Anzi ke del cappotto xke nn provi cn una bella pelliccia...e mlt piu elegante
Sposa Saggia
Maggio 2016
Salerno
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti consiglio vivamente miamastore.. ho acquistato il mio abito li e sono super soddisfatta ero scettica x i prezzi perché credevo fossero di bassa qualità invece l abito è fantastico.. ho acquistato direttamente in atelier perché non sono molto distante mapenso che non avrai problemi acquistando on Line sono affidabili al 100%
No il cappotto nn mi piace xké va a coprire come dici tu il vestito pagato profumatamente... vedrò di trovare un bolerino o una stola.. Qualcosa che valorizzi ! Pensaci Valentina che bello anche tu il 5 dicembre.. Di dove sei?
Anch'io 5 dicembre!!! E credo proprio che proverò a prendere il cappotto da loro...speriamo bene perché l'abito è stupendo, preso in atelier e pagato non poco, ma con pizzi e tessuti di ottima qualità! Spero non sfiguri il cappotto a confronto...nessuna ha foto del cappotto da mostrare?
Sposa Saggia
Luglio 2016
Alessandria
Fiorella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Molto carino, ma copre interamente il tuo abito, calcolando anche l abito che indosserai ti raccomando non devi sembrare un salamino
Il cappotto copre tutto l abito.. Se non ti piace la pelliccia fai una mantella o una stola di lana .. Nn so .. Comunque sposarsi a dicembre è bello secondo me è uno dei più bei mesi dell anno... Si avvicina il Natale... Come fiori farò tutte rose bianche e forse qualche peonia Nn so come si chiama ... Mi sposo il 5 dicembre di quest anno
Io da quel sito non ho mai acquistato. A me personalmente non piace tanto il cappotto sull abito, ma ovviamente sono gusti. Io credo che prenderò un pellicciotto ecologico.
Io lo conosco... e ci ho preso abito, velo e sottogonna! nel primo topic che ti ha segnalato Maria trovi anche le mie foto... mentre mi sposo!
la mia esperienza ormai l'avrò scritta un milione di volte... però sintetizzando Miamastore io personalmente te lo consiglio, rispetto a tutti gli altri siti, anche un pochino più convenienti (apparentemente). Perchè? Perchè sono italiani (che vendono vestiti cinesi), con sede in italia e assistenza clienti presentissima e italiana, che risponde subito (noi ci sentivano addirittura con la chat di facebook) e se non li aggredisci subito, ma riesci ad essere obiettiva (lo so non è semplice, se ti sbagliano le misure o il modello dell'abito vorresti ammazzarli), sono molto ragionevoli e trovano una soluzione.
a me avevano sbagliato la misura delle maniche e della lunghezza della gonna, e dopo aver concordato con loro il da farsi, ho rispedito indietro l'abito (in Campania, quindi un semplicissimo pacco standard) con l'indicazione di come dovevano rimettere a posto le cose. insomma, c'è voluto un po' di sbattimento ma alla fine l'abito era come lo sognavo.
mi preme inoltre specificare che io ho scelto un modello dal loro "catalogo" senza chiedere alcuna modifica all'originale, aggiunte, o altro. c'è anche la possibilità di mandare la foto di un modello di altra marca, e loro lo realizzano molto simile, ma su questo non ho molto da dire, perchè non ho esperienza diretta.
la qualità generale non è certo di alta sartoria super lusso, ma non è neanche scadente. quando mi hanno sbagliato le misure ho fatto vedere l'abito a 3 sarte diverse per valutare se non fosse meglio farmelo sistemare da una sarta di persona, piuttosto che rispedirlo e aspettare (alla fine conveniva di gran lunga rispedire), e tutte e 3 non avrebbero mai detto che l'ho preso online.
anche il giorno delle nozze ho ricevuto tantissimi complimenti, sia da chi sapeva che da chi non sapeva dove l'ho comprato
Ciao! Ho anch'io lo stesso "problema" e l'unico sito italiano che mi è apparso da google è proprio quello...ma non saprei dirti...sono ancora alla ricerca del cappottino per dicembre!!!
Ciao Tiziana! Personalmente non conosco questo sito.. hai l'immagine o il link del cappotto sposa che Ti piace così magari le sposine invernali come Te Ti possono dare qualche consiglio? Qui comunque trovi testimonianze delle sposine che hanno già usato questo sito: