Sisi perchè diciamo che questo è stato il nostro primo appuntamento ufficiale, ma ci conoscevamo da un bel po'
Sposa Precisa
Luglio 2020
Lecce
Patrizia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Direi che è nata dopo un anno dal nostro primo incontro... L'amore è arrivato solo col tempo: noi addirittura ci siamo lasciati per un anno prima di capire che in realtà non potevamo stare l'uno senza l'altra.
Ci siamo visti per la prima volta,baciati ci siamo messi insieme subito nello stesso giorno che ci siamo conosciuti.siamo andati subito a convivere ora conviviamo da 5 anni e il mese prossimo ci sposiamo é stato amore a prima vista!!
Feeling anche si, ma non abbiamo subitissimo capito che ci stavamo innamorando!
Sposa Abituale
Maggio 2018
Catanzaro
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Diciamo ni.. perché comunque io uscivo da una storia importante ma anche ossessiva e quindi avevo un po di timore..ma lo sentivo che sarebbe stato quello giusto..lui è parto con l'intento che dovevo essere la sua ragazza..infatti dopo un bacio il primo 😍 Mi disse ti raccomando perché da questo momento sei la mia ragazza!! 😍😍
Credo molto nelle cose "a pelle", ragion per cui per fortuna entrambi abbiamo avuto molto feeling l'un l'altro ma lo abbiamo percepito sin dal primo istante che siamo conosciuti guardandoci negli occhi. Sembrava ci conoscessimo da una vita!
Direi di no perchè io non sono partita con l'intenzione di fidanzarmici ma di avere un nuovo amico da inserire nella comitiva. Per lui invece c'erano già altre intenzioni
Sentivo che era diverso dagli altri ma con me ci vuole una pazienza sovraumana a causa della mia diffidenza ma piano piano con la conoscenza è scattato qualcosa