Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone

Casa in costruzione

Chiara, il 14 Settembre 2020 alle 22:06 Pubblicato in Vita di coppia 1 9
Ciao a tutte stiamo facendo costruire una casa, siamo indecisi tra stile rustico o moderno..voi osa ne dite?a me piace un po' più moderno, a lui il.contrario...

9 Risposte

Ultime attività da Federica, il 16 Settembre 2020 alle 07:29
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace moderno, ma nn troppo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio gli opposti 😅 io sono per il moderno e anche mio marito quindi la scelta è stata semplice... ma l’arredamento scelto si sposa perfettamente con la nostra casa che è recente e luminosa.. è impossibile darti un consiglio, devi capire cosa sta meglio con la casa che state costruendo.. se è una casa moderna e all’avanguardia magari quelle senza tetto con grosse vetrate ci vedo perfetto uno stile moderno e lineare.. se invece è un villino di campagna con sassi sulle facciate può starci molto bene anche uno stile più rustico o shabby... è una cosa troppo personale per consigliarti, è come chiedere il colore preferito ognuno ha il suo ma tutti sono belli 😂 e poi non sapendo nemmeno come farete questa casa è proprio un consiglio alla cieca! Io sono molto pignola sull arredamento e molto appassionata.. ho occhio e dicono anche gusto 😅
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Moderno per tutta la vita 🥰 adoro troppo il moderno anche casa mia è modernissima
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se cercate potete trovare il giusto connubio, tra entrambi gli stili.... Fare un mix....
    • Rispondi
  • Daniela_Terranova
    Sposa Principiante Settembre 2023 Palermo
    Daniela_Terranova ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ti consiglio di mescolare un po' gli stili. A noi, per esempio, non piace proprio il moderno.. Ma sono gusti!
    Vorremmo mescolare un po' classico e contemporaneo.
    😘

    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la faremo modernissima 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Approvo l'idea di mescolare gli stili! Noi abbiamo fatto così con la cucina (il resto dei mobili dobbiamo ancora avere modo di comprarlo!)
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La scelta migliore è un compromesso e mescolare i due stili che, con cura del dettaglio, possono stare benissimo insieme
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! In bocca al lupo a voi, state moooolto attenti mi raccomando! 💪🏻 Noi abbiamo scelto uno stile moderno per nostro gusto! Ammetto che adoravo lo stile norvegese, però ho fatto tutt’altro! Credo che poi quando inizierete a scegliere le varie finiture capirete benissimo cosa farà per voi 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione