Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Maggio 2016 Roma

Canarie vs grecia

Silvia, il 12 Luglio 2015 alle 00:08 Pubblicato in Luna di miele 0 21
Ciao ragazze! Mi serve un consiglio per il viaggio di nozze, con un budget di circa 2000 euro in due a metà maggio, è megio la grecia o le canarie? Siamo amanti della natura e del mare e vorremmo rilassarci dopo un anno stressante!! Chi di voi ci è gia stata e come si è trovata?grazie!

21 Risposte

Ultime attività da Selene, il 14 Luglio 2015 alle 19:50
  • Selene
    Sposa VIP Giugno 2015 Palermo
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le Canarie..
    • Rispondi
  • Helene
    Sposa Saggia Settembre 2015 Cuneo
    Helene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono stata sia alle Canarie (Lanzarote/Fuerteventura) che a Rodi, devo dire entrambe meravigliose!!

Lanzarote (ci è piaciuta molto di più rispetto a Fuerteventura) è un gioiello dal punto di vista naturalistico mentre non ha grosse cose da vedere lato cultura, ma non ti stanchi comunque... c'è il parco dei Vulcani di Timanfaya, le grotte sotterranee, il giardino dei cactus, vari belvedere e paesaggi straordinari....

Rodi è una meraviglia sotto tutti i punti di vista, sia naturali che storici; con tante cose da visitare.

Per entrambe comunque puoi anche scegliere di non muoverti e fare spiaggia tutto il giorno.

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi ė rimasta nel cuore!!!anche falassarna ė bellissima ma ci sono rimasta troppo male perche avevo rotto cosi tanto per restare fino al tramonto che dicono essere uno dei piu velli e romantici al mondo e dopo aver insistito fino allo sfinimento una nuvola maledetta ha coperto il sole proprio mentre cadeva nel mare...ci sono rimasta troppo male Smiley cry
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2015 Monza e Brianza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo cara... Mi sposo il 28 settembre...
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaaa ecco! Brava! Se ti sposi prima di me fammi sapere come siete stati!
    • Rispondi
  • Bruna
    Super Sposa Maggio 2016 Monza e Brianza
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò crociera isole greche
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara....
    La mia testimone di nozze fa l'Agente di viaggio e lo ha organizzato lei....
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello! Con quale operatore hai prenotato?
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo innamorati di Creta...abbiamo lasciato il cuore ad Elafonissi! La svarpinata per Balos ne vale la pena...mentre a Chrissi abbiamo beccato un sacco di vento e c'erano le onde alte, ma era uno spettacolo anche così!
    • Rispondi
  • Malisa
    Sposa Saggia Agosto 2015 Cosenza
    Malisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi hanno consigliato le Baleari rispetto alle Canarie, quindi abbiamo scelto Minorca, ma ci dicono che un'isola vale l'altra per la bellezza

• Rispondi
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

sono d'accordo con te

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati in Grecia ed è spettacolare!
    Per il viaggio di nozze invece abbiamo optato per le Canarie...
    In realtà faremo 5 giorni alle Canarie e 5 giorni un piccolo tour della Spagna (Madrid, Barcellona e saragoza).
    Il tutto ci è costato sui 1500€!

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Grecia ha bisogno di far girare l'economia... Visto che entrambe le scelte sono molto belle, io opterei per la Grecia.
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte! Da quanto mi dite sono più o meno allo stesso livello!appena saranno disponibili i listini dei prezzi faccio entrambi i preventivi!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grecia tutta la vita!puoi unire il mare stupendo e anche gite culturali!creta ė fantastico noi l'abbiamo girata tutta on the road ed ė stata una delle vacanze piu belle e siamo viaggiatori nati!!la parte ovest di creta ė la piu selvaggia e quella dal mare piu bello...vai a vedere elafonossi balos e l'isola di chrissy...il paradiso
    • Rispondi
  • Bride18
    Sposa Abituale Aprile 2018 Caserta
    Bride18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Canarie tutta la vita........vai a tenerife...sicuramente sarà un viaggio di nozze indimenticabile
    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Master Agosto 2015 Reggio Calabria
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata in Grecia e....ti consiglio le Canarie!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, io ti consiglio la Grecia! Per quanto siano belle le Canarie, tieni conto che il mare è comunque Oceano, quindi molto freddo e torbido! In Grecia invece il mare è bellissimo ovunque e puoi anche dedicare se vi stancare solo del mare si dedicare alcune giornate per visitare dei siti archeologici!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Settembre 2016 Treviso
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grecia assolutamente....ovvio se non succedono altri casini con questa crisi....
    È' la metà più romantica in assoluto...potresti fare una crociera che comprenda le Cicladi ....oppure anche solo Santorini...ti rimarrà nel cuore...non ci sono Canarie che tengano!!!!!
    • Rispondi
  • Daria
    Sposa Precisa Settembre 2015 Roma
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto il periodo che stanno vivendo chiedi consiglio in agenzia. Non si capisce il reale motivo ma c'è un boom di disdette per la Grecia. Io prima di prenotare chiederei perché a qualcuno che sappia informarmi sulla situazione concreta anche se da quello che dicono nelle isole e nei posti molto turistici va meglio
    • Rispondi
  • Victoria
    Sposa VIP Luglio 2016 Frosinone
    Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia! Io sono stata a Tenerife 3 anni fa e posso dirti che è bellissima! E con 2000 euro faresti una gran bella luna di miele perché lì l'iva non è come qui da noi...se non ricordo male all'epoca era al 4%...si mangia bene e si spende il giusto....pensa che 1/2 litro di birra costava 1 euro. ..e poi calcola che sei sull'oceano ed è troppo troppo bello! Se hai domande sono qui!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione