Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rebecca
Sposa Master Giugno 2021 Vicenza

Centrotavola: 50 sfumature di rosa...

Rebecca, il 16 Ottobre 2019 alle 17:02

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 49

Buonasera community!!! Alzi la mano chi non ha scelto il colore rosa e le sue sfumature come filo conduttore???? Immaginavo foste in tante! Seppur io abbia scelto di non voler nessun colore vicino al bianco, devo ammettere che un rosa chiaro risulta molto elegante e delicato... sopratutto per i...

Buonasera community!!! Alzi la mano chi non ha scelto il colore rosa e le sue sfumature come filo conduttore???? Immaginavo foste in tante! Seppur io abbia scelto di non voler nessun colore vicino al bianco, devo ammettere che un rosa chiaro risulta molto elegante e delicato... sopratutto per i centritavola, questi due colori creano un' atmosfera magica... vi metto un po’ di idee di centritavola alti e bassi dal rosa tenue, al fucsia e per finire con il rosa pesca.. cosa vi piace? Avete già scelto il vostro? E che sfumatura farete del rosa? Lo abbinerete ad un altro colore? Noi, come già vi ho detto, faremo tutto bianco e come centritavola dei candelabri alti in argento!

Continua con 👉 Wedding cake in pink!
cfb_1493813.jpgcfb_1493815.jpgcfb_1493817.jpgcfb_1493819.jpgcfb_1493821.jpgcfb_1493823.jpgcfb_1493825.jpgcfb_1493827.jpgcfb_1493829.jpgcfb_1493831.jpgcfb_1493833.jpgcfb_1493835.jpgcfb_1493837.jpgcfb_1493839.jpgcfb_1493841.jpgcfb_1493843.jpgcfb_1493845.jpgcfb_1493847.jpg

Continua con 👉 Wedding cake in pink

49 Risposte

• Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avessi avuto pieno potere sui colori del matrimonio avrei inondato tutto di color cipria😍 invece ne avrò qualche tocco qua e là😃
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che il rosa chiaro sia un colore molto indicato per rendere elegante un matrimonio sia esso associato al bianco o meno... penso però che il troppo sia.....bhe troppo nel senso che troppo rosa poi diventa tutto troppo rosa... sembra un giro si parole ma spero di essere stata " chiara"... io l assocerei ad un oro o un avorio o uno champagne se proprio non vuoi il bianco anche un giallo chiaro può essere una soluzione.
    Per il mio matrimonio ad esempio ho utilizzato il rosa cipria il bianco l oro e il color champagne molto chiaro abbinando ad essi i fiori eleganti con stessi toni ...😊
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono foto davvero stupende!!!
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A vedere queste foto mi scopro sempre più sposa 😂😂😂 Incredibile
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La terza è meravigliosa, sarà così il mio addobbo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi il bianco e il rosa antico essendo sera mi hanno detto di metterci anche un pochino di aegento
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il bianco e il rosa😊 però il centrotavola sarà una coppa martini e metteremo delle rose bianche ☺️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il giallo!! Vorremo un centrotavola semplice, lascio qui la foto..

Centrotavola: 50 sfumature di rosa... 1
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io rosa tutta la vita, lo adoro davvero tanto solo che vorrei tentare ad accostrci le margherite
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Giugno 2021 Viterbo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiii 😍 si troppo romantico ❤😍
    • Rispondi
  • Helen
    Sposa Precisa Luglio 2021 Rovigo
    Helen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono le roselline che devono ancora sbocciare quindi sono verdi , mi piace molto l’idea poi vedrò se utilizzare rose o lisianthus
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie... ma io ho preferito fare tutto bianco... l’abbinamento di questo bouquet è molto bello! Anche se preferisco qualcosa di più ordinato!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che particolari le rose verdi... dovrebbero uscire dei centritavola veramente scenografici!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello il cipria! Se non ti piace l'effetto troppo pink potresti abbinarlo con l'avorio e renderlo più caldo così ☺️ anche a me piacerebbe qualcosa del genere..!!
    Centrotavola: 50 sfumature di rosa... 2
    • Rispondi
  • Helen
    Sposa Precisa Luglio 2021 Rovigo
    Helen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Centrotavola: 50 sfumature di rosa... 3 Ciao ! 😃 noi utilizzeremo questa prevalenza di colori : primo colore bianco ( ortensie ) , secondo rose rosa e terzo rose verdi ancora da sbocciare ☺️Rosa e verde Richiama anche il nostro tema che saranno i dolciumi
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi piace molto! E' un colore né troppo deciso né troppo smorto... e poi è abbastanza nuovo.. il cipria è stra utilizzato... lo abbinerai con qualche altro colore?

• Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sto orientando mentalmente sul pesca, le ultime due foto rappresentanoa mia idea ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione