Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Novella Maggio 2025 Palermo

Canzone ballo padre e figlia

Forever, il 14 Ottobre 2024 alle 00:41 Pubblicato in Matrimonio.com 0 11
Buonasera ragazze, mi sposo l’anno prossimo e vorrei scegliere una canzone emozionante per il ballo con mio papà, sto valutando varie canzoni ma soprattutto in italiano, perché mio papà non conosce bene l’inglese e non vorrei rovinare il momento. 🥲 stavo pensando A modo tuo di Elisa, o Eros ramazzotti. Voi quale mi consigliate?? Anche canzoni moderne non troppo antiche grazie in anticipo🥰

11 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 14 Ottobre 2024 alle 11:14
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho ancora scelto, pensavo a ‘sempre e per sempre’ di Francesco de Gregori, però vediamo, valuteremo in seguito, mancano ancora 8 mesi
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2024 Siena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io con mio papà ho ballato una salsa visto che lui è latino-americano e ho fatto scegliere a lui quale canzone preferiva, mi sembrava la cosa più adatta per noi anche per ricordare la nostra famiglia dall'altra parte del mondo che non è potuta venire al matrimonio...provate a discuterne insieme e a trovare qualcosa che abbia un significato per entrambi. Smiley heart

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In italiano mi piacciono molto "a modo tuo" e "e scopro cos'è la felicità" di Elisa, oppure quella che canto sempre a mio figlio "ninnananna" di Enrico Nigiotti. Comunque potresti anche pensare a se c'è una canzone che vi lega a prescindere dal significato.

    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Maggio 2025 Palermo
    Forever ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille a tutte 🥰 gentilissime
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Maggio 2025 Palermo
    Forever ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille seguirò il tuo consiglio 🥰
    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io ho fatto il ballo con mio suocero, non avendo più il papà ma avevo scelto la canzone Ovunque sarai di Irama (dedicata per l'appunto a mio papà) ed è stato tutto meraviglioso, mio marito, il cui ballo è stato fatto con la sua mamma, aveva scelto una canzone di mango perchè quando era bambino la ballava con la sua mamma... io ti consiglierei una canzone che ascoltavate insieme oppure che ricordi un momento bello per voi....

    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E sto a 0 onestamente.


    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposo l'anno prossimo e sto pensando alle canzoni ..


    • Rispondi
  • Annalisa
    Esperta Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ….é una cosa a cui ci sto ancora pensando….pensavo a L’emozione non ha voce di Celentano o a qualche canzone di Battisti, perché é il cantante preferito di mio papà….mi sposo fra pochi giorni e non ho ancora deciso 😅
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eros ragazzotti "ci parliamo da grandi", per me è una canzone da brividi, in alternativa Celentano "intanto il tempo se ne va"
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Giugno 2025 Firenze
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh penso dipenda anche dai vostri gusti musicali… io e mio papà amiamo il rock da sempre (è grazie a lui se mi sono innamorata della musica) quindi sceglieremo un brano romantico ma di una delle nostre band rock preferite
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione