Siamo indecisi su dove organizzare, all'interno della sala, la cena del ricevimento, se all'interno o all'esterno, cosa mi consigliate? il matrimonio sarà il 10 Luglio e sarà serale
Siamo indecisi su dove organizzare, all'interno della sala, la cena del ricevimento, se all'interno o all'esterno, cosa mi consigliate? il matrimonio sarà il 10 Luglio e sarà serale
10 luglio punturei più su una cena sotto le stelle...l'importante é avere a disposizione un piano B in caso di brutto tempo, anche se a luglio é difficile.
Io amo proprio fare gli eventi all aperto infatti ci volevamo sposare all aperto ma quel giorno ha fatto una botta di pioggia cje il giardino era tutto infangato x cui ci siamo dovuti trasferire dentro . A malincuore e dopo k abbiamo pagato per l esterno ....
Noi sposiamo il 22 luglio, all'inizio era a pranzo, quindi al chiuso, appena abbiamo saputo dell'eliminazione del coprifuoco abbiamo optato per la cena e il ristorante stesso ci ha proposto di farlo all'aperto 🤩
Noi vorremmo farla totalmente all'esterno, tempo permettendo... Ovviamente chiederemo alla location di fare qualche disinfestazione prima, per star tranquilli sugli insetti...
Vi sposate il giorno prima di noi! Noi, però, celebreremo il matrimonio la mattina, quindi il pranzo si svolgerà all'interno di una sala con l'aria condizionata, altrimenti ci sarebbe da morire! L'aperitivo iniziale e il taglio torta, invece, saranno all'esterno.
Al tuo sondaggio ho votato per l'esterno, perché ritengo che l'estate sia l'unico periodo dell'anno in cui è possibile organizzare un bellissimo ricevimento all'aperto, quindi io ne approfitterei alla grande! È anche vero che, oltre all'incognita tempo atmosferico, bisogna avere scelto una location con spazi sufficientemente ampi da permettere lo svolgimento della cena in una zona in cui non sia visibile l'area aperitivo, perché non sarebbe molto elegante cenare ammirando il via vai di camerieri che smontano l'aperitivo e montano il tavolo per la torta...
Per quanto riguarda le zanzare... eh sì, anche quello dà da pensare... La nostra location fa disinfestazioni regolari, ma è chiaro che non potrai mai avere la certezza di non sentir ronzare una mezza zanzara... Spray e zampironi a go go!
Dipende dove ti sposi e quando. All'aperto sicuramente crea più atmosfera, ma se fa caldo tanto e sei in un posto soggetto a zanzare etc punterei sull'interno! Comunque solitamente buffet iniziale e taglio torta poi si fanno comunque in luoghi aperti
Visualizza messaggio citato
Io visto che ho spostato dalla primavera all'estate ho deciso che se stiamo tutti fuori ci sono anche meno problemi a livello di covid...boh, intanto ho ancora tempo per pensarci
Dipende dal periodo e dal locale! A me sarebbe piaciuto molto farlo all'aperto, ma poi ci siamo innamorati di una location chiusa molto molto particolare (stile moderno), inoltre era a pranzo a fine agosto in sicilia e faceva piuttosto caldo quindi la location chiusa ben climatizzata è stata la scelta migliore!
Noi abbiamo lo stesso dubbio! Vorremmo farlo al chiuso semplicemente per un discorso di calore... però sappiamo che all'aperto avremo meno vincoli di distanziamento! Penso ci decideremo all'ultimo 🤣