Adesso rispondo così, poi magari cambio di nuovo idea, in un mese ne ho cambiati 3... per ora artisti del rinascimento (da brava coppia di architetti!) Prima avevo fiori, ma mi sembrava banale, poi arte in genere e ora un po piu specifico...
La birra!! Con tutte le sue spezie!! Ci sarà una carriola e dentro sacchetti con le spezie vere della birra e poi si ogni tavolo l'immagine corrispondente!!
Dopo tante idee, alla fine non avremo un vero proprio tema.. riprenderemo dei piccoli accenni alle storie d’amore antiche, ma a parte i colori non riprenderà tutto quello.. essenziale, l’amore
Nessun tema in particolare ma ci tengo molto che sia in chiesa che nella sala del ristorante ci siano gli stessi fiori e di color bianchi e rosa antico. E che sia tutto di eleganza ma comunque semplice 😊
Il maree.. Noi adoriamo il mare, e quindi è un tema che ci rispecchia molto!! Ci saranno tante tonalità del blu, dell'azzurro e così via poi tutto il resto è ancora da organizzare 😍 non vediamo l'ora
Visualizza messaggio citato
Sul davanti un disegno e sul retro una frase del film e i nostri nomi con la data ☺️ sul foglio più grande che vedi piegato sotto il segnalibro era stampato il menu ☺️
No no che Wedding planner 🤣 sono un’impiegata nella pubblica amministrazione fai un po’ te ☺️☺️ ho girato tanto per trovare i singoli pezzi… mi sono composta tutto io… anche i segnalibri che ho utilizzato come segnaposto li ha disegnati mia sorella e li ho fatti stampare in tipografia ☺️☺️
Tipo i vasi li ho presi da Ikea poi su aliexpress, Amazon e vari ho cercato le cose da mettere dentro… i libri finti li ho presi su Amazon, dipinti a mano e mia sorella mi ha realizzato tutti i disegni in linea con le partecipazioni (disegnate anche quelle da lei) che mi sono fatta stampare in tipografia scegliendo anche la carta ☺️☺️
Non mi ha caricato tutte le foto ma nel mio profilo dovresti vederle… anche le partecipazioni avevamo fatto a tema nonché libretto messa e i vari accessori della weddig bag che avevamo personalizzato con citazioni dai film Disney ☺️☺️