Nel vostro Identikit sposa non può assolutamente mancare lo stile dell'abito 👰 Continuate a crearlo e diteci quale stile vi piace... principessa, sirena, impero, scivolato, dual dress... Svelatecelo con i vostro commento!
Nel vostro Identikit sposa non può assolutamente mancare lo stile dell'abito 👰
Continuate a crearlo e diteci quale stile vi piace... principessa, sirena, impero, scivolato, dual dress...
Ancora sono indecisa sull abito. Sono indecisa tra un abito da sposa classico, oppure un semplice tailleur visto che sono bassa, cicciottella e con un po' di pancetta che mi è rimasta dopo il parto, 2 anni fa.
Non saprei.. Credo principessa... Non lo vorrei troppo pomposo e mi piacerebbe che avesse dentro un inserto di lilla... Che fatalità è il colore preferito di entrambi!
Non ho ancora provato nulla quindi posso solo dire come mi piacerebbe...sono per lo stile semplice senza troppi fronzoli e magari con un dettaglio che lo caratterizzi
Ciao a tutteeee😊. L abito dei miei sogni é semplice ma elegante e raffinato allo stesso tempo. Lo stile è morbido con lavorazioni particolari che richiamano l'attenzione di tutti😍 Alle sposine 2020 volevo augurare un grande in bocca al lupo , non perdete la speranza " Andrà Tutto Bene " 💝