Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Roma

Caro diario, oggi voglio dirti che mi sento...

Debora, il 12 Dicembre 2016 alle 08:05

Pubblicato in Test di nozze 640

Chi da piccola non ha avuto un diario segreto a cui confidava tutti i suoi segreti, stati d'animo, paure e emozioni più profonde? Oggi vogliamo ricreare virtualmente quelle pagine dedicando questo topic a voi bellissime sposine! Come vi sentite adesso pensando al giorno del matrimonio? Segui con...

Chi da piccola non ha avuto un diario segreto a cui confidava tutti i suoi segreti, stati d'animo, paure e emozioni più profonde?

Oggi vogliamo ricreare virtualmente quelle pagine dedicando questo topic a voi bellissime sposine!

Come vi sentite adesso pensando al giorno del matrimonio?

Come vi sentite?

Segui con --> La tua lista nozze cosa includerà?

640 Risposte

• Irma
    Sposa Abituale Luglio 2017 Trento
    Irma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensierosa...non perché non sia felice il 1 luglio lo aspetto da tanto ma è un periodo lavorativo un po' neronper lui è c'è un po' di preoccupazione vorrei solo si sistemasse tutto comunque quel giorno sarò agitatissima odio stare al centro dell'attenzione Smiley ups
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2021 Bologna
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Manca ancora un anno e mezzo quindi sono ancora tranquilla Smiley smile

• Rispondi
  • Diana
    Sposa Abituale Aprile 2017 L'Aquila
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 101 giorni e sono agitatissima!!!! È tutta una frenesia: lavori in casa, preparativi, appuntamenti, agenzie, corri di qua, vola di là...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! 😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲
    • Rispondi
  • Carol
    Sposa Abituale Agosto 2023 Vercelli
    Carol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me manca ancora tantissimo, ma solo a pensarci mi emoziono... ancora non ci credo che presto sarò in abito da sposa pronta a sposarmi come ho sempre sognato ♡
    • Rispondi
  • Mariafrancesca
    Sposa Precisa Agosto 2017 Cosenza
    Mariafrancesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l'ora sto contanto i giorni uno ad uno ma sembrano non passare mai...25 agosto dove sei???😥😥😥
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2023 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca ancora tanto tempo quindi per il momento il mio diario dovrà attendere
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Agosto 2017 Salerno
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto ke oggi ho sostenuto l'ultimo esame della triennale e sn felicissima anke xke fra un po mi dedicherò sl ai preparativi del matrimonio..nn vedo l'ora ke arrivi quel gg anke se stiamo un po indietro cn tt
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Luglio 2017 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente molto emozionata , non vedo l ora di arrivare a quel giorno per vivere l amore che tutti i giorni ci avvolge. .. non riuscirei più a pensare ad una vita senza lui ... ormai siamo una cosa sola ♡
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Aprile 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In ansia xk manca ancora un anno e 5 mesi
    • Rispondi
  • Felicia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Foggia
    Felicia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caro diario oggi mi sento agitata e felice! Agitata perché spero di riuscire ad organizzare tutto come ho sempre sognato,ma rendendo felici i miei genitori. E felice perché tra poco più di 11 mesi sposerò l'uomo della mia vita. Non avrei mai pensato di dirlo perché mi è stato dietro per tanto tempo ed io avrei scommesso milioni di euro sul fatto che non l'avrei sposato mai e poi mai 😂😂😂😂 e invece.....se solo potessi dirvi quanto lo amo!!!!❤ sono troppo felice ❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Giugno 2017 Rieti
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Generalmente sono tranquilla....ma ho attacchi di ansia quando penso che si avvicina sempre più! 😅😅😅
    • Rispondi
  • Ester
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate è partito il topic...Dicevo il.distacco dalla.famiglia segnerà la crescita della.mia persona..il dover affrontare tutto quello.che verrà senza poter vivere sotto lo stesso tetto...il non vederli più ogni giorno al mattino o la sera il non avere piu mia sorella in stanza..mi manda in panico.. troppa paura del distacco..ma sono cmq contenta di poter vivere con la mia dolce metà... è che nonostante.tutto io ancora mi sento piccola.. e mi sembra di crescere velocemente...forse è questo che mi spaventa...qualcuno prova le stesse sensazioni?
    • Rispondi
  • Ester
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei descrivere come mi sento... sono felice di.realizzare il mio sogno ma sono anche triste e molto preoccupata...il.distacco dalla famig
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cosenza
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora sono super-tranquilla ma man mano che si avvicinerà il gran giorno,già lo so'che mi salirà l ansia a tremilaaaaaaSmiley love
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2017 Reggio Calabria
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ancora sono molto tranquilla, appena si avvicinerà ancora di più la data sicuramente inizierà a venirmi l'ansia, però non vedo l'oraaaaaaaa!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2017 Macerata
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho sempre super fantasticato sul matrimonio, sul mio matrimonio, ho conosciuto Mirko quasi 10 anni fa, è divetato il mio migliore amico e ho sempre immaginato che lo avrei sposato, e cosi è. Quindi sono felicissima, soddisfatta, e non vedo l ora che sia il 2 di luglio per poter sposare il mio adorato principe, rimanere sempre al suo fianco. Creare una famiglia, avere dei figli suoi. Non vedo l ora di cominciare la mia nuova vita con il mio uomo. sono emozionata e super felice!

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2017 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh che dire, tutte le ragazze hanno sempre immaginato e fantasticato sul giorno del loro matrimonio. Inizialmente anche io ero come tutte, poi la vita mi portò a desiderare solo la mia felicità senza avere nessuno accanto, le delusioni quando sono tante, ti lasciano davvero molto amaro in bocca. Poi, però, quando incontri la persona che ti fa innamorare nuovamente dell'idea dell'amore, allora sì, torni a fantasticare come una bambina di 12 anni e oggi, alle 04.42 del mattino, con accanto l'uomo che amo che dorme come un angelo, dopo tre giorni senza dormire per il lavoro, mi rendo conto che manca molto poco e che il mio cuore ha già sussultato diecimila volte per l'emozione Smiley smile

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2017 Varese
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Felice, emozionata, non vedo L ora arrivi quel giorno!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Crotone
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Caro diario, oggi sono molto euforica mancano sei mesi al giorno che in realtà sto aspettando da una vita... Tanti sono ancora i preparaiva da fare

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Giugno 2017 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto felice, e, se devo essere sincera, anche un po agitata, ho ancora un sacco di cose da fare!!!!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora sono tranquilla mancaancora tanto
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2017 Enna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per adesso abbastanza tranquilla mancano ancora sei mesi quando si avvicina il momento avrò l'ansia
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Principiante Agosto 2018 Cosenza
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il momento sono molto tranquilla. Sembra ancora un sogno. Credo durerà solo fino alla prima prova dell'abito.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2018 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per adesso ancora tranquilla e cosciente...Sicuramente perchè abbiamo ancora molto tempo prima di quel giorno. Morirò d'ansia qualche mese prima!!!! In quel caso, aiutooooooooooooo!!!! Smiley laugh

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Maggio 2017 Cagliari
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Felicissima è impaziente ma allo stesso tempo ho un po' di ansia sperando che vada tutto alla perfezione !!!!
    • Rispondi
  • Mena
    Sposa Principiante Luglio 2017 Caserta
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Emozionata , stra-felice ed impaziente
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Giugno 2018 Catanzaro
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Felice ed impaziente
    • Rispondi
  • Anisa
    Sposa Precisa Agosto 2017 Torino
    Anisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente quel giorno sarò super emozionata e nervosa X ora non miSembra ancora vero....
    • Rispondi
  • Lala'
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lecce
    Lala' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Incredula, non ho pienamente realizzato.

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2017 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso che mancano 191 giorni mi sento ansiosa agitatissima paura di non riuscire a fare tutto e dimenticare qualcosa e per finire sono felicissima Smiley love Smiley love Almeno una cosa positiva ahahah
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sento agitatissima e in ansia

• Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Perugia
    Ilenia ·
    • Segnala