Siamo indecisi su dove organizzare, all'interno della sala, la cena del ricevimento, se all'interno o all'esterno, cosa mi consigliate? il matrimonio sarà il 10 Luglio e sarà serale
Siamo indecisi su dove organizzare, all'interno della sala, la cena del ricevimento, se all'interno o all'esterno, cosa mi consigliate? il matrimonio sarà il 10 Luglio e sarà serale
Se hai la possibilità fai il buffet salato e della torta fuori mentre all interno la cena... È un buon motivo per sfruttare l'Intero spazio... E poi secondo me dentro si è ttt più uniti e meno dispersivi
All’aperto, poi col covid starei più sicura. Ma proprio per la stagione io vorrei stare di fuori a prendere aria. Attenzione ad avere il piano B in caso di maltempo!
Alla fine penso che faremo esattamente come voi, specialmente per sfruttare anche lo spazio all'interno che altrimenti risulterebbe per nulla utilizzato
SISI, farò un accurato piano con il gestore della sala in modo che tutto fili liscio e che quel giorno non abbia brutte sorprese dell'ultimo minuto!
Sposa Abituale
Giugno 2022
Torino
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi (tempo permettendo) faremo cerimonia e aperitivo all’aperto, cena al chiuso e taglio torta all’aperto. Avrei voluto fare anche la cena all’aperto ma la sala interna mi è piaciuta così tanto che mi dispiacerebbe non utilizzarla. Dipende secondo me da: 1) periodo in cui vi sposate (essendo il 10 luglio dovrebbe fare caldo quindi all’aperto sarebbe ottimo) 2) età media degli invitati 3) posto in cui vi sposate 4) mood generale del matrimonio 🤗
Idem per me, però avendo l'intera struttura a disposizione per l'intera giornata, possiamo decidere di fare ogni passaggio del ricevimento in un ambiente differente! da qui nasce l'indecisione
Alla fine, come molte mi stanno consigliando, penso alla fine di fare solo la cena all'interno e tutto il resto ( aperitivo, torta e dopofesta ) all'esterno, anche per sfruttare tutti gli spazi che la sala mi mette a disposizione
Sisi, come molte mi stanno consigliando, penso alla fine di fare solo la cena all'interno e tutto il resto ( aperitivo, torta e dopofesta ) all'esterno
Sisi, come molte mi stanno consigliando, penso alla fine di fare solo la cena all'interno e tutto il resto ( aperitivo, torta e dopofesta ) all'esterno
All'aperto! Soprattutto se, come in questo caso,il periodo lo permette e poi credo che una cena/pranzo all'esterno dia al matrimonio quel tocco di intimità e diversità!