Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Settembre 2018 Pescara

Capelli rasati!

Anna, il 29 Ottobre 2017 alle 23:00 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 41
Buonasera ragazze! C'è qualcuna che, come me, lascerà il rasato?? Io sono dell'idea che il giorno del proprio matrimonio bisogna restare se stessi.. e amo il mio taglio! Dunque io lascerò i capelli corti e rasati! Butterò soltanto il ciuffo all indietro in un super treccione! 😍😉

41 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 30 Ottobre 2017 alle 13:29
  • Ilaria
    Sposa Master Ottobre 2018 Sondrio
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo bisogna essere sé stesse! Fai bene!Io farò crescere i capelli perché purtroppo per il lavoro li devo tenere corti
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco! 🤗 Certamente.. fa qualche prova e senza dubbio sceglierai il taglio che più ti farà sentire te stessa!che sia un lungo o corto!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come dicevo ad Antonella ho un raporto un Po strano con i miei capelli..quando li ho lunghi li.vorrei corti e viceversa. Dato che a mia mamma piacciono lunghi, è per essere sicura al 100% farò una prova di acconciatura con.i capelli cosi(che sono medi) e se non mi vedo.li taglio!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    State avanti 😉💪🏻
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh poi posterò tutto 😉 Comunque ho intenzione di mettere qualche brillantino, che siano anche roselline sempre effetto brillantino sulla treccia
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valentina! Perdonami allora perché li fai ricrescere??
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fai bene, bisogna sempre essere se stesse!!!

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2017 Messina
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow...coraggiosa! Sono curiosa di vedere il risultato finale. Che accessorio metterai in testa?
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te, pensa che il mio fm ha dread lunghissimi e ormai ci siamo abituati alla domanda di rito "ma per il matrimonio li taglierai?" NOOOO! Sono del parere che bisogna mantenere la propria personalità altrimenti sembra di essere in un costume di carnevale. Personalmente amo i raccolti e per questo sto lasciando crescere i capelli, anche se mi piacciono i tagli abbastanza corti. Sto bene con i capelli alti e il mio obiettivo è di fare una bella acconciatura, dopo tornerò ai miei adoratori "carrè". Ognuno deve sentirsi bene e se tu ti ci senti con i capelli rasati nn vedo il problema, che rasati siano!Smiley winking
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se non mi sono spiegate molto bene prima, ma già pensavo ai commenti di quando farò sapere ai miei invitati quando mi sposerò e già immaginavo la loro faccia e le battute che faranno o ciò che diranno.....😔🤞🏻
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2018 Cuneo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna fai benissimo, il rasato non è adatto a tutti, ma su chi lo sa portare è bellissimo...ci sono spose che si fanno crescere i capelli pur stando male e non sapendoli portare. Io concordo con te che dobbiamo essere noi stesse proprio perché è uno dei nostri giorni più belli, per viverlo al meglio dobbiamo essere a nostro agio soprattutto con noi stesse!!! Vogliamo poi le foto 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per esserti spiegata, ora ho capito e sono d'accordo con te!

• Rispondi
  • Aurora
    Sposa VIP Febbraio 2018 Piacenza
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava! Devi piacerti al100% quel giorno!
    • Rispondi
  • Je Bi
    Sposa Precisa Settembre 2018 Lecco
    Je Bi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina! Guarda anche secondo me devi fare come vuoi tu! Se per te è una tortura far crescere i capelli perché farlo?? E se una volta lunghi li vorresti raccogliere tutti tanto vale tenerli corti come piacciono a te no?? Fai quello che ti rende felice e non dare troppo peso agli altri!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che triste che a volte ci facciamo condizionare dalle opinioni di altre persone, comprese quelle che ci vogliono bene, ma io mi metto in mezzo per prima perché anch’io mi stavo facendo condizionare nel mio matrimonio e per altre scelte future sicuramente mi farò condizionare, mi spiace se mi sono espressa male ed è sembrato che dicessi triste a te, triste io
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che abbia perfettamente ragione! Una mica deve stravolgersi! Io adesempio non mi trucco mai mai, quindi mi sono fatta fare una cosa ipersemplice per quel giorno se no non mi sarei riconosciuta😂😂
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non triste tu come persona, ci mancherebbe, mi sono espressa male
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo ma.Io con miei capelli ho un brutto rapporto, diciamo che quando li ho lunghi li voglio corti e viceversa. Per questo mia mamma mi dice di fare una prova e vedere, magari mi piaccio. Grazie per il tuo pensiero Antonella, non mi avevano.mai dato della persona triste 😅 evita di sbilanciarti così, perché è fastidioso ed è ovvio che in.un post uno non possa scrivere tutto.tutto. farò come voglio perché alla fine ho sempre fatto come volevo, il mio problema è che nei capelli ho le idee poco chiare e quindi sì, mi faccio consigliare da chi mi vuole bene
    • Rispondi
  • Nadia
    Super Sposa Giugno 2018 Milano
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!! Cime te anche io ho il rasato da una parte e lunghi dall'altra e al matrimonio li lascerò così, non ti dico i commenti negativi.... M

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma ti sposi tu o loro? A me piacciono tantissimo i capelli corti per una sposa, perché voler per forza avere capelli lunghi? Non penserai anche tu che una sposa non è sposa se non ha i capelli lunghi? E poi tutt’e le spose sono uguali e si parla di personalità, di originalità, di differenza.Che tristezza farsi condizionare così 😔
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se non li ho rasati penso lo stesso...rimanere se stessi/e!C'è stata gente che mi proponeva cose che non centrvano nulla con me..il voglio fare e ho voluto fare per come sono: semplice,elegante e bello. Senza eccessi ..non avrebbe avuto senso..Va bene che una si sposa una volta sola ma non per questo una si deve cambiare in tutto.. ☺ fai bene!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no hai capito bene!a me piacciono corti ma tutti mi stanno riperendo che per il matrimonio vanno lunghi..quindi li sto facendo crescere..il patto con me stessa è che se alla prova acconciatura.Non mi ci vedo, taglio tutto
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho capito, ti piacciono corti e li fai crescere? Noi future spose siamo proprio strane 😁😁😁
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2018 Vicenza
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima!!! Tu al 100% per piacere in primis a te stessa.. e poi al tuo fm che ti ha scelta così! ❤
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2018 Bolzano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra giusto voler rimanere se stessa il giorno del matrimonio Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Maggio 2018 Roma
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo!! Perfettamente d’accordo ((;
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...ti invidio io invece sonoin quain che, li sto facendo crescere..Non li avevo rasati ma li avevo all'orecchio e ora stanno crescendo ma io mi piaccio con.i capelli corti e così mi vieb da piabgere.sicuramente quelnon giorno li avrò raccolti così da non.doverci più pensare!!
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te, sii come ti piaci!!!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Settembre 2019 Bari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima persona a cui devi piacere quel giorno sei tu!!!!avanti così, e rasato sia!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, sono d'accordissimo!!! Anch'io voglio restare me stessa Smiley smile
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima , così si fa... Devi essere te stessa 😊😊 ottima scelta
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala