Visualizza messaggio citato
Giusto, tirare troppo per le lunghe non va bene. Anche se penso che dalle 19 alle 24 sia un po' poco, come tempo. Fai conto che noi abbiamo avuto il pranzo eppure alle 21 alcuni erano ancora lì... certo, perché si fermavano a dormire, però immaginavo che si sarebbero ritirati per riposare, invece erano freschi e arzilli che chiacchieravano. Noi eravamo morti!!!
Noi avevamo fatto come il tuo con aggiunta anche di buffet di dolci vegano e la castagnata (era ottobre) al posto della porchetta avevamo le piadine fatte al momento.. ti assicuro che non è stato tanto purtroppo chi mangia uno, chi mangia l’altro… secondo me è più che giusto come menu
Ciao Fede, ancora non abbiamo scelto le portate ma la struttura sarà come il tuo...l'unica cosa in più è che nell'angolo mare ho chiesto di inserire il crudo di pesce, perchè so che fa male, ma ne mangerei a quintali!
Sposa VIP
Agosto 2022
Napoli
Fede ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ciao cara, è una cena; ho tolto anche un antipasto 🤣
Ciao cara, anche troppo per i miei gusti... cioè come al solito il buffet basterebbe per l'intero pranzo e anche per la cena, ma vedo che è più o meno il menù standard da matrimoni Sarà senz'altro tutto buonissimo
Si è il dubbio che abbiamo.. ci penseremo comunque… tanto abbiamo tempo
Sposa Precisa
Giugno 2017
Milano
Mady ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Noi abbiamo girato ma abbiamo mangiato... e non ho mai visto sposi non mangiare...anche perchè se ci sono le portate gli invitati mangiano,mica si può andare a disturbare...
Sposa VIP
Agosto 2022
Napoli
Fede ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
In base a come vi sentite, agite di conseguenza; io aggiungerei solo un altro primo
Sposa Precisa
Giugno 2017
Milano
Mady ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Grazie,era bello ma era delizioso. nonostante le porzioni abbondanti la maggior parte ha fatto il bis. era tutto ottimo
Noi abbiamo scelto il drink di benvenuto con stuzzicheria, buffet di antipasti ma tutta roba particolare sia a base di pesce che di carne, crudi di mare ecc ecc. poi un primo, un secondo, sorbetto, buffet di frutta e dolci e torta nuziale.
Non sappiamo se aggiungere un altro primo perchè è di sera e gli antipasti sono praticamente un elenco che prendono un foglio intero. La wedding assistant c’è l’ha sconsigliato di aggiungere altro.
Nello specifico i piatti li decideremo 5 mesi prima.
Sposa VIP
Agosto 2022
Napoli
Fede ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Perché si gira tra i tavoli 😂
Sposa VIP
Agosto 2022
Napoli
Fede ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Menu bellissimo
Sposa Precisa
Giugno 2017
Milano
Mady ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Noi abbiamo mangiato tutto,mio marito anche in porzioni abbondanti e bis,io poco ma tutto...ma non mangio mai molto
Che ti debbo dire, stomaco sottosopra, un boccone e tornava tutto su
Sposa Precisa
Giugno 2017
Milano
Mady ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Perchè non avete mangiato? noi abbiamo mangiato eccome,e anche agli altri matirmoni a cui sono stata gli sposi hanno sempre mangiato...
Sposa Precisa
Giugno 2017
Milano
Mady ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi avevamo:
antipasti a buffet: sangria,prosecco,cocktail da aperitivo,cocktail analcolici,acqua,bibite - sfogliatine calde con ripieni vari,pizzette,olive all'ascolana,camembert dorati,spiedini capresi,verdure crude in pinzimonio,insalata con maionese,tartare di vitellone (si potevano mettere spezie e salse a piacere),tortino di salmone affumicato,cocktail di gamberetti in salsa rosa,gratin misto (cozze,vongole,capesante),insalata di polipo,insalata di mare,gnocco fritto e tigelle con salumi ()lardo,culatello,lonzino,salame,s,daniele e formaggi primi: risotto con salsiccia e spinaci e linguine allo scoglio secondi: gran grigliata alla griglia con agnello,salamelle,tagliata,brisket,short ribs,picanha,tomini,scamorza e verdure. acqua,vino e bibite. buffet di frutta fresca e dolci e dessert,torta nuziale. c'era ovviamente la confettata e la caramellata.dopo la torta l'open bar e stuzzichini vari per i bambini era disponibile i lmenù bimbi ma hanno mangiato quello degli adulti perchè più buono con le patatine fritte.
Sposa VIP
Agosto 2022
Napoli
Fede ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
A ok.. è menu al quale abbiamo anche tolto un antipasto 😂
io giusto l'antipasto ho mangiato qualcosa, un pacchero e un fusillo contato di numero e forse metà gamberetto...la torta l'ho mangiata a colazione xò
Sposa VIP
Agosto 2022
Napoli
Fede ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Grazie Cara❤️
Sposa Master
Giugno 2022
Bergamo
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Slurp ma soprattutto la parte dei dolci è 🔝 🔝🔝🔝🔝🔝 🤩🤩🤩🤩🤩🤩 Noi abbiamo un’idea dei piatti che vorremmo (avendo visto le proposte) ma faremo le prove a dicembre e a gennaio, quindi vedremo se confermeremo o cambieremo qualcosa 😉