Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia

Cambio scarpe durante i festeggiamenti

Valentina, il 17 Luglio 2021 alle 15:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Quante di voi opteranno per un cambio di scarpe più comode per i festeggiamenti?
Che tipo di scarpa avete scelto?

Io sto valutando perché i miei tacchi seppur molto semplici sono moooolto scomodi Mi facevano male già durante la provo non voglio immaginare tutto il giorno Quindi sto valutando se soffrire 😅 o se avere un cambio almeno per la festa per quando si ballerà ecc ecc

19 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 21 Luglio 2021 alle 16:56
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze alla fine ho scelto di cambiare scarpe
    L’ho presa più bassa, 5 cm
    Alla fine ho preferito così Voglio godermi quel giorno al massimo e divertirmi senza pensare al dolore ai piedi In più con queste scarpe sarò qualche cm in meno del mio compagno Cosa alla quale non avevo pensato Quindi viva i tacchi bassi 😂😂😂
    E poi mi piacciono tantissimo 😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo cambiate prima di fare l'ingresso in location! Scarpe stile Converse dipinte a mano...bellissime 🤩🤩
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Agosto 2021 Forlì-Cesena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io penso che lo farò! Quanto meno mi farò trovare pronta perché ho comprato un paio di Superga fatte di tela bianca tutta lavorata 💞

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ancora tempo ma sono orientata al cambio mettendo dei sandali perché il ricevimento si terrà sull’erba poi per le foto terrò i tacchi e tra l’altro dovrei cambiarmi anche l’abito
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho scelto un paio di scarpe con tacco cinque molto comode e che posso tenere tranquillamente tutta la giornata. Poi per ammorbidirle un pò ci camminerò in casa qualche giorno prima ma non serve un altro paio di scarpe

• Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si! Cambio scarpe per forza perché se no con i tacchi non arrivo a sera🥰
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambio scarpe durante i festeggiamenti 1
    Queste sono le scarpe da sposa ma cmq sono scomode perché stringe il cinturino e le fasce... Quindi le cambierò e ho preso delle scarpe classiche a sandalo Cambio scarpe durante i festeggiamenti 2
    Eccole
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso delle sneakers viola
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un sandalo della stessa altezza delle open toe che ho scelto ma con piu plateau e tacco più largo! Sono molto comodi!
    Per il piano C ho delle sneakers super sberluccicose!🤣
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come cambio userò un paio di zeppe color champagne che ho già
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Agosto 2021 Vibo Valentia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io idem, per cerimonia e foto scarpe con tacco, poi visto che andremo in spiaggia ho comprato già un paio di infradito molto carine con le concigle, da cambiare appena possibile, però io non uso abitualmente le scarpe con il tacco.
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2022 Crotone
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iooooooooo..avrei voluto sposarmi comoda ma mia mamma e mia suocera mi hanno costretta a cedere🤣🤣🤣🤣🤣 quindi mi sposo con i tacchi e appena finisco le foto infilo le converse dello stesso colore delle mie damigelle🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le scarpe sono queste

https://www.amazon.it/dp/B08638TX22/ref=cm_sw_r_cp_apa_glt_i_12AYE11HJ35TEK4PFTJK?_encoding=UTF8&psc=1

Non volevo spendere tanto (anche perché ho già una valanga di scarpe e fm mi butterebbe fuori casa prima del matrimonio 🤣) , ma sono leggerissime e molto comode...e poi sto valutando il tacco interno per arrivare all'altezza giusta delle altre scarpe. Vorrei essere comoda in tutto e per tutto e non voglio inciampare nell'abito!

https://www.amazon.it/dp/B01N7CYXXQ/ref=cm_sw_r_cp_apa_glt_i_8YCBASHQB3KRW6EKD7G5
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ravenna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono interessata! Mi potresti far vedere il modello? Grazie mille
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tolto le scarpe con il tacco poco prima di fare le foto 🤣 avevo come ricambio delle diadora bianche molto comode con cui ho ballato e fatto tantissime foto..non mi sarei goduta la giornata visto che avevo dei tacchi a spillo
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho prese un paio bellissime con il tacco più sottile per la chiesa poi un altro paio col tacco grosso più comode e meno belle 😂 ho provato per 1 ora quelle bellissime e i piedi mi facevano male percio ‘ metterò da subito quelle meno belle e pazienza ... ho anche mia figlia di 1 anno e mezzo da rincorrere
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto delle converse personalizzate 😅
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioooo! Ho trovato su amazon un paio di sneaker bianche con una suola piuttosto alta (5 cm)in modo che il mio abito non strisci troppo a terra...e sto valutando un tacco interno da inserire per non inciampare. Conta che le mi scarpe ufficiale sono alte 9 cm...non sono abituata (anche se mi alleno a casa e le ultime volte che sono uscita le ho messe perché non sono da sposa)...ho troppa paura di rovinarmi la festa per il male ai piedi
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so sono ancora indecisa 😕😕😕
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione