Visualizza messaggio citato
Mi piace molto anche il tuo porta fede....personalizzato così dopo rimane...invece dei fiori qst e molto bello.dove hai,fatto
Ciao Ylenia noi abbiamo fatto delle piantine grasse tutte diverse tra loro poi ci abbiamo messo un gessetto profumato con il cartoncino di ringraziamento 😊. Poi quelle avanzate ci abbiamo fatto le bomboniere per dei colleghi di lavoro di mia suocera che ci hanno fatto un pensierino.
Noi non li abbiamo fatti😅 quando si hanno tanti invitati diventa davvero impegnativo ma.. se ti sposi di sera puoi pensare di fare al taglio della torta le stelline e metterne due con cartoncino ad ogni posto.. 😅
Bella domanda😂😂 Le foto che ti ho mandato le ho prese a caso da internet e l’idea mi era venuta facendo visita a una location, stavano allestendo per un matrimonio e avevano questi segnaposto. Me ne sono innamorata subito, ma ancora non ho iniziato a cercare ne ad informarmi. Anzi se trovi qualcuno scrivimiii😂🙏🏻😘 Felice che ti piacciano!
Nulla.. Abbiamo fatto una bomboniera importante e faremo una confettata... Quindi c'è tanto così... Il segnaposto con il nome non mi piace si spendono soldi tempo per qualcosa cre poi si butta.. Ma soprattutto c'è il tableau ad indicare il tavolo... Anche il posto no... Ognuno al proprio tavolo è libero di sedere affiancato a chi preferisce..
La forma è bellissima 😍😍 io le ho prese rose gold perché il mio tema saranno le favole e i colori del matrimonio sono bianco, rosa e le sue sfumature ❤