Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Luglio 2021 Vibo Valentia

Che fastidio

Arianna, il 30 Marzo 2020 alle 18:14 Pubblicato in Prima delle nozze 0 26

Ma scusate perché le spose che si dovevano sposare in questa primavera passano per egoiste ?? Cioè leggo topic che non c’entrano niente con tutta la situazione che c’è... Non significa che se una sposa è agitata o preoccupata o ha dovuto rimandare le nozze che della situazione attualmente non gliene frega niente, semplicemente doveva essere il nostro anno, il nostro giorno più bello e ci sta la rabbia e il tutto del momento... smettetela di giudicare, cerchiamo anzi di starci vicino e di superare questo momento difficile, Perché la fine arriverà , e con essa anche il nostro grande giorno🤞🏻❤️

26 Risposte

Ultime attività da Carmen, il 2 Aprile 2020 alle 09:34
  • Carmen
    Sposa Precisa Maggio 2021 Potenza
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Al momento non farò nulla. Vedremo tra un mese come sarà la situazione e decideremo

• Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh, ti capisco benissimo purtroppo. Però siamo felici che i nostri fidanzati stanno bene, in mezzo a tutto questo 😞 e che presto potremmo sposarli comunque ♥️
    • Rispondi
  • A
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le belle parole ma ora è veramente difficile pensare in positivo... dobbiamo solo aspettare
    • Rispondi
  • A
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma miaa😨 davanti a tutto ciò sei impotente e non puoi farci niente... hai dovuto rimandare al 2021 quindi??
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Maggio 2021 Potenza
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo con te. Spero vivamente che ognuna di noi riuscirà a sposarsi entro la fine di quest'anno. Non concordo con chi dice che i matrimoni di aprile , maggio e giugno sono i più toccati perchè al momento la situazione è in bilico per tutte. La ripresa dal coronavirus sarà lenta, non è che passano i contagi e si aprono le danze. Proprio oggi pomeriggio ho ricevuto la notizia che il vescovo della diocesi della mia città invita a rimandare tutti i matrimoni direttamente all'anno prossimo. Immaginate che doccia fredda è stata...

• Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna, non bisogna dar peso ai pensieri della gente. Ovviamente chi non è dentro la situazione non può comprendere la tristezza e l'ansia che questo virus ha portato a noi future spose che magari desideriamo di sposare i nostri amori da una vita. Sii più felice pensando che riuscirai in qualsiasi modo a sposare il tuo fidanzato e vai avanti col sorriso, perché tutte, in un momento del genere... ce lo meritiamo. 💪🏻
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai perfettamente ragione; ci sta essere dispiaciuti per le nostre cose che vanno a monte, che mutano ecc. Certo al mondo ci sono cose più grosse e gravi; ma quelle ci sono sempre

Ci sta secondo me pensare al proprio piccolo certe volte e in certi momenti della vita

• Rispondi
  • A
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore ❤️❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente d'accordo con te.
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno Arianna,

mi dispiace molto per la situazione. Il forum è formato da persone che affrontano la situazione in modo molto diverso e sono tanti i topic che in questi giorni vengono creati per parlare di tutte le preoccupazioni di questo periodo.

Come giustamente dici, c'è bisogno di essere uniti, comprensivi e solidali verso chi sta vivendo momenti di difficoltà o è preso dal panico. Spero di cuore che tutto passerà in fretta e che ognuna di voi possa avere il matrimonio che ha sempre sognato.

Per maggiori informazioni 👇

Sposarsi ai tempi del Covid-19 (Coronavirus)

o scrivi a questo indirizzo email: help@matrimonio.com

Un abbraccio 💞

• Rispondi
  • Roxi
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Roxi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo che la reazione della community verso queste centinaia di post ( tutti uguali) che riassumono rabbia, senso di ingiustizia, sogni infranti, incredibile disperazione o simili sia dovuto al fatto che 1) questo argomento rappresenta il 98% dei psot su questo forum 2) a parte la logistica da ri-arrangiare, rimandare di 3 mesi o di un anno non e' davvero la fine del mondo.

altra storia e' quando il matrimonio viene posticipato perche' il virus ha compromesso il lavoro e i risparmi dei futuri sposi. in quel caso, hanno la solidarieta' di tutti perche' quello e' un problema vero.

alla fine, questo virus sta impattando tutti, in maniera diversa e per ragioni diverse e direi che una festa posticipata ha meno rilievo di 10.000 famiglie che piangono 10.000 morti, o di gente che non riesce a fare la spesa..

• Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia parlare.. Arriverà il nostro giorno e sarà meraviglioso....
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Luglio 2020 Padova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi collego al tuo post.. La salute viene prima di tutto e quindi le persone ammalate e anche coloro che stanno facendo dei turni massacranti hanno bisogno di maggiore considerazione rispetto al nostro matrimonio..
    Sicuramente un matrimonio è un evento unico e rimarrà impresso ancora di più alle spose 2020 che si trovano ad affrontare una situazione oscura.
    💪 Forza, coraggio e vedrai che presto la situazione migliorerà😉🖐️
    • Rispondi
  • A
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bellissimo messaggio ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • A
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si stiamo esagerando in molti casi ... è sempre un app di matrimonio ed ogni sposa ha le sue priorità ed esigenze
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per adesso è un 50/50.
    Il 50% che vuole supporto e solidarietà per il matrimonio spostato,e cerca qualche consiglio.
    E l'altro restante 50% cerca post diversi dal corona virus perché stanco di leggerne tanti e viverlo quotidianamente. Credo che in entrambi "gruppi" non ci sia un egoista e che entrambi meritino rispetto e tatto nelle risposte, non si sa mai quali battaglie stiamo combattendo, no? 😊L'unica cosa è resistere(siamo super forti, dobbiamo ricordarcelo🤗) e sperare nel meglio dando ad ognuna di noi un enormissimo in bocca al lupo ❤️❤️❤️❤️💪💪💪💪
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io noto il contrario, appena una fa una domanda e magari si sposa tra un anno o un anno e mezzo viene aggredita.Tanta solidarietà alle spose di questo purtroppo sfortunato momento ma non è che una deve subire un'aggressione solo perché non si sposa nel 2020 e osa chiedere qualcosa!Infondo è un posto aperto a tutti indipendentemente dall'anno delle nozze🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • A
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava , i matrimoni di aprile , maggio e giugno sono i più toccati non gli altri secondo me poi aspettiamo
    L’evolversi della situazione e speriamo bene🤞🏻❤️
    • Rispondi
  • A
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo con te sul ambito realistico della situazione , però come hai detto tu , siamo tutte a casa, abbiamo differenti modi di pensare e ci sta , come situazione famiglia educazione ecc... intendevo dire che in tanti topic spose che giudicavano altre spose per ansia eccessiva , che si è dovuto rimandare che c’è angoscia e altro , però penso anche che ci vuole tatto a dire le cose , non tutte reagiamo allo stesso modo ... ovvio arriverà il nostro giorno ma lo sfogo ci sta dopo sacrifici e preparativi, io anche sto aspettando ad aprile per vedere il da farsi

• Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo incidi volevo dire
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelle di primavera ci sta ma quelle a cui mancano più di tre mesi mi sembrano un tantino esagerate, non sappiamo cosa accadrà domani figuriamoci fra tutto questo tempo
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti su questa app stanno sulla stessa barca, angoscia ci sta, ma ormai non si parla nemeno del matrimonio, oni una di noi è diversa per (educazione dalla famiglia, estrusione esperienze di vita(indipendentemente dall'età), valori anche a secondo dell'età, perché cambia il punto di vista a secondo dell'importanza nei diversi livelli di vita, io se posso dò il mio parere al riguardo in magniera sincera, é normale che le spose chiedono il parere se spostare o no il matrimonio alle persone che stanno nella stessa situazione, è normale che c'è lo sfogo e agitazione, io ad'esempio lego tanti topic quatedianamente e consigli al riguardo il matrimonio che a mio parere non hanno ben chiara la situazione, in tanti casi dando incoraggiamento alla sposa spesso la inducano in ellusione che può tranquillamente sposarsi com'è ha progettato ad'aprile, io ad'esempio preferisco una valutazione realistica che una illusione che dopo aumenta ancora di più la delusione e sconforto. Non tutti anno i modi, io ad'esempio alla sposa che chiede il consigliò per il viaggio di nozze all'estero che vuole prenotare ora per l'uglio e pagare già tutto in anticipo, che modo delicato posso trovare per dirla che altri paesi hanno le frontiere chiuse proprio, o la sposa che chiede se deve incidere la data per maggio che gli devo dire certo invidi(sarei epocrita), quindi non saprei cosà intendi che altri sono le saputello, questa è una app di matrimonio é chiaro che le cose primari delle persone che partecipano è matrimonio, anche perché non costa 2 centesimi, quindi tutte le conseguenze collegate a questo evento. Tutti stiamo a casa senza far niente con la noia 😂😂😂
    • Rispondi
  • A
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo sfogo è dovuto che in tante come me veniamo in questa app per confrontarci è consigliarci essendo un app dell’organizzazione del matrimonio ovviamente siamo nella stessa situazione, ma noto tanti topic inappropriati come per esempio che ansia che mettete,i problemi sono altri , ecc ok i problemi sono altri , la salute ora è al primo posto ovvio, ma se è un app del matrimonio è ovvio che qualsiasi sposa venga qui per sfogarsi e trovare una speranza... semplicemente in tante invece di fare cosi, prima di scrivere dovrebbe metterci il buon senso e il tatto.

• Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che ci sta, il clima non é gioioso c'è incertezza e perdita di parecchio denaro ma non solo per le spose della primavera anche per l'estate, é normale che vanno in panico, le persone vanno in panico senza il matrimonio, figurati quelli che dovevano sposarsi, ma come mai questo tuo sfogo?
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo bravissima arriverà il nostro giorno ♥️🥰✌️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo brutto momento passerà e tutte noi coroneremo il nostro sogno 😍😍😍😍.......
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione