Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Abituale Maggio 2021 Roma

Caschetto paracolpi testa gattonamento

Giorgia, il 30 Settembre 2020 alle 10:33 Pubblicato in Future mamme 0 12
Qualcuna l ha mai usato?? Gabriele sta cominciando a gattonare, ma lo metto sul tappeto con i cuscini da barriera ma lui puntualmente si ritrova sul pavimento e spesso è volentieri da le testate a terra.. Avevo pensato al caschetto voi lo utilizzate??

12 Risposte

Ultime attività da Lorila, il 1 Ottobre 2020 alle 19:40
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣 non sanno più che inventare..... ma poi li comprano??? Oddio, forse per qlc esigenza in particolare può essere anche utile.
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giorgia, io non l'ho mai utilizzato e sinceramente sono molto contraria a questi tipi di oggetti.

    Purtroppo dobbiamo cercare di superare le nostre paure e lasciarli esplorare, anche con il rischio che spesso cadranno (immagina quando camminerà!)

    Io per "tamponare" le cadute almeno in sala ho un tappeto gioco molto morbido e spugnoso e se cade lì non si fa male...ma ovviamente adesso che cammina qualche craniata ogni tanto se la prende, ma non è all'ordine del giorno ecco!

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte😘😘😘
    • Rispondi
  • Iside
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No onestamente mi sembrerebbe di sprecare soldi per una cosa non necessaria, purtroppo "devono" affrontare piccoli incidenti per prendere le misure e crescere 😀
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io te sconsiglierei perchè rischi che poi non stia attento perchè intanto ha il caschetto che lo protegge quindi anche se cade sa che non gli succede nulla.
    Io quando mia figlia ha iniziato a gattonare le ho preso il tappettone puzzle così attuativa un po' le cadute ma nello stesso tempo se cadeva sapeva che si faceva la bua
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono un po’ terra terra ma penso che siamo cresciuti tutti sani anche senza . Non lo comprerei
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma pensa te, non lo sapevo! Comunque mai usato per mia figlia che ora ha 15 mesi!! Non so, mia figlia se per esempio sbatteva la volta dopo imparava che non doveva più fare quel determinato movimento, forse con il caschetto alteri la percezione e poi quando lo toglierà sarà peggio!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ancora è piccolo e non gattona...ma non glielo prenderei mai...meglio cercare di stare il più attenti possibile, ma è anche giusto che capiscano da soli che se fanno determinate cose si fanno male e imparare anche sbattendo la testa...con tutto il dispiacere nel vederli che si fanno male 😓
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai utilizzato per il gattonamento,stanno imparando, la testa a questa età ammortizza meglio i colpi Smiley laugh
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me avevano spiegato che mettendogli il caschetto non hanno poi la percezione dei movimenti sbagliati, perché se gli metti il caschetto e quindi sbatte e fa di tutto non sente il dolore e non capisce che certi movimenti non vanno bene...quando poi glielo toglierai crescendo è poi peggio che deve rimparare...non so se mi sono spiegata...il caschetto non facendogli sentire dolore non gli permette di cambiare il tiro sui movimenti sbagliati
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esistono..sia chicco che giordani Caschetto paracolpi testa gattonamento 1

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma davvero esistono??? 😱
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione