Premetto subito che non è facile da dove iniziare. Il titolo sembra semplice, ma la spiegazione è parecchio complicata... manca un mese esatto al mio matrimonio, se fosse per me la sposerei anche in questo momento, senza ricevimento, senza invitati, ma giustamente bisogna fare le cose con calma e fatte bene.
Purtroppo ho ricevuto pochi giorni fa la notizia che nessun figlio vorrebbe ricevere... a mia madre è stato diagnosticato un tumore al pancreas... ora, a parte che sto vivendo l'ultimo periodo pieni di pensieri, dubbi e paure, sto cercando di non esternare la mia condizione, anche in vista dell'imminente matrimonio... non so come mia madre arriverà quel giorno, se sarà stanca o se peggiorerà... ma vorrei riuscire a fare la camminata verso l'altare accompagnato da mia madre... sono giorni che mi sto cervellando su qualche canzone bella da dedicare a mia madre, per tutto quello che ha fatto per me (soo figlio unico, cresciuto senza padre) durante questa camminata... all'inizio pensavo qualcosa di classico, solo musica di sottofondo, ma ora che so cosa ha, voglio dedicarle una canzone, solo per noi due, ma che sia anche in stile classico... non riesco a trovare nulla che mi stupisca, avete qualche idea?
Grazie
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
La sposa
Abiti da sposa colorati: rompete le regole!
Hai voglia di sperimentare senza perdere di vista l'eleganza? Scegli uno di...
Bellezza sposa
Acconciature sposa capelli lunghi: le tendenze di quest'anno...
Look wavy, fiori nei capelli, pettinature accessoriate, tecniche diverse e...
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Fotografi garanzie ANFM