Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Terry
Sposa Saggia Giugno 2025 Reggio Calabria

Che costi affronteremo?

Terry, il 9 Aprile 2024 alle 12:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Ciao a tutte voi, ho iniziato ad organizzare il mio matrimonio per giugno 2025. Ma ancora brancolo nel buio più totale... soprattutto sulle spese che dovrò sostenere. Voi come i siete regolate? Quali sono stati i costi di fotografo/ animazione/ bomboniere/ inviti? Su cosa avete risparmiato?? Quanto avete speso in totale?? Grazie a chi mi risponderà 😊

22 Risposte

Ultime attività da Whitebride, il 11 Aprile 2024 alle 16:36
  • W
    Super Sposa Maggio 2027 Palermo
    Whitebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai pensato di fare solo il tableau con gente assegnata ad un determinato tavolo e poi ognuno si possa sedere dove preferisce al tavolo assegnatogli? Andresti a risparmiare pure sul segnaposto! Noi non faremo nemmeno tableau perché accoglierà in sala con la lista il maitre che gentilmente indicherà i tavoli in cui avremo solo i centrotavola! Sceglieranno gli invitati come preferiscono disporsi al tavolo! 😊
    Non so se mi sono spiegata 😂
    • Rispondi
  • Terry
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Esattamente come te noi stiamo facendo una certa scrematura, soprattutto io che ho alcune amiche fuori regione e non intendo pagare alloggio, altrimenti si andrebbe fuori budget😅. Il tabloid è i segnaposto saranno obbligatori poiché saremo circa 180 persone e non vogliamo creare confusione. C'è lha confermato pure il titolare del ristorante che abbiamo scelto.. ma sarà fatto in totale economia.. speriamo bene!
    • Rispondi
  • W
    Whitebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuuh aggiornami 😍 comunque noi non faremo proprio tableau ne segnaposti! Li troviamo superflui!
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino