Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Abituale Settembre 2024 Napoli

Cambio testimone a 4 mesi dal matrimonio😢😭

Annalisa, il 13 Maggio 2024 alle 23:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ragazze buona sera, come va?
È da un bel po che non scrivo più e oggi tocca sfogarmi. Non so perchè ne succedono veramente di tanti colori ultimamente ,siamo gli unici? A quattro mesi dal matrimonio ci tocca scegliere un nuovo testimone.
Avevamo scelto una coppia di amici,purtroppo si sono lasciati. Lei è la mia migliore amica e lui si è rifiutato di fare il testimone. Sono veramente mortificata. Mi è salita un'ansia indescrivibile. Non mi piace manco l'idea di trovare un'altra persona per "rimpiazzare" l'altra. Il mio fm vorrebbe proporlo a un suo amico/collega...... 😭😭🫣🫣 non so che fare!!! Accetto consigli!!! E datemi un pó di carica positiva🥺

13 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 16 Maggio 2024 alle 06:22
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze grazie a tutte per il supporto💚
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo ma vedrai andrà bene
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Ho fatto scegliere lui ♥️
    Speriamo bene
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio consiglio più spassionato e fai scegliere a tuo marito … diciamo che la tua testimone è la tua amica per lui sceglierà chi vuole così ti risolvi il problema e passi la palla a lui ahahah i testimoni sono importantissimi bisognerebbe scegliere persone veramente importanti nella nostra vita
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2024 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco…. È successa la stessa cosa anche a Fm a 5 mesi dal matrimonio… il suo testimone ci ha detto che non verrà al matrimonio perché deve fare un viaggio e quindi siamo dovuti correre ai ripari. Anche noi ci siamo sentiti in difficoltà perché chiunque pensassimo era come se fosse un “rimpiazzo” e non volevamo per niente dare questa impressione ma per fortuna alla fine noi cognato ha capito la situazione e ha accettato di essere il nuovo testimone di FM. State tranquilli una soluzione si trova … scegliete qualcuno di vicino che vi voglia bene e che capisca la vostra situazione
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Maggio 2024 Lucca
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma lo sai che ci è stata "quasi" per succedere la stessa cosa? Una mia damigella e il testimone del mio fm erano proprio sposati e hanno deciso di separarsi! Il suo testimone ha deciso comunque di presenziare, ma noi avevamo pensato ad una soluzione alternativa e alla fine le persone erano disponibili. Chi vi vuole bene capirà la situazione e vi verrà incontro!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, purtroppo gli imprevisti succedono non ti preoccupare…a questo punto vi conviene chiedere ad un altra persona. Capisco la situazione scomoda ma non è colpa vostra!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Gli imprevisti e le cose negative succedono un po' a tutti. Se ti raccontassi tutto ciò che è successo a noi nei mesi precedenti al matrimonio, ti assicuro che non ti sentiresti affatto sola Smiley xd e a volte mi chiedo anche come non abbia mandato tutto all'aria (non il matrimonio inteso come unione, quanto il festeggiamento). Ma abbiamo stretto i denti e alla fine ci siamo comunque goduti a pieno quel giorno. Questo per dirti di non farti scoraggiare da tutti quegli avvenimenti che sembrano remarvi contro. Gli imprevisti ci sono sempre, l'importante è affrontarli e non farsi abbattere. Per quanto riguarda il testimone, io personalmente non lo rimpiazzerei. La figura del testimone deve essere una cosa sentita. Non succede nulla se uno di voi ha un solo testimone. Non è il numero che conta, ma quello che quella specifica persona significa per voi.

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ne succedono davvero di tutti i colori anche noi a 5 mesi dal matrimonio abbiamo dovuto sostituire la testimone di fm🤗 ora a -29 siamo super tranquilli e 0 ansia🤩
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche io ho dovuto fare un cambio (rimpiazzare non piace proprio come parola) a pochi mesi dal matrimonio, ma la persona che ho scelto non si è assolutamente sentita un rimpiazzo. Dai pensate a qualcuno che vi è vicino e che vi farebbe piacere avere... Gooooooood vibes only!!!!!!!!

• Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace per la situazione. Sicuramente riuscirete a trovare qualcuno che vorrà stare al vostro fianco nel vostro giorno importante 😊 Ti mando good vibes e tanta forza!!

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2024 Pavia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi spiace molto, sicuramente avrete qualche amico o qualcuno che vi vuole bene e che sarà onorato di prendere il posto di questa persona che non vuole più fare parte del vostro amore

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Bolzano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace 😞
    Ti mando energie positive!
    Una persona che sia legata a voi non si sentirebbe rimpiazzo, non fatel* sentire così e scegliete qualcun* che vorrebbe essere il testimone del vostro amore 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione