Nel vostro Identikit sposa non può assolutamente mancare lo stile dell'abito 👰 Continuate a crearlo e diteci quale stile vi piace... principessa, sirena, impero, scivolato, dual dress... Svelatecelo con i vostro commento!
Nel vostro Identikit sposa non può assolutamente mancare lo stile dell'abito 👰
Continuate a crearlo e diteci quale stile vi piace... principessa, sirena, impero, scivolato, dual dress...
L'ho già scelto 😍 è un abito con la manica a 3/4 scollo a V davanti e dietro in pizzo con gonna scivolata in un tessuto molto leggero con un piccolo strascico.
Andrò verso settembre/ ottobre a provare l’abito..il mio stile sarebbe sirena..però sono indecisa con il principesco (ma non con la gonna troppo importante) visto che ci sposeremo in Villa, vedremo!