Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Precisa Agosto 2015 Caltanissetta

Celibato a frustate

Jessica, il 15 Giugno 2015 alle 12:48

Pubblicato in Prima delle nozze 136

ciao! come leggete dal titolo, ieri sera il mio fm ha festeggaito il suo addio al celibato ed è tornato a casa con segni di frustate... secondo gli amici interrogati sono stati loro ma il fm mi ha detto senza probemi che è stata una donnina pagata apposta...sono infastidita ma non arrabbiata.....

Ciao! come leggete dal titolo, ieri sera il mio fm ha festeggaito il suo addio al celibato ed è tornato a casa con segni di frustate... secondo gli amici interrogati sono stati loro ma il fm mi ha detto senza probemi che è stata una donnina pagata apposta...sono infastidita ma non arrabbiata.. appena arrivo a casa partirà il terzo grado..voi come reagireste???

136 Risposte

  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Mantova
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Brava Jessica! ti appoggio.

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2015 Catanzaro
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho visto video di nostri amici che avevano organizzato adii al celibato per loro amici e credetemi non immaginereste mai lo schifo! Oltre allo sposo, con la donnina in questione ci andavno a ruota tutti gli intervenuti alla festa, in una addirittura il padre dello sposo....

    Certo sono la prima a dire che il MIO non lo farebbe mai, mi fido ciecamente di lui, ma avrei detto la stessa cosa di questi amici (ovviamente fidanzati, con le fidanzate ignare, cornute e contente!)

    Questo per dire che, in generale, trovo questo tipo di feste volgari e inutili e se mai fm dovesse partecipare ad una, prestandosi a cose tipo prive e strusciata, solo per "gli amici", beh poi deve trovarsi un posto in cui tornare!

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Agosto 2015 Caltanissetta
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io direi di ridimensionare il tutto!!! Tutto dipende da come interpreta uno la cosa...leggo
    Che qualcuno non vuole far festeggiare questa "festa"...io non ci vedo nulla di male...mi fido ciecamente di lui altrimenti non lo sposerei e sono contenta che sia stato del tutto sincero...!!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per rispondere al post purtroppo anche io per come sono fatta gli farei il 3 grado.... Ma poi sinceramente sono un po sconcertata dai vari commenti che leggo ai post di addio al celibato/nubilato... "Festeggia la sua ultima sera da LIBERO"... Forse non mi è chiaro qualcosa ma...non mi pare che uno sia libero durante il fidanzamento... Libero è uno single che non ha legami... Ma dal momento che ti metti con una persona non sei piu libero..: quindi il giorno prima del matrimonio o senza matrimonio imminente è la stessa cosa.Perchè allora potrebbero fare cose di questo genere igni volta che ne hanno voglia che tanto sono liberi. Io Penso che l'addio in se possa essere semplicemente un occasione per stare magari con tanti amici con i quali non sempre si ha l'occasione di stare... Ma tutte ste cose che girano intorno tipo spettacolini spogliarelli ecc proprio non li capisco...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Luglio 2015 Milano
    Sivia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaooo io sono contraria a queste cose.E' vero che se uno/una non vuole fare il cretino/a non può succedere nulla; però gli amici non si conoscono mai fino in fondo....molte volte si degenera....noi di comune accordo abbiamo organizzato un giro pizza con tutti gli amici e parenti ne abbiamo tantissimi giovani e poi andremo a bere qualcosa, ma sempre tutti insieme.

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che una persona che un adulto beva OK ma conosca i suoi limiti e che se nn vuole tradire nn siano sufficienti gli sforzi degli amici!detto questo è ovvio che se sai che alla tua fidanzata/fidanzato danno fastidio certi conportamenti o festeggiamenti sia giusto nn farli!!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2015 Genova
    Chichi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì è la classica frase paracula che usano quando esagerano con queste donnine........ eh sai gli amici... mi hanno costretto... ma dai ..... se non vuoi che finisca così con gli amici si mette in chiaro giorni prima evidentemente lui aveva voglia di divertirsi.... con un po' di bondage.... magari ha dei gusti sessuali che a te nasconde, fatti trovare vestita da dominatrice potresti avere delle sorprese Smiley smile

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2015 Genova
    Chichi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì è vero se uno vuole tradirti lo fa tutti i giorni ma se gli amici lo fanno bere e poi gliela "servono" su un piatto d'argento con tanto di incoraggiamenti... secondo me possono benissimo cedere... pensano ma quando mi ricapita? e se la spassano per questo IL MIO FM NON FARA' ALCUN ADDIO AD UN BEL NIENTE E IO IDEM!

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2015 Catanzaro
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Per non "far dispiacere gli amici" deve mancare di rispetto alla persona con cui ha scelto di passare il resto della sua vita??? MAH!!!! Mi sembra una paraculata, scusate eh!!!!

    Sono d'accordo che se un uomo ti vuole tradire non aspetta l'addio al celibato ecc ecc, ma il MIO uomo, quello con cui voglio costruire un futuro insieme non si presta a queste serate, per rispetto suo e anche mio! se fm lo facesse, significherebbe che ho sbagliato a valutarlo tale...

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2015 Genova
    Chichi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    quoto......

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2015 Genova
    Chichi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sinceramente penserei che ha fatto del bondage!!!!!!

    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Principiante Luglio 2016 Vercelli
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hahahahaha io mi sarei fatta trovare con una frusta in mano dando per scontato che ora potrei tranquillamente farlo io Smiley xd

    mi fido ciecamente di lui e se addirittura è lui a dirmi che è stata una donna vuol dire che non ha assolutamente nulla da nascondere, se no avrebbe seguito l'idea degli amici.

    Prenderlo in giro è la cosa migliore! Smiley xd

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2016 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    O signore..vabbè che si festeggia l'ultima sera da "liberi", ma una cosa del genere mi sembre decisamente eccessiva..io mi sarei incavolata di brutto..prima con i suoi amici.. e poi con lui..il marito di una mia amica girava senza mutande con sopra un saio da frate..lei , che non è per niente gelosa, ci ha impiegato due settimane per mandare giu il rospo..

    dopo lo sfogo meglio metterci una bella pietra sopra e non pensarci..sono uomini..che ci vuoi fare..

    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Luglio 2014 Salerno
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un mio amico al suo addio al celibato è stato frustato e picchiato ahhahahahah. Chi si è divertito di piú alla fine sono stati i suoi amici Smiley xd. Io il terzo grado non lo farei. Lascialo stare. Era la sua festa punto e basta. A che pro chiedere i dettagli?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Settembre 2015 Foggia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo trovo a dir poco squallido e schifoso.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io parto dalla idea che se uno vuole tradirti lo fa nella vita di tutti i giorni e nn al suo addio al celibato dove tutte le attenzioni sono su di lui e che mi fido del mio uomo.. Per cui che importanza ha cosa fa una sera! Nn mi piacciono certe cose, nn le ho volute al mio addio al nubilato e credo nn le abbia avute neanche mio marito.. Però nn mi preoccupa cmq una serata del genere! Ma lo prendere a frustate giusto per divertirmi un po!!!
    • Rispondi
  • Vicky
    Super Sposa Agosto 2016 Firenze
    Vicky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sarei fatta due risate e avrei provato a frustarlo io ahhahahahha ma ke sarà mai... Mica ti ha tradita... Si saranno semplicemente divertiti
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente ;-)
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2015 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Frustato? beh mi sembra un pò troppo poi bisognerebbe capire bene come sono andate le cose..

    proprio sabato sono stata ad un addio al celibato per motivi che nn sto qua a dirti cmq...lo sposo aveva le chiappette tutte rosse a forza di schiaffi da amici e non e poi è stato sottoposto a diverse cerette...qndi i segni se li sarà portati a casa sicuramente e chissà la futura sposina cosa ha pensato!!

    cmq penso che l'addio al celibato cm l'addio al nubilato debba essere sempre una festa organizzata dagli amici della sposa e dello sposo e che qndi dovrebbero capire fino a dove si possono spingere poi sai a volte si esagera ma non penso per cattiveria!

    dai non prendertela è stata l'ultima serata gogliardica...ormai è tuo! Smiley winking

    • Rispondi
  • Bizz
    Super Sposa Dicembre 2014 Roma
    Bizz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me la sarei presa..!!! Non capisco proprio perchè gli amici devono organizzare queste serate...mi disturba proprio la loro idea di addio al celibato!!:-) fagli in bel terzo grado! Hahhahaha!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2016 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui non ne ha colpa...almeno di questo! Accertati magari che non si siano spinti oltre. Sono d'accordo con te comunque, io odio queste cose e sono stata chiara fin dall'inizio e con gli amici di lui e con le mie amiche. È categorico che non voglio una cosa del genere ne x me ne x lui o faccio una strage!!! Smiley tongue
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2016 Trento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Frustato.. Senza parole..
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Settembre 2015 Firenze
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io odio queste cose. Se il mio ragazzo tornasse a casa così sarei una furia... perché trovo squallido che si debbano per forza vedere donnine succinte per festeggiare l'addio al celibato (o uomini che si spogliano per il nubilato). Lo trovo orrendo...e una mancanza di rispetto verso la fidanzata! Non mi accanirei verso il mio fm...anche se avrebbe potuto alzarsi ed andarsene ma anche con i suoi amici che organizzano questi pessimi spettacolini da 4 soldi!
    • Rispondi
  • Helene
    Sposa Saggia Settembre 2015 Cuneo
    Helene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lui non si è fatto problemi ad essere sincero quindi sul lato del fargliene una colpa non la farei... quello che invece mi lascia sempre un po' perplessa è come sti uomini (riferito a chi organizza gli addii di celibato) siano così bambini e debbano sempre ricorrere al classico night, donnina ecc... per divertirsi. Boh?

    So che stanno organizzando per il mio fm ma considerata l'età media presumo sia una cena tranquilla... mi auguro non arrivi con segni strani Smiley winking

    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Master Dicembre 2014 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho pensato la stessa cosa...ihihihihi. mi farei una bella risata!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2015 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Informati se gli piaciuto.... Un pensierino per cambiare ogni tanto lo farei... Smiley xd Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah sono daccordo!!! Però è stato onesto quanto meno!
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Dicembre 2015 Foggia
    Phoebe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono svegliata da poco e ancora non connetto bene... Non riesco a decidere se sono peggio i segni di rossetto o i segni di frustate O.o... Ma perché rischiare di farsi male a poco dal matrimonio?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2016 Milano
    Raffaelluccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me darebbe molto fastidio si può osare un pò all'addio al celibato ma il troppo è troppo Smiley sad

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Miei fratelli e dico miei fratelli e suprstutto uno che il suo testimone lo voleva portare a donnine ma lui dolce e tenero non manco di rispetto alla mia futura moglie quindi dice non organizate strio che vado via e quindi se ne vanno spa cena e pub......pero devobdire se ci andava non me la prendevo kissa che alla fine e un giorno di pura follia certo toccare farsi scullacciare ecc ecc ma no avere un rapporto tutto a un limite
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Precisa Luglio 2015 Firenze
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo!! Anche a me non piace... non addirittura non faremo niente... non ci interessa con i bambini e tutto il resto... se l'avrei fatto avrei voluto una bella cena tra amiche senza coroncine e torte a forma di pisello
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2014 Chieti
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Povero....io gli darei qualche altra frustata..ha ha ha ha
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione