Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Saggia Ottobre 2024 Como

Che musica scegliere?

Silvia, il 21 Marzo 2024 alle 12:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Salvato
Sto avendo un grosso dubbio sulla musica. La cerimonia e il primo ballo avremmo piacere fossero accompagnati da musica live e abbiamo due opzioni: un’arpista accompagnata da una mia amica che ci regalerà queste canzoni, oppure una conoscente chitarrista che accompagnerà l’amica cantante.
L’arpa è un mio desiderio letteralmente dall’infanzia, però supera la chitarra di un buon 400€. Stiamo facendo davvero i salti mortali per risparmiare e poterci permettere queste nozze nel modo più semplice possibile.
Quindi il dubbio è: realizzare ciò che ho sempre immaginato oppure accontentarmi e stare più al risparmio?

Arpista a pagamento

45%

44 voti

Chitarrista (quasi)gratis

55%

53 voti

12 Risposte

Ultime attività da Patty, il 22 Marzo 2024 alle 23:18
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piacciono nessuno dei due
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Agosto 2024 Caserta
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'arpa è più originale
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cosa vorresti far suonare? che tipo di matrimonio vuoi? La chitarra e' piu' energica dire..

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dipende tutto dal vostro budget non c'è un'opzione giusta e una sbagliata
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2024 Treviso
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L arpa mi piace per la cerimonia ma non per il primo ballo. Dovevo proprio scegliere chitarra
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ne avete la possibilità economica prendete l'arpista!
    • Rispondi
  • Hilary
    Sposa Precisa Giugno 2025 Bari
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io direi che l’arpa ha più fascino, inoltre essendo un matrimonio forse è anche più indicata. Nulla toglie anche il fatto di scegliere la chitarra ed avere un risparmio economico, magari se questo è un tuo desiderio, io spenderei qualche soldo in più qui e risparmierei da qualche altra parte. Anche noi abbiamo fatto a meno di alcune cose per dare priorità ad altre ☺️
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Aprile 2025 Bari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'arpa risalta essendo uno strumento inusuale, noi abbiamo scelto e preferito la chitarra perché lo associamo ad una situazione più intima e raccolta
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per la cerimonia la chitarra la vedo poco adatta per quelli che sono ovviamente i miei gusti…l’arpa invece trovo che abbia un eleganza che si presta benissimo per la cerimonia 😊 ricordati che è un momento unico quindi valutate bene la scelta…
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se state risparmiando già su tutto il resto magari per questo potresti fare uno sgarro visto che è un tuo desiderio. Dipende dal vostro budget e se questi 400 euro riuscite a metterli in più oppure a causa di questo dovete rinunciare ad altro 😊

• Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È difficile rispondere..dipende da quanta importanza dai al discorso della “musica”..se sei disposta a risparmiare su altre cose per ingaggiare l’arpista, o se al contrario per te è molto importante stare nel budget e quindi dover rinunciare all’arpa per la chitarra..per noi la musica è una voce molto importante, per la quale stiamo investendo un po’ di più rispetto ad altre cose..dovete valutare voi cosa è più importante ☺️
    • Rispondi
  • W
    Super Sposa Maggio 2027 Palermo
    Whitebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’arpa ha il suo fascino!! Ma se volete risparmiare optate per la scelta più economica! Anche noi stiamo pensando e agendo in questo modo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione