Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriano
Firenze

C'è mai stata una rottura tra voi?

Adriano, il 13 Settembre 2021 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 332

Quarta domanda del nostro test di coppia! Ogni amore, si sa, è fatto di alti e bassi. Situazioni complicate che non sempre sappiamo gestire 🤦‍♂️ E voi, avete mai attraversato un periodo di crisi che vi ha portato a rompere momentaneamente la relazione? Sì o no? 🤔 Rispondete al sondaggio e...

Quarta domanda del nostro test di coppia!

Ogni amore, si sa, è fatto di alti e bassi. Situazioni complicate che non sempre sappiamo gestire 🤦‍♂️

E voi, avete mai attraversato un periodo di crisi che vi ha portato a rompere momentaneamente la relazione? Sì o no? 🤔

Rispondete al sondaggio e raccontateci nei commenti!

Continua con 👉 Siete gelosi del vostro partner?

Continua con 👉 Siete gelosi del vostro partner?

332 Risposte

• F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sí, ma non era dovuto ad un problema di coppia. Ero io che stavo affrontando un periodo particolarmente difficile e l’ho mollato a caso
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mai tanti litigi ma dopo 5 minuti di musi lunghi da parte mia facciamo subito pace
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, dopo circa un mese dal fidanzamento. Poi non ci siamo più lasciati

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si di tre giorni
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, c’è stata una breve rottura di tre settimane. Eravamo fidanzati da sette anni e convivevamo da quasi due. Era un periodo difficile, caratterizzato da forte nervosismo. Lui era rimasto senza lavoro, la sua titolare si era suicidata lasciando l’azienda piena di debiti. Io lavoravo per una cooperativa, ma guadagnavo pochissimo. Purtroppo litigavamo spesso, eravamo entrambi “saturi” da mesi di incertezza, stress, così lui mi chiese di poter rimanere da solo per un po’. Accettai con enorme sforzo, non volevo assolutamente che ci lasciassimo, ma lo vedevo sull’orlo dell’esaurimento e sentivo che ci stavamo intossicando a vicenda. Mi riportò a casa dai miei genitori, sebbene io non volessi, e lui decise di partire per Londra. Ho vissuto malissimo quel periodo: consideravo egoista il suo gesto di lasciarmi dai miei e partire per una vacanza che avremmo dovuto fare insieme (lo considero tuttora, ma l’ho perdonato) e i miei genitori non furono d’aiuto, perché mi davano addosso invece di lasciarmi in pace, giudicando sia me che lui. Tre settimane dopo mi telefonò chiedendomi di tornare a casa, e tornai. Qualsiasi cosa era meglio che continuare la convivenza forzata con i miei genitori, mentre sapevo che con lui avremmo chiarito, perché ci siamo sempre voluti bene. Infatti abbiamo ricucito il rapporto ed è tornato subito il sereno. Da questa esperienza ho davvero compreso che l’amore è anche saper perdonare, quando possibile. Adesso siamo insieme da tredici anni, sposati da cinque. Non ci siamo mai più lasciati.

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tante discussioni, poche litigate (ma quando litighiamo è tosta), rotture mai

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, mai, sempre insieme ❤️
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa VIP Settembre 2022 Caltanissetta
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, abbiamo avuto periodi particolari ma non ci siamo lasciati
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, assolutamente.. momenti un po' più complicati da superare si, ma nulla di insormontabile

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, rottura mai. Ci sono stati momenti difficili, inizialmente per la sua gelosia (immotivata), poi a causa di un periodo suo di lavoro in esercito estremamente stressante, ma abbiamo superato tutto sempre insieme!
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Master Giugno 2022 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quando ci siamo fidanzati non ci siamo più lasciati ☺️
    • Rispondi
  • Vassilissa
    Sposa VIP Maggio 2022 Arezzo
    Vassilissa ·
    • Segnala