Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso

Cambio look

Eleonora, il 13 Aprile 2023 alle 10:00 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 10
Vi è successo di cambiare qualcosa del vostro look dopo il matrimonio? Tipo i capelli, i vestiti o altro. A me sì: tanto per cominciare mi sono fatta i capelli ricci e mi sono rifatta il guardaroba. Mi sono liberata di vestiti vecchi e sgualciti e soprattutto ho preso vestiti anche più adatti alla mia età. Sono soddisfatta. E voi?

10 Risposte

Ultime attività da M☆F, il 14 Aprile 2023 alle 21:05
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io avevo i capelli mossi lunghi e, il mese dopo il matrimonio, li ho tagliati cortissimi per donarli ad un'associazione che fa parrucche principalmente per pazienti oncologici...lo volevo fare da tanto ma non avevo i capelli abbastanza lunghi! A distanza di mesi li sto facendo ricrescere perché li ho tagliati esclusivamente per quel motivo e preferisco avere i capelli medio-lunghi. Per il resto, sono sempre io!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io sto valutando di tagliarmi i capelli dopo il matrimonio, tipo sopra le spalle o comunque sicuramente una bella spuntatina! Poi più avanti mi piacerebbe rivedere il mio guradaroba perchè per metter via soldi è da tanto che non lo rinnovo e vorrei cercare cose più adatte alla mia età, come hai detto tu Smiley catface

• Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho tagliato un po' i capelli perché non li sopportavo più Smiley xd tra poco cambierò anche il colore... È da quando ho 18 anni che li faccio rossi, tra una settimana compio gli anni e per festeggiare mi farò viola. Mio marito non mi ha mai visto non rossa
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Giugno 2023 Firenze
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io molto probabilmente dopo il matrimonio o meglio dopo l'estate do un bel taglio ai capelli! Ma questo a prescindere, mi piacciono i capelli lunghi ma dopo un po' mi infastidiscono e decido di tagliare. Poi quando li ho più corti mi torna voglia di averli lunghi e li faccio ricrescere. E così via in loop 😂
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehm...no, direi di no, ho solo lasciato crescere i capelli
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Eleonora, no sinceramente non ho cambiato nulla del mio stile post matrimonio, semplicemente ho tagliato i capelli a caschetto come ero solita portali prima del matrimonio ma che avevo lasciato crescere più lunghi per fare l'acconciatura quel giorno (anche se adesso ho deciso di lasciarli a media lunghezza di nuovo perchè mi trovo meglio). Il guardaroba è sempre quello ma è pur vero che per lavoro non posso variare troppo, facendo l'avvocato diciamo che i miei outfit sono abbastanza standard con jeans o pantaloni eleganti, camicette o bluse, giacche in vari colori e fantasie e in generale tacchi. Per il tempo libero mi vesto più sportiva ma generalmente sempre uguale, non amo le felpe e preferisco maglioni e t-shirt ma adoro in genere vestirmi elegante anche nei giorni liberi e quando mi sento in vena abitini anni 50 con gonna a ruota per enfatizzare il vitino sottile e nascondere i fianchi pronunciati. E poi ovviamente tacchi alti di tutte le forme e colori, perchè amo come mi fanno sentire e li indosso sempre volentieri (anche perchè mio marito è alto 180 cm e io solo 152 cm quindi cerco di avvicinarmi alla sua altezza anche se è matematicamente impossibile Smiley xd ) Mi piace il mio stile e sinceramente non mi ci vedo con abbigliamento troppo serio o da adulta anche perchè mi danno comunque 25 anni (ne ho 30) e dunque se usassi tailleur o abbigliamento adult stile sembrerei fuori luogo; inoltre a mio marito piace il mio modo di vestire.

• Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no,nè io nè il mio fm…abbiamo uno stile sul grunge lui e io sul dark/goth alternato ad abiti più sobri (mai troppo,comunque 😅)a cui tendo comunque ad abbinare accessori sul mio stile…alla fine quando non si tratta di una fase,ma di uno stile di vita c’è poco da fare…questo è quello che siamo,ci mancherebbe far finta di essere più “impostati” per forza 😊
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho intenzione di cambiare niente onestamente, se non il fatto che mi sono trattenuta dal cambiare colore continuamente per averlo bello omogeneo, lavoro permettendo posso tornare a fare colori insoliti (come il rosa/ rose Gold).
    Finché mi danno 15 anni sarei ridicola a vestirmi diversamente da come mi vesto, non è che vado in giro con la pancia scoperta ma neanche in "full grown adult mode". Alla fine uso normalissimi jeans skinny e felpe per il lavoro (sopra abbiamo una divisa però), vestitini anni 50/60 per il tempo libero. Avrò una vita per vestirmi da "più adulta".
    • Rispondi
  • Fiammetta
    Super Sposa Luglio 2023 Trieste
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non vedo l'ora di tagliarmi i capelli che sto facendo crescere per fare una bella acconciatura 😄
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il cambio guardaroba quando sono andata a vivere da sola, adesso ne approfitterò per un altro cambio armadio andando nella casa che abbiamo comprato insieme! Per i capelli non credo drasticamente perché mi piacciono così lunghi e lisci quindi non farò tante modifiche
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione