Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Principiante Agosto 2015 Roma

Castello Odescalchi Santa Marinella

Elisa, il 8 Febbraio 2014 alle 10:08

Pubblicato in Ricevimento di nozze 48

Ciao a tutte future sposeeeee! Mi sono appena iscritta per immergermi in questo meraviglioso mondo dei preparativi nuziali :-) Qualcuna di voi conosce il Castello Odescalchi a Santa Marinella e sa darmi qualche opinione in più! Li ho conosciuti all' ultima Roma Sposa e me ne sono innamorata...anche...

Ciao a tutte future sposeeeee! Mi sono appena iscritta per immergermi in questo meraviglioso mondo dei preparativi nuziali :-)

Qualcuna di voi conosce il Castello Odescalchi a Santa Marinella e sa darmi qualche opinione in più!
Li ho conosciuti all' ultima Roma Sposa e me ne sono innamorata...anche se i prezzi naturalmente non sono bassi!
Il mio sogno sarebbe quello di fare il ricevimento con una bella vista mare, non troppo distante da roma! Qualche consiglio?

48 Risposte

• Desire
    Sposa Principiante Giugno 2015 Roma
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elisa Daniela ditemi che l'affitto non è quello che si dice in giro intorno ai 6000 euro...esiste un menù interno???
    • Rispondi
  • Ally
    Sposa Precisa Giugno 2014 Roma
    Ally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa! Io mi sposo a giugno al Castello Odescalchi a santa marinella..per qualsiasi informazione sono qui!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Desirè sono andata a vedere il castello e ad informarmi sui prezzi qualche settimana fa...ed era proprio come immaginavo! Molto molto bello! Però si i prezzi sono abbastanza elevati :-(

• Rispondi
  • Desire
    Sposa Principiante Giugno 2015 Roma
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il castello è un incanto...io vivo a santa Marinella e sogno di sposarmi li...anche io sposina 2015...so che i prezzi sono abbastanza salati...non è il castello di tre metri sopra al cielo...questo si affaccia sul porto...
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Flavia,

quello di 3 metri sopra il cielo mi sa che è il castello di Santa Severa! Però anche questo di Santa Marinella credo sia davvero bello! Me ne sono innamorata parlando con una ragazza a Roma Sposa, e credo che uno di questi giorni andrò con il mio ragazzo a vederlo! Solo che i prezzi sono abbastanza elevati...bisognerà fare due calcoli ed iniziare a guardarci intorno! :-)

Mi ha colpito soprattutto perchò è proprio sul mare, e mi piacerebbe troppo fare il ricevimento con vista mare!

Per la scelta della chiesa molto dipende da dove decidiamo di fare il ricevimento! A me ha colpito la chiesa di Santa Aurea nel borgo di Ostia Antica, perchè sorge in un vero e proprio borghetto medievale, però sono dipsosta anche a cambiare la chiesa magari proprio vicino al luogo del ricevimento....per esempio a Santa Marinella vicino al Castello :-)

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Eli,

anche tu innamorata del mitico castello di Tre Metri sopra il Cielo! Smiley heart

Ti consiglio di toglierti subito il dubbio e richiedere un preventivo al fornitore tramite questo link:

https://www.matrimonio.com/castelli-matrimoni/castello-odescalchi-di-santa-marinella--e27162/opinioni

Se la locatio che cerchi è un castello, potresti provare a chiedere un preventivo anche per quello di Bracciano:

Castello Odescalchi di Bracciano

https://www.matrimonio.com/castelli-matrimoni/roma

non si trova al mare ma al lago. Smiley winking

Per il resto come procede? Che tipo di rito vorreste celebrare?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giusi ti capisco perfettamente anche perchè io almeno credo che la location sia proprio l'elemento attorno al quale gira tutta l'organizzazione! Quindi in bocca al lupo anche a te :-)

• Rispondi
  • Giusi
    Sposa Abituale Aprile 2015 Siracusa
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Elisa !! tantissimi auguriSmiley smile anch'io come te sposina 2015!!! benvenuta nel sito purtroppo non conosco la location anch'io come te sono ancora alla ricerca del ricevimento ideale spero di decidere al piu presto ma questo finesettimana spero di poter andare a visitarli di persona!!!

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Gloria ti ringrazio! Anche io sono una sposina del 2015 :-)

Ti rigrazio per il link! Sicuramente andrò a vedere la location dal vivo, anche se ho paura di innamorarmene e di non riuscire però a rientrarci con i soldi! :-)

• Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elisa! benvenuta tra noi! hai provato a vedere il profilo del castello qui sul sito? ti posto il link:

castello-odescalchi-di-santa-marinella

io lo trovo davvero incantevole! sai anche io sposo in un castello, ma della provincia di Palermo, e anche per me era importante un bel panorama sul mare! tu quando sposi? io sono una sposina del 2015!

in bocca al lupo e chiedi pure se hai bisogno! Smiley smile

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Emanuela, ti ringrazio per i consigli! Si credo proprio che il Wedding Organizer sia molto molto utile! L' ho già iniziato ad utillizzare per salvare delle location che potrebbero interessarmi!

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille :-)

• Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Giugno 2014 Ravenna
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta tra noi!

Sono sicura che qualche forumina ti potrà aiutare!!!!

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elisa, benvenuta su matrimonio.com, t lascio intanto questo link che t aiuterà a movere meglio all'interno della community, e ti invito ad utilizzare il Wedding Organizer che è una mano santa x l'organizzazione!

Il castello lo conosco, è veramente bello, sarebbe fantastico festeggiare li...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione