Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa VIP Luglio 2022 Catania

Candida ricorrente

Maria, il 13 Giugno 2023 alle 14:34

Pubblicato in Future mamme 106

Ciao ragazze, io davvero non ne posso più Ho mandato già diversi messaggi al ginecologo ed aspetto che risponde Cioè in pratica ho avuto la candida a dicembre, ho fatto la cura con gli ovuli meclon, pensavo di aver risolto ma oltre il fatto che nei mesi a seguire ho sofferto di prurito, adesso...
Ciao ragazze, io davvero non ne posso più
Ho mandato già diversi messaggi al ginecologo ed aspetto che risponde
Cioè in pratica ho avuto la candida a dicembre, ho fatto la cura con gli ovuli meclon, pensavo di aver risolto ma oltre il fatto che nei mesi a seguire ho sofferto di prurito, adesso nuovamente mi è tornata la candida 😫 nn so più che fare, sto anche aspettando i tamponi fatti settimana scorsa dal ginecologo per vedere se appunto c è qualche infezione vaginale, visto che ho avuto una gravidanza extrauterina….ed a questo punto penso proprio di sì. Qualcuno di voi soffre di candida ricorrente? Vi hanno dato qualche cura definitiva, o per lo meno qualcosa che non la fa ritornare più volte l anno? Help me

106 Risposte

• G
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Io chiederei un parere al ginecologo per escludere prima di tutto infezioni vaginali in corso.
    Se non é quello, allora valuterei un bel ciclo di fermenti lattici per sistemare l'intestino prima e uno successivo di probiotici vaginali.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora no, solitamente però tipo il giorno dopo a me mi iniziano..
    Al momento oltre ad essere arrossata sembra che ho piccole macchie bianche e mi pare anche a dicembre mi è successo così 😫 ora nn so che ovuli mettere, il gine ancora nn ha risposto
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uffy tesoo mi spiace!!!ma hai perdite ricottose??
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso anche io sia legato ad un fattore di intestino..o comunque anche per lo stress. Soprattutto negl ultimi 2 mesi con il fatto della gravidanza extrauterina ho passato dei mesi pesanti e penso sia dovuto a tutto lo stress accumulato…mi informerò per questi probiotici. Grazie mille
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesorooo non ne posso più. Ho di nuovo fastidio, bruciore, sono arrossata…sembra proprio l inizio della candida come al solito. Spero di avere al più presto gli esiti dei tamponi
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara no non mi pare onestamente mai nessun ginecologo passato me li ha dati 😫
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero rimasta che ti era passato il fastidio...😥😥
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro cosa è successo???
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho sofferto soprattutto negli anni scorsi di candida e nel mio caso é sempre stata legata a problemi intestinali, quindi per antibiotico/stress o altre situazioni che alteravano la flora (specifico che sono celiaca e soffro anche di colon irritabile).
    Adesso quando so di essere in periodi "a rischio" uso dei probiotici per riequilibrare la flora vaginale, sono dei tubetti di gel da mettere la sera prima di andare a letto.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai mai provato con gli integratori per la flora vaginale?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione