Siamo indecisi su dove organizzare, all'interno della sala, la cena del ricevimento, se all'interno o all'esterno, cosa mi consigliate? il matrimonio sarà il 10 Luglio e sarà serale
Siamo indecisi su dove organizzare, all'interno della sala, la cena del ricevimento, se all'interno o all'esterno, cosa mi consigliate? il matrimonio sarà il 10 Luglio e sarà serale
Io mi sposo il giorno dopo di te e ho deciso di farlo all'aperto visto che la villa è dotata di un parco molto grande e suggestivo...l'interno ci servirà per il piano B, non si sa mai😊
Visualizza messaggio citato
Dipende dalla zona (mare o montagna), ma fossi te sceglierei l'esterno. A meno che ci sia problema di zanzare o spifferi di vento.😳 Io, per esempio, mi sposo giorno fra meno di due settimane, e non posso farlo tutto fuori perché, essendo zona montana, ci sarà un freddo della Madonna.🤣
Visualizza messaggio citato
E allora, come suggeriscono altre, se la location lo permette scegli più ambientazioni, alternando dentro e fuori, il matrimonio sarà anche più dinamico 😊
Io organizzerei all'aperto per mio gusto personale e rimarrei d'accordo con la location che, in caso di caldo eccessivo o serata umida, magari ci si sente la mattina per cambiare programma e affidarsi al piano b (quindi spostarsi dentro). La pioggia non è l'unico nemico😅
A noi hanno consigliato di fare la cena all’interno .. perché tutto è a buffet esternamente e anche il taglio della torta .. quindi le persone resterebbero all’interno solo un’oretta
Fuori è sempre un’incognita, tra meteo, zanzare soprattutto la sera e poi fuori immagino giardino terra, tacchi che sprofondano,vestito che diventa un mocio strisciando a terra.Meglio dentro