Siamo indecisi su dove organizzare, all'interno della sala, la cena del ricevimento, se all'interno o all'esterno, cosa mi consigliate? il matrimonio sarà il 10 Luglio e sarà serale
Siamo indecisi su dove organizzare, all'interno della sala, la cena del ricevimento, se all'interno o all'esterno, cosa mi consigliate? il matrimonio sarà il 10 Luglio e sarà serale
Visualizza messaggio citato
In partitica ha messo la piscina all aperto capito quindi se scegli di sposarti in settimana , lui t lascia tt il castello libero perché in caso di pioggia poi ti prepara tt dentro (così com'è stato) . Lui ha 3 sale all interno del castello e può fare anche 3 matrimoni contemporaneamente... però se scegli la piscina, non perché è tt tuo e nn prende altri matrimoni . Sabato invece non t fa sposare in piscina xk appunto si sposa fi più la gente e quindi mette a disposizione le tre 3 sale . Non so se sono stata chiara 😅😅
Io sceglierei l'interno per l'aria condizionata.🤣 Anche se è di sera farà caldo comunque. All'esterno, come da prassi e come sempre di questi periodi, fai aperitivo e taglio torta 😊
Ciao! Allora, secondo me la cena dovrebbe sempre essere al chiuso, metti caso che il tempo è incerto, nel dubbio meglio essere sicuri! Previsioni o meno. Comunque il buffet secondo me è più importante la cena porta via poco tempo, 1/1:30 poi secondo me la gente si stufa. Falla internamente, poi una volta terminata si esce di nuovo! La gente si stufa a stare seduta al tavolo a lungo.
Per fortuna ho fatto già un pranzo in sala me mi sono resa conto che i condizionatori hanno una buona resa, contando anche che il matrimonio sarà di sera e dovrebbe essere un po' più fresco
Allora sì ci sta all'interno.. Se fa caldo fuori, dentro si dovrebbe stare meglio.. Mi permetto di suggerirti di verificare l'effettiva capacità dei condizionatori di rinfrescare l'ambiente.. L'anno scorso ho partecipato ad un matrimonio che si è tenuto all'interdo di un locale dove c'erano i condizionatori ma non si sentivano ed era come non ci fossero.. Tieni conto però che era di giorno, pieno agosto e in un'area in pianura nell'alessandrino.. Caldo micidiale, sopportato solo dal fatto che buffet e pranzo erano proprio buoni e ci hanno distratto bene
Ciaooooo, La mia sarà una cena come per te, quindi abbiamo deciso di organizzare esattamente come mi consigliavi tu anche per sfruttare tutti gli spazi
Mio parere personale, mangiare all’interno è sempre più elegante, a maggior ragione la sera quando all’esterno d’estate arriva ogni tipo di insetto e soprattutto zanzare che disturbano tutti e magari finiscono pure nel piatto/bicchiere! Secondo me il top è: buffet fuori, cena dentro, torta e festa di nuovo fuori
Ciao Roberta, io sono già sposata e posso dirti per esperienza personale che la cena l'abbiamo fatta all'interno della villa appunto per evitare umidità, meteo, zanzare e cose varie. Aperitivo torta e dolci abbiamo fatto tutto all'esterno. Considera anche se ci sono persone più avanti con L'età.Se hai l'esclusiva della location ti consiglio così. Si ha anche più dinamicità durante tutta la festa.Ps: la nostra è stata una cena
A luglio direi all'aperto, teoricamente dovrebbe fare caldo... Due giorni fa ho partecipato ad un matrimonio serale e c'era un'afa tremenda.. All'aperto già si moriva, figurarsi al chiuso😅 però se il tempo dovesse essere brutto, ovviamente all'interno
Ciao!!! Anche noi stesso dilemma. Ci sposiamo il 20 agosto nel pomeriggio. Abbiamo deciso di fare l’aperitivo e il taglio torta all’esterno, e la cena all’interno. Ci pare un giusto mix😂
Si infatti , può andare bene come può andare male . M dispiace solo k io praticamente avrei voluto sposarmi il 7 settembre(sabato) e dato k avevamo scelto fuori , praticamente se si sceglie di sposare fuori, non deve essere sabato quindi avendo scelto così, si diamo dovuti sposare il 6 .. m dispiace questa cosa xk a saperlo sceglkevo il 7