Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tiziana
Sposa Novella Dicembre 2015 Matera

Cappotto sposa

Tiziana, il 30 Marzo 2015 alle 13:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26

Cappotto sposa

ragazze mi sposo a dicembre e sono alla ricerca di un cappotto da sposa...

l'ho trovato in un sito che si chiama "miamastore " qualcuno ha acquistato da li???

26 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 24 Giugno 2016 alle 09:17
  • V
    Sposa Novella Dicembre 2016 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono una sposa di dicembre Smiley smile cercavo un cappotto e sono andata nel sito miamastore ma non ne vedo purtroppo, tu come sei riuscita a vederli?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Dicembre 2016 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 31 dicembre e l ho trovato li bellissimo e a poco
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Dicembre 2016 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao da sposae
    • Rispondi
  • Bridezilla
    Sposa Saggia Giugno 2015 Roma
    Bridezilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me questo cappotto piace da morire..
    • Rispondi
  • Miriam
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda questa pelliccia...c e sia lunga ke corta

    Cappotto sposa - 1
    • Rispondi
  • Miriam
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anzi ke del cappotto xke nn provi cn una bella pelliccia...e mlt piu elegante
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2016 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio vivamente miamastore.. ho acquistato il mio abito li e sono super soddisfatta ero scettica x i prezzi perché credevo fossero di bassa qualità invece l abito è fantastico.. ho acquistato direttamente in atelier perché non sono molto distante mapenso che non avrai problemi acquistando on Line sono affidabili al 100%
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Ragusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No il cappotto nn mi piace xké va a coprire come dici tu il vestito pagato profumatamente... vedrò di trovare un bolerino o una stola.. Qualcosa che valorizzi ! Pensaci Valentina che bello anche tu il 5 dicembre.. Di dove sei?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Dicembre 2015 Potenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io 5 dicembre!!! E credo proprio che proverò a prendere il cappotto da loro...speriamo bene perché l'abito è stupendo, preso in atelier e pagato non poco, ma con pizzi e tessuti di ottima qualità! Spero non sfiguri il cappotto a confronto...nessuna ha foto del cappotto da mostrare?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2016 Alessandria
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carino, ma copre interamente il tuo abito, calcolando anche l abito che indosserai ti raccomando non devi sembrare un salamino
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Ragusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il cappotto copre tutto l abito.. Se non ti piace la pelliccia fai una mantella o una stola di lana .. Nn so .. Comunque sposarsi a dicembre è bello secondo me è uno dei più bei mesi dell anno... Si avvicina il Natale...
    Come fiori farò tutte rose bianche e forse qualche peonia Nn so come si chiama ...
    Mi sposo il 5 dicembre di quest anno
    • Rispondi
  • Jlaria
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Jlaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo sito è molto buono io ho acquistato e mi sono trovata bene però questo cappotto è bruttissimo
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Dicembre 2015 Potenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Hai già acquisitato il cappotto? Io non ancora ma lo prenderò da loro!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Settembre 2015 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi è appena arrivato il vestito ... è stupendo!!!!!

    • Rispondi
  • Raffaela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Salerno
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica ha preso l abito su questo sito...e in piu io sono della zona dove lo stesso sito ha l atelier
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da quel sito non ho mai acquistato. A me personalmente non piace tanto il cappotto sull abito, ma ovviamente sono gusti. Io credo che prenderò un pellicciotto ecologico.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Catania
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho lo stesso problema anch'io. Mi sposerò il 19 dicembre..... Ma il pellicciotto proprio no....... Non lo so..
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Dicembre 2015 Potenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo individuato questo cappotto...tu l'hai già comprato?
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prenderei una bella mantella con cappuccio Smiley smile
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Novella Dicembre 2015 Matera
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certo l ho pensato ma il pellic proprio non mi piace e non piace nemmeno al mio futuro marito.. Ma in sala comunque lo togli..

    com é sposarsi a dicembre?

    e se ti posso chiedere che fiori hai utilizzato???

    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Master Dicembre 2014 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un cappotto è un peccato copre tutto l'abito, hsi pensato a un pellicciotto per la parte superiore e basta? Anche io sono stata una sposa dicembrina!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Novella Dicembre 2015 Matera
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie di cuore! Allora vi farò sapere del mio cappotto! Del quale ho caricato foto...

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Grazie Sheyla per la Tua ottima e completa testimonianza!!

    • Rispondi
  • Sheyla
    Sposa VIP Luglio 2014 Firenze
    Sheyla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io lo conosco... e ci ho preso abito, velo e sottogonna! nel primo topic che ti ha segnalato Maria trovi anche le mie foto... mentre mi sposo!

    la mia esperienza ormai l'avrò scritta un milione di volte... però sintetizzando Miamastore io personalmente te lo consiglio, rispetto a tutti gli altri siti, anche un pochino più convenienti (apparentemente). Perchè? Perchè sono italiani (che vendono vestiti cinesi), con sede in italia e assistenza clienti presentissima e italiana, che risponde subito (noi ci sentivano addirittura con la chat di facebook) e se non li aggredisci subito, ma riesci ad essere obiettiva (lo so non è semplice, se ti sbagliano le misure o il modello dell'abito vorresti ammazzarli), sono molto ragionevoli e trovano una soluzione.

    a me avevano sbagliato la misura delle maniche e della lunghezza della gonna, e dopo aver concordato con loro il da farsi, ho rispedito indietro l'abito (in Campania, quindi un semplicissimo pacco standard) con l'indicazione di come dovevano rimettere a posto le cose. insomma, c'è voluto un po' di sbattimento ma alla fine l'abito era come lo sognavo.

    mi preme inoltre specificare che io ho scelto un modello dal loro "catalogo" senza chiedere alcuna modifica all'originale, aggiunte, o altro. c'è anche la possibilità di mandare la foto di un modello di altra marca, e loro lo realizzano molto simile, ma su questo non ho molto da dire, perchè non ho esperienza diretta.

    la qualità generale non è certo di alta sartoria super lusso, ma non è neanche scadente. quando mi hanno sbagliato le misure ho fatto vedere l'abito a 3 sarte diverse per valutare se non fosse meglio farmelo sistemare da una sarta di persona, piuttosto che rispedirlo e aspettare (alla fine conveniva di gran lunga rispedire), e tutte e 3 non avrebbero mai detto che l'ho preso online.

    anche il giorno delle nozze ho ricevuto tantissimi complimenti, sia da chi sapeva che da chi non sapeva dove l'ho comprato

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Dicembre 2015 Potenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Ho anch'io lo stesso "problema" e l'unico sito italiano che mi è apparso da google è proprio quello...ma non saprei dirti...sono ancora alla ricerca del cappottino per dicembre!!!Smiley tongue

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Tiziana! Personalmente non conosco questo sito.. hai l'immagine o il link del cappotto sposa che Ti piace così magari le sposine invernali come Te Ti possono dare qualche consiglio? Qui comunque trovi testimonianze delle sposine che hanno già usato questo sito:

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/miamastore-un-incredibile-scoperta--t76523

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/abiti-su-miamastore--t83403

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/miamastore-con-foto--t117200

    https://community.matrimonio.com/forum/miamastore-esperienze-positive-e-negative--t71882

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione