Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Principiante Ottobre 2021 Napoli

Che ne dite di un viaggio in Europa, restrizioni permettendo?

Mena, il 2 Gennaio 2021 alle 16:49 Pubblicato in Luna di miele 0 15
Mi sposo ad ottobre, il viaggio lo avevamo programmato per gennaio 2022 ma non ci siamo azzardati a prenotare nulla per paura di perderci sia speranza che denaro. La nostra idea iniziale era l'America, che ne dite se ridimensionassimo tutto verso l'Europa? Avete da darmi qualche idea?

15 Risposte

Ultime attività da Maria, il 3 Gennaio 2021 alle 00:03
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio l’Islanda,me ne sono innamorata 😍😍😍
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per motivi di lavoro siamo stati un mese e mezzo ad Edimburgo e in una settimana di ferie abbiamo fatto un tour on the road in Scozia... non è la mia meta ideale considerando che odio il freddo e amo il mare 😂😂 però è stata davvero una piacevolissima scoperta! Te la consiglio, certo non è il classico viaggio di nozze con tutti i vari confort che si sognano di solito, però il davvero spesso mi chiedevo se i paesaggi che vedevo fossero reali... è incantevole.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2022 Terni
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a noi piace molto organizzarci da soli, è poi si risparmia...
    Purtroppo ho visto anch'io che l'Islanda è molto cara!
    Prima o poi... 😅Grazie mille per le info!!
    • Rispondi
  • Cri
    Super Sposa Agosto 2021 Ancona
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Facciamo da soli perché io adoro organizzare i viaggi un pó "su misura" dei nostri interessi.
    Per ora abbiamo preso solo il volo (giusto oggi pomeriggio) e hotel/guesthouse/appartamenti cancellabili e siamo sui 1700 euro per 12 notti (in totale). Però ancora I prezzi sono mooooolto buoni per via del covid, e almeno 1000/1500 euro andranno aggiunti per cene/spesa/escursioni/terme e noleggio auto. Purtroppo è un pó cara l'Islanda, però credo che meriti, tutti quelli che ci sono stati me l'hanno straconsigliata 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2022 Terni
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me piacerebbe tanto l'Islanda...
    Posso chiederti quanto spendete più o meno e se fate da soli o con agenzia?
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo preso in considerazione anche io questa idea!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mena, anche noi valuteremo eventualmente di restare in Europa se ci fossero restrizioni o comunque situazioni rischiose in altri paesi, devo dirti che uno dei viaggi più belli della mia vita è stato un tour di 5 capitali europee in 12 giorni, tutto prenotato online da soli e perfettente incastrato, ho fatto Roma, Berlino, Copenhagen, Dublino e Lisbona tutte assolutamente da vedere
    • Rispondi
  • Cri
    Super Sposa Agosto 2021 Ancona
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! In Europa a Gennaio fa freddino però potreste andare alla ricerca dell'aurora boreale (Islanda o paesi scandinavi) credo sia un viaggio molto emozionante e romantico.
    Oppure la Spagna ha davvero tante cose da vedere, non basterebbe un mese per vederla tutta, tra storia, città, cibo e paesaggi. Dipende insomma un pó da cosa preferite e da quanto "avventurosi" siete.
    Noi a Maggio andremo in Islanda on the road, visto che Taiwan e Palau (che era il nostro viaggio di nozze 2020)non credo sia fattibile, quindi ti sponsorizzo l'Islanda ma perché sono di parte (e comunque d'inverno bisogna attrezzarsi un pó).
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C' é tanto tempo fino a gennaio del 2022. Io aspetterei. Spero proprio che in un anno le cose cambino e tu possa andare in America come è tuo desiderio!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, hai mai pensato alle Azzorre o alle Canarie? Altrimenti a me non dispiacerebbe nemmeno una sorta di tour in Russia... Se no anche le varie capitali europee sono un'ottima alternativa!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo spostato il matrimonio dal 4 settembre al 9 agosto 2021 e il viaggio di nozze doveva essere a Shangai bali e isole gili. Se non sarà possibile andremo in Italia Sardegna purtroppo non ci sono molte alternative
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io punto ad andare lo stesso in america, non a giugno quando mi sposo, ma almeno a capodanno!! è troppo presto secondo me per mollare l’idea e quindi il nostro sogno di viaggio di nozze! è giusto però avere un’alternativa, quindi secondo me puoi pensarci ma aspetta a prenotare.. tanto le agenzie adesso non lavorano neanche perché non sappiamo neanche quante compagnie aeree ci saranno e quanti voli metteranno!
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati in Svizzera proprio ad ottobre!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Noi dobbiamo riprogrammare il visggio di nozze saltato.. Per il Giappone.. Nel caso non riuscissimo.. Vorremo anche noi ridimensionare con l'Europa se si può.. Tipo paesi scandinavi ❤️ci sono tantissimi posti stupendi!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2022 Brescia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’Europa è bellissima. Potresti fare una crociera sul mediterraneo, oppure potresti fare un tour delle capitali europee, per esempio Parigi, Berlino, Barcellona (anche se non è capitale merita più di Madrid) Vienna, Lisbona. Non so se tu sia più tipa da città d’arte o da mare e quali città tu abbia già visto, ma l’Europa è molto meglio degli Stati Uniti da visitare, se per America intendevi USA, e te lo dice una che negli Stati Uniti è stata quasi dappertutto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione