Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Precisa Maggio 2020 La Spezia

Capelli

Roberta, il 19 Settembre 2019 alle 13:21 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 9
Ciao sposine avrei bisogno di un vostro consiglio.... Ho I capelli rovinatissimi e pieni di doppie punte... Come fare a risanarli??? Non ho un parrucchiere d fiducia ma tra 8 mesi mi sposo

9 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 19 Settembre 2019 alle 16:55
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2020 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a sentire dal tuo parrucchiere per qualche trattamento alla cheratina, non fa i miracoli ma aiuta molto.. 😉
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao prova a fare degli impacchi, oppure metti olio d'oliva alle punte e lasci agire....... Anzi più lo lasci meglio e...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potresti fare Olaplex !

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nulla ripara i capelli danneggiati. Visto che manca molto al matrimonio ti consiglio di tagliarli un po' e di iniziare ad usare prodotti come kerastase shampoo e balsamo, e fare ogni due settimane maschere intensive come Daviness😊 usa quotidianamente i semi di lino che nutrono
    Capelli 1
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capelli 2una Manna dal cielo credimi
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda anch'io ero disperata.... La mia parrucchiera l'ultima volta mi ha dato una mazzata che mi è costata cara, mi ha tagliato i capelli all'altezza delle spalle e mi arrivavano di molto oltre perché dopo lo shatush mi ha detto che erano parecchio rovinati 😭😭😭 non immagini quanto questa cosa mi torturava...ora me ne sono fatta una ragione, li sto curando con una maschera ristrutturante che tengo in posa almeno 5 minuti e cerco di evitare piastra e phon a temperatura altissima (io non uscivo di casa se non avevo i capelli a spaghetto e super in ordine) ma non sai quanto stia giovando ai miei capelli tutta questa attenzione. Meno problemi ti fai più agisci e i capelli li vedi belli ci vuole solo tanta pazienza e cura 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene tagliarli un po’!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un pochino dovresti spuntarli per togliere la parte rovinata Smiley smile

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti conviene andare a cercare il parrucchiere che ti farà l'acconciatura e vedere cosa ti propone, di solito trattamenti alla cheratina!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione