Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa VIP Agosto 2022 Napoli

Che menu avete scelto ? 🤗

Fede, il 27 Ottobre 2021 alle 11:37

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 83

Ciao ragazze; ecco il mio menù 🥰 e poi nella seconda foto di è illustrato il buffet dolci che precede la torta nuziale❤️.
Ciao ragazze; ecco il mio menù 🥰cfb_1862458.jpg
e poi nella seconda foto di è illustrato il buffet dolci che precede la torta nuziale❤️.cfb_1862462.jpg




83 Risposte

  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2023 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Speriamo di poter mangiare qualcosina......Smiley xd

    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è venuta fame a leggerlo 😅 tutto molto buono... Mangerei tutto 😂
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto, tirare troppo per le lunghe non va bene. Anche se penso che dalle 19 alle 24 sia un po' poco, come tempo. Fai conto che noi abbiamo avuto il pranzo eppure alle 21 alcuni erano ancora lì... certo, perché si fermavano a dormire, però immaginavo che si sarebbero ritirati per riposare, invece erano freschi e arzilli che chiacchieravano.
    Noi eravamo morti!!!
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo fatto come il tuo con aggiunta anche di buffet di dolci vegano e la castagnata (era ottobre) al posto della porchetta avevamo le piadine fatte al momento.. ti assicuro che non è stato tanto purtroppo chi mangia uno, chi mangia l’altro… secondo me è più che giusto come menu
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Luglio 2022 Potenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo al Sud e la cosa è decisamente peggio!infatti mi chiedo come sia umanamente possibile mangiare così tanto
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi ci ha proposto questo direttamente❤️ Qualche crudo di pesce lo abbiamo come antipasto da seduti in sala 😻
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Inizia alle 19 la cena, e anche se non ci sono limiti di orario, contiamo di chiudere alle 24. ❤️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Nooo... Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh Mangerete fino all'alba.

    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Fede, ancora non abbiamo scelto le portate ma la struttura sarà come il tuo...l'unica cosa in più è che nell'angolo mare ho chiesto di inserire il crudo di pesce, perchè so che fa male, ma ne mangerei a quintali!

    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, è una cena; ho tolto anche un antipasto 🤣
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, anche troppo per i miei gusti... cioè come al solito il buffet basterebbe per l'intero pranzo e anche per la cena, ma vedo che è più o meno il menù standard da matrimoni Smiley laugh Sarà senz'altro tutto buonissimo Smiley shame

    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo sceglieremo a breve...che bei menù,ho già fame!🤤
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si è il dubbio che abbiamo.. ci penseremo comunque… tanto abbiamo tempo

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Mady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi abbiamo girato ma abbiamo mangiato...
    e non ho mai visto sposi non mangiare...anche perchè se ci sono le portate gli invitati mangiano,mica si può andare a disturbare...

    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In base a come vi sentite, agite di conseguenza; io aggiungerei solo un altro primo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Mady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie,era bello ma era delizioso.
    nonostante le porzioni abbondanti la maggior parte ha fatto il bis.
    era tutto ottimo

    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto il drink di benvenuto con stuzzicheria, buffet di antipasti ma tutta roba particolare sia a base di pesce che di carne, crudi di mare ecc ecc. poi un primo, un secondo, sorbetto, buffet di frutta e dolci e torta nuziale.

    Non sappiamo se aggiungere un altro primo perchè è di sera e gli antipasti sono praticamente un elenco che prendono un foglio intero. La wedding assistant c’è l’ha sconsigliato di aggiungere altro.

    Nello specifico i piatti li decideremo 5 mesi prima.

    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché si gira tra i tavoli 😂
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Menu bellissimo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Mady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi abbiamo mangiato tutto,mio marito anche in porzioni abbondanti e bis,io poco ma tutto...ma non mangio mai molto

    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Già infatti mi dispiace un pò

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Mady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Peccato....

    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che ti debbo dire, stomaco sottosopra, un boccone e tornava tutto su

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Mady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Perchè non avete mangiato?
    noi abbiamo mangiato eccome,e anche agli altri matirmoni a cui sono stata gli sposi hanno sempre mangiato...

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Mady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi avevamo:

    antipasti a buffet: sangria,prosecco,cocktail da aperitivo,cocktail analcolici,acqua,bibite - sfogliatine calde con ripieni vari,pizzette,olive all'ascolana,camembert dorati,spiedini capresi,verdure crude in pinzimonio,insalata con maionese,tartare di vitellone (si potevano mettere spezie e salse a piacere),tortino di salmone affumicato,cocktail di gamberetti in salsa rosa,gratin misto (cozze,vongole,capesante),insalata di polipo,insalata di mare,gnocco fritto e tigelle con salumi ()lardo,culatello,lonzino,salame,s,daniele e formaggi
    primi: risotto con salsiccia e spinaci e linguine allo scoglio
    secondi: gran grigliata alla griglia con agnello,salamelle,tagliata,brisket,short ribs,picanha,tomini,scamorza e verdure.
    acqua,vino e bibite.
    buffet di frutta fresca e dolci e dessert,torta nuziale. c'era ovviamente la confettata e la caramellata.dopo la torta l'open bar e stuzzichini vari
    per i bambini era disponibile i lmenù bimbi ma hanno mangiato quello degli adulti perchè più buono con le patatine fritte.

    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A ok.. è menu al quale abbiamo anche tolto un antipasto 😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche troppo direi...Io avevo 5 antipasti,un primo e un secondo e un dolce
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A ok.. allora i dolci li mangerò il giorno dopo almeno 🤣🤣
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Purtroppo sarà cosi sicuramente

    io giusto l'antipasto ho mangiato qualcosa, un pacchero e un fusillo contato di numero e forse metà gamberetto...la torta l'ho mangiata a colazione xò

    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Cara❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Slurp ma soprattutto la parte dei dolci è 🔝 🔝🔝🔝🔝🔝 🤩🤩🤩🤩🤩🤩 Noi abbiamo un’idea dei piatti che vorremmo (avendo visto le proposte) ma faremo le prove a dicembre e a gennaio, quindi vedremo se confermeremo o cambieremo qualcosa 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione