Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Precisa Dicembre 2018 Torino

Cesareo e rapporti intimi

Veronica, il 14 Marzo 2019 alle 19:45 Pubblicato in Future mamme 0 13
Ciao ragazze, ho partorito con taglio cesareo il 7 marzo, mi chiedevo: quando si possono avere rapporti con il proprio partner?!
In ospedale non mi hanno detto nulla ma oggi chiamando il consultorio per prenotare la visita e prendere la pillola mi hanno detto che devo aspettare almeno 30 giorni prima di prendere la pillola.... Posso avere dei vostri pareri??
Sono 2 mesi che non ho rapporti e sinceramente ora che ho partorito vorrei provare😥

13 Risposte

Ultime attività da Elena, il 15 Marzo 2019 alle 16:13
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il bimbo lo allatti tu o vai di latte artificiale? Perché se allatti il ciclo potrebbe non tornare per mesi (mio figlio ha 6 mesi e ancora niente ciclo) comunque di solito dicono di aspettare in ogni caso la visita dopo i 40gg perché l’utero Deve ripulirsi e tornare alle dimensioni normali, poi se risulta tt ok via libera.
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze so k la mia domanda nn c'entra niente con il topo xo poiché dovrò subire molto prob un cesareo qua ce un po' di confusione ovvero ce chi dice ke la spinale fa un male cane chi addirittura ha avvertito un leggero fastidio...sono terrorizz dal parto naturale o cesareo k sia xk è una cs ignota x me xò poi leggo:cn il naturale stai dubito bn cn il cesareo nn riesci ad alzarti e il gg dopo quando lo fai senti un dolore tremendo,nn riesci a prenderti cura del tuo bambino xk appunt dolorante,poi cmq immagino k entrare in sala operat ti provoc un bel po di agitazione ed ansia...ho paura di farmi prende dal panico vedendomi bloccata le mani o quel telone opprimente...vi prego rincuoratemi e tranquillizz se potete...grazie
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai un buon peso, meno male!!!! Tantissimi auguri per tutto!!!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È nato di 34+5, pesava 2,170kg❤️
    L'hanno messo subito in incubatrice, ci hanno fattl uscire l'altro ieri però siamo sotto controllo con mille visite al mese🙄
    Mangia e dorme, non piange molto e la notte mi fa dormire tranquilla
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so risponderti però ho seguito I tuoi post precedenti e volevo farti gli auguri! Di quante settimane è nato? Siete già tornati a casa?
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh il ciclo vero e proprio arriva cn il capo parto.ora c sn le locazioni.a me sn durate circa un mese e dopo mi è venuto il capoparto.anzi se nn ricordo male le locazioni mi durarono circa 40giorni.e poi il capoparto.credevo ke il primo ciclo era doloroso invece tt normale.credo ke dipenda da donna a donna
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Aurora, tutto bene❤️
    Ian cresce e oggi abbiamo la visita di controllo per il peso.. Se non sono io che lo sveglio per mangiare mi dorme tutta la notte😂

    Senti ma il ciclo... Quanto dura?! Perché va e viene🙄
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao veronica cm stai e il piccolino tt bene.....
    Entro 30 giorni bisogna fare la visita d controllo e togliere i punti....poi se tt va bene si può procedere....tieni duro
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo aver fatto la visita dei 40 giorni e aver avuto l’ok dal ginecologo.
    le prime volte era comunque un po’ doloroso
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me col primo cesareo era stato dato l'ok alla visita dei 40 gg e in quell'occasione la ginecologa mi prescrisse anche la pillola.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora ho ancora male e non ho intenzione.. Però ero curiosa di sapere dopo quando si può😥
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stavo talmente male dopo il cesareo che nemmeno ci pensavo 😅
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ami a ci ha messo 3 mesi.prima di riuscire..il via libera dalla gine dopo 1 mese e mezzo dal parto alla visita di controllo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione