Ciao a tutte ragazze. Mi presento:
Sono Federica, ho 26 anni e sono studentessa, ultimi due interminabili esami.
Ho conosciuto il mio attuale fidanzato (35anni) sul luogo in cui svolgevo tirocinio, ed era il periodo più brutto della mia vita perché avevano da poco diagnosticato un cancro alla mia mamma, la quale tutt'ora sta lottando.
Di certo non avevo per la testa la voglia di innamorarmi, ero sconvolta, molto irritabile (più del solito insomma🤣) ma lui si innamorò di me e ha fatto di tutto per conquistarmi. Mi chiamava ogni singola sera mentre io ero in ospedale a fare le notti, solo per tenermi compagnia, parlavamo fino a notte inoltrata e lui al mattino si doveva svegliare presto. Iniziai a vederlo con occhi diversi.
Poi uscimmo con degli amici e poi soli. Premuroso, dolce, molto sensibile, estremamente responsabile. Lui era già molto.preso, io meno. Dopo un mese che stavamo insieme mi disse "NON TI CHIEDO OGGI DI SPOSARMI SOLO PERCHÉ HAI DA TERMINARE GLI STUDI, MA CONSIDERA COME SE TE LO STESSI GIÀ CHIEDENDO ORA". Ammetto che fui spaventava, poi col tempo ho capito che è lui. Ha saputo sfiorarmi l'anima e me ne sono innamorata follemente😍.
Siamo insieme da quasi un anno, non vedo l'ora di poterlo sposare e fare una famiglia con lui.
E voi? P.S.: scusatemi per la lunghezza 🤦
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
I 9 motivi per cui l'uomo che ti ama non ti ingannerebbe...
Quando l'amore è forte non esiste alcun motivo per dubitare! Ecco quali sono i 9...
36 domande per innamorarsi e per capire se è la persona...
Questa serie di domande è utile per aumentare la confidenza e l'intimità tra...
Come capire se ti ama: 15 cose che solo un uomo che AMA...
Questo amore è fugace o è per sempre? Ci sono dei segnali inequivocabili che un...
Fotografi garanzie ANFM