Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa VIP Maggio 2016 Latina

Che sia la volta buona..

Lilly, il 19 Luglio 2019 alle 07:18 Pubblicato in Future mamme 0 26
Ciao ragazze, stamattina stringo il mio quarto positivo tra mani e non riesco a gioire. Tremo dalla paura. Ho avuto la prima gravidanza andata a buon fine e poi due aborti. Sono contenta di vedere che anche stavolta sono rimasta subito incinta, neanche ci credevo..
Verso le 9 provo a chiamare il mio ginecologo e a riferire la lieta ( si spera )notizia,dovrei prendere da subito aspirinetta e non so se mi darà ovuli di progesterone per migliorare l attecchimento..chiederò se fare le beta ma sono tentata dal non farle ..
Ho un altro dilemma..non so quando ho ovulato ma quel 1-2 non mi piace.. so che ogni gravidanza è a sé ma per il primo figlio, due giorni prima del ritardo avevo incinta 2-3 e tutto filo' perfettamente..anche oggi sono a meno due dal ritardo ma avrò senz' altro meno beta in circolo.. ho anche meno dolori.. seno meno duro..aiutatemi e datemi speranza.. ormai mi aggrappo solo a quella 😔Che sia la volta buona.. 1

26 Risposte

Ultime attività da Cris, il 22 Luglio 2019 alle 17:03
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il valore delle prime beta sono molto molto soggettive...le mie prime alla prima gravidanza erano 1000 e rotti di questa gravidanza 950 più o meno...ma è la crescita che conta non il numero in sé
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️ forza!!!! Un abbraccio
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatto beta..sono 135... e a un giorno di ritardo. Che dite? So che devo ripeterle ma volevo un vostro parere..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lilly! Ti ho seguita, essendo passata anche io per un as un mese fa.. Sono davvero felice per te e ti auguro con tutto il cuore che tutto vada per il meglio ❤️🍀
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara, purtroppo per alcuni casi servono e se non aumentano come dovrebbero si può intervenire. Alla prima gravidanza non le feci ma all' ultimo aborto si, perché ero già reduce di una biochimica. Se non avessi fatto le beta avrei vissuto 2 settimane negli allori per poi ritrovarmi con delle perdite all' improvviso..quelle beta mi hanno cmq aiutato a rassegnarmi, perché non crescevano bene e quello che si preannunciava fu fatto..
    Il mio ginecologo ha detto di fare solo due dosaggi e se aumentano prenotare la visita.
    Non impazzisco di gioia nel farle ma per avere un quadro completo e per vedere se la gravidanza stavolta procede, si, mi tocca.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lilly!!!
    Se sei a meno 1 gg dal ritardo é giusto che il digitale segni 1-2 settimane, io con una settimana di ritardo avevo 2-3 settimane con indicazione.
    Per quanto riguarda le beta, io non capisco questa mania di farle ogni settimana... Il mio ginecologo mi ha sempre detto che creano ansia e quindi di non farle... Cosa che consiglio anche a te. Vedrai che questa volta andrà tutto per il meglio, prego per te 🥰
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Maggio 2033 Firenze
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, auguri! Cerca di essere positiva! Sono felice per te!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora con l'aspirinetta e l'acido folico adatto andrà tt bn...tranquilla😊 e auguroniiiii
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di esserti di conforto: anche io a meno 2 dal ciclo avevo incinta 1-2 e ora sono alla fine dell'ottavo mese! Insomma, ti auguro con tutto il cuore che sia la volta buona!Smiley heart
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Ragusa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dire...ci siamo confrontate nei giorni precedenti, sono felicissima per te e capisco la tua paura, non posso dirti di non averne e nemmeno assicurarti che andrà tutto per il meglio...però ti dico..sii positiva, andrà come deve andare..ti abbraccio forte e incrocio le dita per te 🌈❤🍀🤞
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, augurissimi per il tuo positivo 😍😍
    Volevo tranquillizzarti, anche io feci il clearblue prima del ritardo e risultò 1/2 avevo le beta basse ma oggi sono a 35+2. Non fissarti sui sintomi, io ad oggi non ne ho avuto manco uno...zero assoluto! Ti auguro con tuttk il cuore che vada bene e tu possa avere il tuo bimbo/a presto con te 🍀
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti faccio tanti auguri cara e spero veramente che questa volta vada a buon fine!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora attendo aggiornamenti per lunedì, cara! 🤗💋
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che emozione 😍 sono contenta per te !!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho sentito il ginecologo... mi ha detto di prendere aspirinetta 100mg e deltacortene 5 mg.. per ora no progesterone e lunedì al primo giorno di ritardo beta.. ha detto di farle
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro forse hai ovulato semplicemente più tardi, per questo hai la scritta "incinta 1-2"... in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene dai...ho scoperto di aver passato l'esame scritto di abilitazione alla professione e da quindici giorni non faccio altro che studiare giorno e notte per l'orale perché lo ho il primo giorno...con il bimbo piccolo e la gravidanza è dura ma cerco di andare avanti al meglio😊ormai sono a 15+6 (anche se ufficiosamente sarei a 16+2 ma mi hanno detto che probabilmente sono 3 giorni indietro) e il 14 agosto avrò la morfologica sperando che si faccia vedere se è una lei o un lui❤
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti capisco benissimo ... anche io due as ..cmq prova a pensare positivo come il tuo bellissimo test!!! andra tutto bene... noi tutte stiamo qui a mandarti tanta energia positiva!!!!

    secondo me non si puo fare il paragone per le settimane.. magari alla prima gravidanza avevi ovulato prima .. in bocca al lupo per tutto!!!

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si che mi ricordo di te.. come stai ? Appena sento il ginecologo vi faccio sapere
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!!!!! Spero di entrare anche tra le mamme di marzo ma aspetto un po' ad inserirmi..
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi rincuori... pensa che dopo il test già non sento più nulla e sono ancora più in paranoia 🤣
    Le altre volte avevo il seno duro duro.. stavolta molti dolori da ciclo e ai reni.. speriamo bene
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah mi sono dimenticata poco fa ....x i dolori , Stai tranquilla. Io sono nella 14' settimana e finora non ho avuto ne dolore al seno , ne dolori al ventre , ne niente 😅
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoroooo tranquillaaaa😍 io di questa seconda gravidanza ho avuto pure Incinta 1-2 il giorno del ciclo, e l'indomani le beta erano a 94. Ora sono nella 14' settimana. Stai tranquilla andrá tutto bene 😊 magari hai ovulato piu tardi d quando pensi , o l'ovulo fecondato ē rimasto più giorni nella tuba prima d andare nell'utero a impiantarsi (il gine mi diceva che l'ovulo fecondato puo rimanere nella tuba anche fino a 6-7 giorni prima d andare a impiantarsi, e ovviamente le beta iniziano a crescere dopo l'impianto). Stai tranquilla andrá tutto beneSmiley smile auguroni
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiiii❤️❤️❤️andrà bene caraaaaaa😊segui le predisposizioni gine.. X le beta neanche io sono propensa.... Secondo me devi aspettare che fino alla prima eco perché siamo impotenti... La gravidanza va come deve andare... anch'io sono passata da due aborti e spero che la prossima volta la terza sia quella buona... 😊Aggiornaci... Ti metto nei positivi di luglio eee ancora auguri!!!!
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni cara vedrai che questa volta andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lilly noi ci eravamo scritte a maggio perché avevamo scoperto il positivo in contemporanea e mi era dispiaciuto molto per la tua perdita...sono felicissima davvero di leggere il tuo post😍che meraviglia...dai vedrai che il ginecologo saprà come far andare le cose benissimo...aggiornami😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione