanno patito durante la cerimonia ( 11 e mezza nel prato del ristorante , per fortuna c erano delle tende che facevano ombra ) ma ecco , l’attesa sotto il sole può essere stata antipatica , per il resto durante il pranzo eravamo dentro con l’aria condizionata ( non forte ) quindi loro sono stati bene .. io sarà per l’agitazione, sarà per il tulle del vestito , ho patito tanto !!!!! Quindi per quanto io sia stata sempre contraria all’idea del cambio abito , se ne avessi avuto uno più leggero di scorta ( anche un bel vestito da cerimonia , non per forza da sposa ) l’avrei indossato senza pensarci 2 volte ..🤣🤣 anche per poter ballare magari più .. però ho recuperato la sera 🥰
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono contenta che sia andato tutto bene anche a teSmiley smile

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è andato tutto bene, col senno di poi cambierei la fiorista perchè ne ho conosciuta una che mi sarebbe piaciuta di più, ma la mia non ha fatto un brutto lavoro

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Molto, considera che da noi erano anche in 4 operatori

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero per te.....🤞🤞🤞🤞....anche perché si fanno pagare profumatamente
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esattamente! tutto sommato dico: almeno ho la foto di gruppo..

    Vedremo a consegna del lavoro finito con foto e del video se per questa dimenticanza mi verrà incontro con il prezzo..

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ero andata sulla fiducia hai detto bene..... purtroppo non si può tornare indietro 🤷🤷🤷...mi spiace anche per te....ma che dire sono cose che succedono.... purtroppo.....
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    CIao Camilla, noi ci siamo sposati alle ore 15.00 e faceva caldo.

    O meglio dentro in chiesa si stava bene, ma fuori l'attesa delle foto interno alla chiesa, per i parenti è stata pesante!

    Bellissima la conclusione in discoteca, anche noi volevamo ma poi purtroppo alle 01.30 abbiamo dovuto lasciare la location, tutti parenti sono andati via prima e gli amici non ci hanno accompagnato casa, solamente i nostri testimoni che ci hanno portato in un parco vicino a casa ad accendere le lanterne cinesi per farsi capire..

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Avevi scelto quindi il fornitore, perché eri cliente affezionata e sapevi come operava.

    Eri andata sul sicuro della scelta e non avevi preoccupazioni a riguardo..

    Mi dispiace molto per questo, io a differenza tua ho scelto il fotografo, in quanto l'ho visto ad un matrimonio di amici l'anno scorso, e ho scelto la data del matrimonio in funzione alla loro disponibilità tra l'altro.. Loro si sono dimenticati metà scaletta di foto da fare fuori dalla chiesa, o meglio siccome faceva caldo, sono state fatte alcune foto interno alla chiesa e quella di gruppo fuori. Mancano all'appello alcune foto con parenti, che si pensava facessero in villa all'ombra. Ma quando siamo arrivati noi non ci siamo ricordati, loro non ci hanno detto nulla a riguardo, quando siamo tornati casa ci siamo pensati. e e foto restanti??P

    pertanto avremo le foto con i parenti di mio marito, e dalla parte mia nessuna con gli zii...

    Confido comunque nel resto del lavoro fatto, foto e video. ci ha mandato l'anteprima e le foto sono stupende!

    Però non si può tornare indietro e le foto mancanti con certi parenti non le avrò.

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Io mi sarei sposata di pomeriggio/ sera , ho patito il caldo 😩ma chi se lo aspettava al 21 maggio .. 🤨 però così la festa e’ durata di più , ( avendo festeggiato anche la sera in discoteca con gli amici ) …. Quindi tutto sommato e’ andata bene .. e avrei magari fatto anche il video oltre alle foto !!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti,...il problema e che per anni mi sono servita da lei ma ora ciao
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io ho scordato di ripassare il rossetto per il taglio della tortaSmiley cry

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato tutto perfetto per quanto riguarda fornitori e andamento della cerimonia/festa 🥰 qualche accorgimento però lo avrei fatto su di me che ho scordato di ripassare il rossetto che dopocena era scomparso 😅
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ecco... come non detto allora...

    Non tornare più allora in quella fioreria, così facendo ha perso una cliente!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣🤣no anzi...mi ha chiesto 100 euro in più 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Spero almeno che ti sia venuta incontro con il prezzo..

    Purtroppo si, bisogna dire a opera fatta: comunque è andata, purtroppo non si può tornare indietro..

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho chiesto delle cose ne ha fatte altre...ho chiesto un bouquet e ne ha fatto un altro... comunque è andata....
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Perché non ha soddisfatto le tue aspettative o per il costo?

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambierei la fiorista sicuramente.....☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    I fiori sono un'aspetto molto saliente nella scelta purtroppo.

    Hai fatto addobbi imponenti o scelto fiori costosi?

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2022 Ascoli Piceno
    SERENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spenderei meno per i fiori
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione