Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Settembre 2019 Caserta

Capire che è l'uomo giusto

Federica, il 18 Marzo 2018 alle 16:45 Pubblicato in Vita di coppia 0 25
Ciao a tutte ragazze. Mi presento:
Sono Federica, ho 26 anni e sono studentessa, ultimi due interminabili esami.
Ho conosciuto il mio attuale fidanzato (35anni) sul luogo in cui svolgevo tirocinio, ed era il periodo più brutto della mia vita perché avevano da poco diagnosticato un cancro alla mia mamma, la quale tutt'ora sta lottando.
Di certo non avevo per la testa la voglia di innamorarmi, ero sconvolta, molto irritabile (più del solito insomma🤣) ma lui si innamorò di me e ha fatto di tutto per conquistarmi. Mi chiamava ogni singola sera mentre io ero in ospedale a fare le notti, solo per tenermi compagnia, parlavamo fino a notte inoltrata e lui al mattino si doveva svegliare presto. Iniziai a vederlo con occhi diversi.
Poi uscimmo con degli amici e poi soli. Premuroso, dolce, molto sensibile, estremamente responsabile. Lui era già molto.preso, io meno. Dopo un mese che stavamo insieme mi disse "NON TI CHIEDO OGGI DI SPOSARMI SOLO PERCHÉ HAI DA TERMINARE GLI STUDI, MA CONSIDERA COME SE TE LO STESSI GIÀ CHIEDENDO ORA". Ammetto che fui spaventava, poi col tempo ho capito che è lui. Ha saputo sfiorarmi l'anima e me ne sono innamorata follemente😍.
Siamo insieme da quasi un anno, non vedo l'ora di poterlo sposare e fare una famiglia con lui.

E voi? P.S.: scusatemi per la lunghezza 🤦

25 Risposte

Ultime attività da Susy, il 6 Novembre 2018 alle 12:44
  • Susy
    Sposa VIP Settembre 2018 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto